In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Settimanale. Le annunciano il giovedì per lanciarle il venerdì. Se a dicembre ti scadono ti consiglio vivamente di aspettare black friday e cyber monday. Nel corso dell'intero anno è il periodo in cui scontano più roba e con percentuali di risparmio maggiori  :sisi:
Ti ringrazio del suggerimento. Purtroppo alcuni mi scadono a settembre, il resto a dicembre. Non sono tantissimi per cui se ci fosse uno sconto su un titolo che mi interessa ne approfitterei anche subito. Tanto il tempo è quello che è e di titoli in arretrato ne ho una quantità infinita :asd:

Ti ringrazio del suggerimento. Purtroppo alcuni mi scadono a settembre, il resto a dicembre. Non sono tantissimi per cui se ci fosse uno sconto su un titolo che mi interessa ne approfitterei anche subito. Tanto il tempo è quello che è e di titoli in arretrato ne ho una quantità infinita :asd:
Se non arrivano sconti che ti interessano suggerisco fortemente Ori in uscita il 27  :megahype:

Blasphemous :sisi:

In realtà non mi dice granché, mi sembra il classico action 2D con tanto stile ma poi tutto sommato normale come gioco.
Io lo sto giocando e per i miei gusti è fantastico, se ti piacciono i metroidvania penso tu possa acquistarlo abbastanza tranquillamente (è anche scontato del 10%).

Io lo sto giocando e per i miei gusti è fantastico, se ti piacciono i metroidvania penso tu possa acquistarlo abbastanza tranquillamente (è anche scontato del 10%).
Si, a mio gusto Ori è uno dei metroidvania più belli a cui ho giocato. Sia visivamente che le animazione e cutscenes del gioco sono incredibili. E poi le "escape sequences" sono fatte veramente bene, sembra quasi una cinematica mentre ci giochi, ti da veramente l'impressione di essere riuscito a scappare dal paricolo per un soffio. L'ho già giocato su PC ma su Switch sarà un acquisto sicuro in attesa del nuovo Ori. Anche la difficolta è ben bilanciata.

la mia è una semplice sensazione, non avendolo provato mi baso solo ed esclusivamente su ciò che ho visto e letto

Pura curiosità: Monster Boy è mai stato scontato? Lo vedo sempre a 40 euro, e onestamente non mi sembrano pochini  :tristenev:

In questi giorni sto giocando a Wonder Boy TDT e lo sto semplicemente adorando, però cavolo vorrei evitare di spendere 40 cocuzze per un titolo digital. Che poi la versione fisica, almeno per switch, vola a prezzi esagerati

Ultima modifica da un moderatore:
aspettavo un'infornata di saldi di settembre, ma purtroppo non hanno aggiunto granchè :(

aspettavo un'infornata di saldi di settembre, ma purtroppo non hanno aggiunto granchè :(
Prima regola dei prezzi su console N: gli sconti sono rari, e gli sconti non sono quasi mai veri sconti, o sono su roba scadente nella maggior parte dei casi 

:sadfrog:

Prima regola dei prezzi su console N: gli sconti sono rari, e gli sconti non sono quasi mai veri sconti, o sono su roba scadente nella maggior parte dei casi 

:sadfrog:
quest'estate ci sono stati dei buoni sconti però, mi viene in mente mario kart e mario tennis presi sotto i 40 euro

Con la scusa di Twitch Prime mi sono appioppiato un annuale gratuito a Switch Online. Nuova scadenza Luglio 2021 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi servivano :asd: , ma ho preso 3 giochi a 1 euro cad. circa:

The office quest

Exorder (che ho cominciato)

Selma and the wisp

Non ho saputo resistere al richiamo di Slap N Beans. Ovviamente rosso con cappottina gialla

questa settimana:

Untitled Goose Game

Overland

Sayonara Wild Hearts

Puzzle Quest

è veramente dura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro