In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, già finito il giorno stesso...3 ore scarse.

Peccato perché mi è piaciuto tantissimo, avesse avuto almeno un paio di livelli in più sarebbe stato eccezionale  :tragic:
non avevo letto della longevità così scarsa del gioco...mi sono lasciato prendere dall'originalità del titolo.

Ma quindi immagino che sia zero rigiocabilità perchè non c'è una modalità libera non soggetta a degli obiettivi da fare?

non avevo letto della longevità così scarsa del gioco...mi sono lasciato prendere dall'originalità del titolo.

Ma quindi immagino che sia zero rigiocabilità perchè non c'è una modalità libera non soggetta a degli obiettivi da fare?
esatto, rigiocabilità pari a zero purtroppo.

Pagelline dopo 1-2 ore di gioco degli acquisti 

Guacamelee non so come abbia fatto a non scoprirlo prima, sembra un cartone e mi fa ridere di gusto :rickds:  gameplay semplice, ma diverte

Stardew proprio non fa breccia ancora, immagino sia molto lento ad ingranare, ma non ci sto capendo quasi niente :sad2:

Beat Cop è già tra i miei preferiti, come avevo previsto, mi ricorda la primissima parte di future wars, che i più vecchi tra voi di sicuro conoscono 

Golf Story probabilmente è il mio nuovo indie preferito in assoluto insieme a Katana zero, come al solito il buon @Charlie ha colpito nel segno coi suggerimenti :bruniii:

Si, 2-3 ore max dicono su forum esteri 

E le recensioni di " un pomeriggio di gioco" 
Golf story e stardew valley hanno finalmente l’italiano??? Golf story lo mollai perché non riuscivo a tradurre un cazz :asd:

Golf story e stardew valley hanno finalmente l’italiano??? Golf story lo mollai perché non riuscivo a tradurre un cazz :asd:
Come ti ha risposto Klavdij, ancora niente purtroppo :sad:

Effettivamente, lo ammetto, per quanto possa comprendere l'inglese quello di golf story non è dei più semplici, o perlomeno le spiegazioni degli obiettivi sono a volte tutt'altro che chiare

Stardew invece è abbastanza abbordabile, a patto di conoscere i nomi di costruzioni, animali e piante

E con mia somma sorpresa, Beat Cop ha l'italiano :bruniii:  e di ottimo livello, sto ridendo da matti ( sì, vi perseguiterò finché non lo comprerete :sisi:   :sard:

Come ti ha risposto Klavdij, ancora niente purtroppo :sad:

Effettivamente, lo ammetto, per quanto possa comprendere l'inglese quello di golf story non è dei più semplici, o perlomeno le spiegazioni degli obiettivi sono a volte tutt'altro che chiare

Stardew invece è abbastanza abbordabile, a patto di conoscere i nomi di costruzioni, animali e piante

E con mia somma sorpresa, Beat Cop ha l'italiano :bruniii:  e di ottimo livello, sto ridendo da matti ( sì, vi perseguiterò finché non lo comprerete :sisi:   :sard:
Io ammetto anche di non essere il miglior traduttore per l’inglese :asd:

Più che altro su stardew l’Italiano doveva uscire ancora a inizio anno :sil:

A me hai convinto.  :hehe:

Preso ieri influenzato da: il ricordo degli sprites di Future Wars, le gag nel gioco, l'italiano, il prezzo scontato.

beat cop è veramente carino, battute tamarre a raffica, l'unico neo è che devi fare sempre tutto di corsa e alcune cose in contropiede non ti vengono facilmente

beat cop è veramente carino, battute tamarre a raffica, l'unico neo è che devi fare sempre tutto di corsa e alcune cose in contropiede non ti vengono facilmente
" chiamerò la disinfestazione" " scarafaggi merdosi, come posso aiutarla?" :rickds:  quanto sto ridendo con questo gioco? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
8,99€  :hmm:

O lo metto in wishlist e aspetto uno sconto più corposo o lo recupero a 4€ su PC, tanto dovrebbe girare su qualsiasi cosa  :sad2:
C'è su steam :sisi:

Però merita assolutamente il recupero, è un capolavoro :rickds:

C'è su steam :sisi:

Però merita assolutamente il recupero, è un capolavoro :rickds:
Mi avete già straconvinto  :segnormechico:

Solo che ho comprato troppa roba e non voglio spenderci 9€, vedrò se prenderlo su steam o aspettarlo su switch con più sconto.

Com'è messo a longevità? Se è lungo preferirei averlo su Switch per comodità, se si finisce in una sera posso benissimo giocarmelo anche su PC.

Mi avete già straconvinto  :segnormechico:

Solo che ho comprato troppa roba e non voglio spenderci 9€, vedrò se prenderlo su steam o aspettarlo su switch con più sconto.

Com'è messo a longevità? Se è lungo preferirei averlo su Switch per comodità, se si finisce in una sera posso benissimo giocarmelo anche su PC.
8-10 ore :morris:  

Ci sono però percorsi e finali multipli 

Iniziato ieri sera Beat Cop, fa sganasciare. :asd:

La telefonata del capo dalla cabina telefonica con parolacce annesse. :rickds:

Poi non potendo fare tutto nel tempo giornaliero che hai a disposizione ha un'ottima rigiocabilità, anche quando lo finirai.

Iniziato ieri sera Beat Cop, fa sganasciare. :asd:

La telefonata del capo dalla cabina telefonica con parolacce annesse. :rickds:

Poi non potendo fare tutto nel tempo giornaliero che hai a disposizione ha un'ottima rigiocabilità, anche quando lo finirai.
Assicurati di leggere bene i nomi sui citofoni, pure :rickds:

Il linguaggio e lo humour comunque sono degni di GTA, se non peggio, non me lo sarei mai aspettato :rickds:

Vabbè non ci credo

" Avrai un ospite speciale, RE Jaffe in visita a suo figlio Akeem dal regno di Zamunda"
:rickds:

A proposito di sconti; ho una wishlist con 201 titoli (hanno aumentato il limite?) e in questo istante solo 3 sono in sconto (max 20%). Me lo fanno apposta? :asd:

in questi giorni ho fatto pulizia nella mia wishlist, considerando anche lo spazio di gb richiesto...in sostanza i giochi al di sotto i 4 gb li prendo in digitale, mentre gli altri sono finiti nella wishlist di amazon  :wink:

Occhio e croce avrò ancora un 60 gb liberi fra micro SD e memoria di sistema. Il gioco più grosso è Super smash bros ultimate con 15 gb, ma avendo la versione di switch marchiata smash bros non potevo fare altrimenti...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro