In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente hanno rimesso in sconto Hob: The Definitive Edition.  :evvaiii:

Corro.

Ammappete, c'è un sacco di roba in sconto. Non so che pesci pigliare :asd:

Valkiria 4 a -50% è quasi sicuro

il necrodancer a spiccioli è quasi sicuro

qualche FF ci esce pure

ma c'è davvero un botto di titoli...

A proposito di sconti; ho una wishlist con 201 titoli (hanno aumentato il limite?) e in questo istante solo 3 sono in sconto (max 20%). Me lo fanno apposta? :asd:
questo lo scrivevo giusto ieri :saske:

e comunque sì, è stato aumentata la capacità della whishlist. Sconosco il nuovo limite. Per ora :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha provato Pode?
Lo avevo messo in wishlist perchè 25€ mi sembravano eccessi ma ora sta al 50%...

Alla fine è andata così:

Valkyria 4

Shining Resonance

FF maxima

Ironcast

Transistor (caldeggiatomi da Charlie)

Earthlock

stavolta ho fatto grandi acquisti e con una trentina di euro ho preso hollow knight, chess ultra, windjammers, pang adventures e Sky Force reloaded.

ora sono molto indeciso se prendere dead cells (di cui però non mi piace l'ambientazione e la grafica) o cuphead (di cui però temo la difficoltà e la frustrazione del gameplay).

Che faccio?

Io invece sono diventato boxaro per un giorno. Presi Cuphead in offerta e Ori a 13€ (usando 7€ di monete d'oro). Devo solo scegliere chi affiancare a zelda e poi a DQXI e trovare il tempo per giocare tutto in attesa di Pokemon (Luigi mi sa che lo recupererò l'anno prossimo). Ah e per fortuna che Astral Chain l'ho preso al d1 e l'ho finito qualche giorno fa se no non potevo comprare tutta sta roba e giocarla  :asd:

Grande! Ti ringrazio!
Adesso chi lo apre più lo store solo per guardare cosa c'è in offerta  :segnormechico:

E ti dice pure "lowest price ever", che gran figata!!

E nei dettagli del gioco persino la longevità. Vabbè sito TOP!

Grande Charlie, i mana a 26 me li ero persi in tutto quel marasma che è l’eshop :asd:  

Ho preso bastion e transistors, chissà quando li giocherò però lol

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Ho preso bastion e transistors, chissà quando li giocherò però lol

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

ottimi acquisti. giocati e finiti entrambi su steam. Sinceramente ho preferito transistor (nonostante longevità bassina) per la sua stupenda colonna sonora. Puoi giocarli entrambi a piccole run. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro