In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre più voglia :bruniii: mi sa che cedo

Gli sconti di solito quando escono? Se lo piazzano tra i prossimi è una botta di culo incredibile :rickds:

Effettivamente ne ho sentito sempre parlare come di una piccola meraviglia :sisi: mai letto nulla di negativo sul gioco
Con la recensione di Charlie mi son convinto a ri-iniziarlo  :lalala:

A dire il vero ci stavo pensando da un po' ma non trovavo mai la spinta giusta, è capitato a fagiolo  :fiore:

Gli sconti di solito quando escono? Se lo piazzano tra i prossimi è una botta di culo incredibile :rickds:

Effettivamente ne ho sentito sempre parlare come di una piccola meraviglia :sisi: mai letto nulla di negativo sul gioco
Qualche volta l'hanno messo a 10, non di meno. Gli sconti sono usciti e non c'è, magari aspetta i prossimi sconti pubblicizzati da Nintendo. Ma comunque più del 33% è difficile 

Qualche volta l'hanno messo a 10, non di meno. Gli sconti sono usciti e non c'è, magari aspetta i prossimi sconti pubblicizzati da Nintendo. Ma comunque più del 33% è difficile 

Con la recensione di Charlie mi son convinto a ri-iniziarlo  :lalala:

A dire il vero ci stavo pensando da un po' ma non trovavo mai la spinta giusta, è capitato a fagiolo  :fiore:
Allora aspetto al più presto anche una tua minirece :bruniii:

10 sarebbe buono, son 5€ risparmiati e non li schiferei :morris:  una volta decisi i titoli farò il totale delle spese, se è sufficiente a piazzarci anche questo finalmente lo recupero :love:

Solo questione di tempo comunque, così come per Stardew, li rimando entrambi da più di un anno :rickds:

Stardew Valley mi impongo di non comprarlo da quando è uscito per paura di farci 200 ore e fregarmene di tutti gli altri giochi  :segnormechico:

Dopo una lunga riflessione, finalmente ho scelto quali titoli acquistare :bruniii:

I vincitori 

Beat Cop, me ne sono innamorato a prima vista, e son cresciuto con i punta e clicca in setting normali ed urbani, quindi per me must buy, ho pure visto un gameplay e non mi scollavo più dallo schermo, buon segno :asd:

Uncanny Valley, che a dire il vero ho già strafinito su PS4 l'anno scorso, ma lo rigioco volentieri visto il prezzo irrisorio ed il genere che adoro 

One strike, l'unico che ho potuto provare finora, nulla di entusiasmante ma per 0.99€ non ci si può lamentare :rickds:

Guacamelee turbo, amo i platform, amo ancor più quelli d'azione, ed amo il Wrestling, quindi must buy :rickds: lo stile è fantastico 

E...

Alla fine ho ceduto al lato oscuro 

Golf Story, invogliato dalla recensione di Charlie, che dà sempre ottimi consigli, quindi non ho saputo resistere 

E non è finita 

Mi son detto che spesso associano golf story a stardew, parlandone come di gemme autentiche, quindi una volta per tutte li ho recuperati entrambi e bona :rickds 

Dopo questa tornata sto a posto fino alle vacanze di Natale :rickds:

Nel weekend complice anche il maltempo avrò modo di provarli tutti, magari passo a sganciare qualche parere :sisi:

Continuo a monitorare altri titoli come hotline, ma per ora hanno prezzi abbastanza alti 

Ed untitled duck game è un acquisto certo appena possibile :rickds:

Btw credo di aver scovato un giochillo interessante, date un occhio a Vandals 

Ci sta pure Dream Alone a 0.99 che stilisticamente sembra tantissima roba, se vi piace il genere 

E pure distraint ho il sospetto sia tanta roba 

Dopo una lunga riflessione, finalmente ho scelto quali titoli acquistare :bruniii:

I vincitori 

Beat Cop, me ne sono innamorato a prima vista, e son cresciuto con i punta e clicca in setting normali ed urbani, quindi per me must buy, ho pure visto un gameplay e non mi scollavo più dallo schermo, buon segno :asd:

Uncanny Valley, che a dire il vero ho già strafinito su PS4 l'anno scorso, ma lo rigioco volentieri visto il prezzo irrisorio ed il genere che adoro 

One strike, l'unico che ho potuto provare finora, nulla di entusiasmante ma per 0.99€ non ci si può lamentare :rickds:

Guacamelee turbo, amo i platform, amo ancor più quelli d'azione, ed amo il Wrestling, quindi must buy :rickds: lo stile è fantastico 

E...

Alla fine ho ceduto al lato oscuro 

Golf Story, invogliato dalla recensione di Charlie, che dà sempre ottimi consigli, quindi non ho saputo resistere 

E non è finita 

Mi son detto che spesso associano golf story a stardew, parlandone come di gemme autentiche, quindi una volta per tutte li ho recuperati entrambi e bona :rickds 

Dopo questa tornata sto a posto fino alle vacanze di Natale :rickds:

Nel weekend complice anche il maltempo avrò modo di provarli tutti, magari passo a sganciare qualche parere :sisi:

Continuo a monitorare altri titoli come hotline, ma per ora hanno prezzi abbastanza alti 

Ed untitled duck game è un acquisto certo appena possibile :rickds:

Btw credo di aver scovato un giochillo interessante, date un occhio a Vandals 
hype per i pareri! :polmo:

Arriveranno presto :fiore:  conto di fare un giro già stasera sul tardi :megahype:

C'è un titolo nuovo, police stories che pare fighissimo, questo lo tengo d'occhio pure :rickds:

Switch non ha giochi cit. 
ma l'hai presa da poco?

l'eShop è semplicemente imbarazzante, ora poi va a ritmo di 20-25 uscite a settimana :facepalm:

ottimo consiglio Vandals, si può prendere costa due spicci :sisi:

ma l'hai presa da poco?

l'eShop è semplicemente imbarazzante, ora poi va a ritmo di 20-25 uscite a settimana :facepalm:

ottimo consiglio Vandals, si può prendere costa due spicci :sisi:
No, da quasi due anni 

Ma compro raramente su eshop, per cui ogni volta che riempio il carrello mi tiro dietro mezzo shop di recuperi :rickds:

È il motivo per cui aspetto gli sconti, troppa roba interessante che passa inosservata, e di cui spesso nemmeno ero al corrente dell'esistenza :rickds: la wishlist aiuta

Vandals mi ha ricordato moltissimo un concrete genie isometrico tascabile

Pagelline dopo 1-2 ore di gioco degli acquisti 

Guacamelee non so come abbia fatto a non scoprirlo prima, sembra un cartone e mi fa ridere di gusto :rickds:  gameplay semplice, ma diverte

Stardew proprio non fa breccia ancora, immagino sia molto lento ad ingranare, ma non ci sto capendo quasi niente :sad2:

Beat Cop è già tra i miei preferiti, come avevo previsto, mi ricorda la primissima parte di future wars, che i più vecchi tra voi di sicuro conoscono 

Golf Story probabilmente è il mio nuovo indie preferito in assoluto insieme a Katana zero, come al solito il buon @Charlie ha colpito nel segno coi suggerimenti :bruniii:

Due ore?

Seriamente?
Si, 2-3 ore max dicono su forum esteri 

E le recensioni di " un pomeriggio di gioco" 

Guacamelee non so come abbia fatto a non scoprirlo prima, sembra un cartone e mi fa ridere di gusto :rickds:  gameplay semplice, ma diverte

Stardew proprio non fa breccia ancora, immagino sia molto lento ad ingranare, ma non ci sto capendo quasi niente :sad2:

Beat Cop è già tra i miei preferiti, come avevo previsto, mi ricorda la primissima parte di future wars, che i più vecchi tra voi di sicuro conoscono 

Golf Story probabilmente è il mio nuovo indie preferito in assoluto insieme a Katana zero, come al solito il buon @Charlie ha colpito nel segno coi suggerimenti :bruniii:

Mi fa piacere. Golf Story merita tanto amore :bruniii:

Io Golf Story l'ho abbandonato per ora al secondo luogo, non mi prendeva.  :sadfrog:

Prendete beat cop finché è scontato, è stupendo :bruniii:

Non giocavo una perla così da Thimbleweed, e questo ha le carte in regola per batterlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro