In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ancora 4 giorni per decidere se comprare o meno FF IX in sconto. Su, convincetemi :asd:
No per due motivi: tanta roba superiore disponibile al momento (e qui mi riferisco semplicemente alla "bontà" del lavoro fatto su FF9) e sconto si corposo, se proprio si vuole, ma comunque per me si continua a pagare troppo  :sisi:

No per due motivi: tanta roba superiore disponibile al momento (e qui mi riferisco semplicemente alla "bontà" del lavoro fatto su FF9) e sconto si corposo, se proprio si vuole, ma comunque per me si continua a pagare troppo  :sisi:
cosa consigli? Il mio problema è che se so che esiste una versione retail di un determinato gioco (vedi, esempio, Hollow Knight) preferisco sempre e comunque andare di quest'ultima, anche a costo di spenderci di più (cioè quasi sempre). E' una brutta fissa, lo so, ma mi piace avere la mensole piena  :rickds:

cosa consigli? Il mio problema è che se so che esiste una versione retail di un determinato gioco (vedi, esempio, Hollow Knight) preferisco sempre e comunque andare di quest'ultima, anche a costo di spenderci di più (cioè quasi sempre). E' una brutta fissa, lo so, ma mi piace avere la mensole piena  :rickds:
Anche io preferisco fisico. Infatti Hollow Knight mi spiace averlo preso digitale perché la versione fisica ancora mancava. Anche se la fisica costa 40 euro e il digitale l'ho pagato 6 euro e poco  :rickds:  Comunque dipende dai tuoi gusti. Se devo essere sincero tra qualità del lavoro fatto e prezzo i Final Fantasy tipo 7 o 9 non li prenderei mai su Switch, combo assurda davvero. Comunque dipende dai tuoi gusti

Anche io preferisco fisico. Infatti Hollow Knight mi spiace averlo preso digitale perché la versione fisica ancora mancava. Anche se la fisica costa 40 euro e il digitale l'ho pagato 6 euro e poco  :rickds:  Comunque dipende dai tuoi gusti. Se devo essere sincero tra qualità del lavoro fatto e prezzo i Final Fantasy tipo 7 o 9 non li prenderei mai su Switch, combo assurda davvero. Comunque dipende dai tuoi gusti
ho letto che effettivamente è stato fatto un lavoro un po' meh, però oh, alla fine opterei per la versione switch (anziché ps4, per dire) proprio per la comodità di giocarlo in modalità portatile

ma c'è tanta differenza tra la versione ps4 e questa per switch? 

il problema è che riempire una mensola con quelle custodiette è dura, molto più facile riempire le schede sd :trollface:

che state comprando? Vi vedo mosci. Io sono letteralmente scatenato su eShop :segnormechico:

Charlie ha detto:
il problema è che riempire una mensola con quelle custodiette è dura, molto più facile riempire le schede sd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che state comprando? Vi vedo mosci. Io sono letteralmente scatenato su eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
È una fissa che mi porto dietro dalla scorsa gen, ormai ci sono abituato:asd:
Così facendo, però, evito anche dì ingigantire ulteriormente il mio backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho tipo una decina di giochi eShop da iniziare, sto cercando ultimamente di finire tutti i giochi digitali che ho nel backlog e contando che ho praticamente ogni console è durissima :asd:

(Se almeno non li gioco sento davvero di aver buttato i soldi :sisi: )

che state comprando? Vi vedo mosci. Io sono letteralmente scatenato su eShop :segnormechico:
Io non ho più comprato letteralmente nulla su eShop da quando ho giocato lo stramaledetto Hollow Knight  :rickds:  Non riesco a comprare più nulla che non abbia quella qualità mannaggiaaloro  :sard:

Scherzi a parte mi sto trattenendo in attesa del Black Friday ormai, perché dato che non mi aspetto nulla di buono a livello di sconti fisici tra Amazon e GS, quanto meno voglio sperare che N piazzi tanta e bella roba a prezzi buoni. Ricordo ancora quello Xenoblade Chronicles su Virtual Console Wii U a 10 euro. La ladrata suprema  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho più comprato letteralmente nulla su eShop da quando ho giocato lo stramaledetto Hollow Knight  :rickds:  Non riesco a comprare più nulla che non abbia quella qualità mannaggiaaloro  :sard:

Scherzi a parte mi sto trattenendo in attesa del Black Friday ormai, perché dato che non mi aspetto nulla di buono a livello di sconti fisici tra Amazon e GS, quanto meno voglio sperare che N piazzi tanta e bella roba a prezzi buoni. Ricordo ancora quello Xenoblade Chronicles su Virtual Console Wii U a 10 euro. La ladrata suprema  :sard:
Cosa mi tocca sentire! Ingrassa sto backlog forza!  :polmo:

Pey j ha detto:
c'erano una volta i The Beatles e ci sono adesso i The Backloggers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche i the Flintstones e i the Simpsons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte il backlog è un problema reale, spero di risolverlo con la switch lite sempre in borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indie sul treno e AAA su TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

riepilogo dei download recenti, i saldi finiscono domenica ma a meno di clamorose ricadute patologiche mi fermo qui (giochiamo qualcosa ogni tanto :sard: ):

- Transistor

- Bastion

- Super One More Jump

- Gato Roboto

- Minit

- Untitled Goose Game

- Gorogoa

- Cook, Serve, Delicious! 2!!

e oggi chiusura col botto con:

- Wandersong

- Slay the Spire

:caffry:

non venite a parlarmi di backlog :segnormechico:

tra l'altro gli ultimi due li ho già su pc, ma ci ho speso 30€ per giocarli su Switch, because reasons :segnormechico:

a settembre avevo preso anche altri giochi comunque:

- Creature in the Well

- Sayonara Wild Hearts

- SpiritSphere DX

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Slay the spyre, grande charlone! 

Peccato che è sommerso dal backlog :asd:  

Una cippa di niente :sadfrog:  son sempre li li per farmi:

- mana collection

- ff10 e 12

- superhot

- katana zero

- golf story

ma non ho ancora avuto quel quid :sadfrog:

Io al momento sto giocando il nuovo Yooka Layle e ho recuperato dal mio risicatissimo backlog (fortunatamente) Hollow Knight :unsisi:

Visto che in queste settimane ho anche poco tempo e voglia, rispetto ai miei possibili standard ( :sard: ) di giocare, mi basteranno da qui fino a LM3 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro