Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo lo scrivevo giusto ieriA proposito di sconti; ho una wishlist con 201 titoli (hanno aumentato il limite?) e in questo istante solo 3 sono in sconto (max 20%). Me lo fanno apposta?![]()
Shining resonance recensioni volanti?mi incuriosiva
Giochicchiato....Classico JRPG senza infamia e senza lode.Shining resonance recensioni volanti?mi incuriosiva
ottimi acquisti. giocati e finiti entrambi su steam. Sinceramente ho preferito transistor (nonostante longevità bassina) per la sua stupenda colonna sonora. Puoi giocarli entrambi a piccole run.Ho preso bastion e transistors, chissà quando li giocherò però lol
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
ci ho fatto un pensierino pure io, ma non ho mai giocato un titolo della serie e penso che quelli non siano nemmeno della serie principale :monkaS:atelier lydie e suelle invece?? a 20 euro...
Grandissimo Charlie, grazie!https://www.dekudeals.com/hottest?page_size=all
Questo è utilissimo, fatene buon uso
@Wolf Loz @Polmo @Magico @MrBlack @Strider @Rastrellin @Morty @Klavdij @silverchariot @Moiapon @Acidburn @balu85
La collection di Contra merita?
Grazie, da amante del genere sono indeciso proprio tra Blazing Chrome e la Contra Anniversary Collection.Io ho preso Blazing Chrome e posso dirti che merita eccome.