In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io al momento sto giocando il nuovo Yooka Layle e ho recuperato dal mio risicatissimo backlog (fortunatamente) Hollow Knight :unsisi:

Visto che in queste settimane ho anche poco tempo e voglia, rispetto ai miei possibili standard ( :sard: ) di giocare, mi basteranno da qui fino a LM3 :unsisi:
Sul tempo non posso disquisire. Ma fatti tornare la voglia per il 15 sensei  :sard:

Altrimenti...

Nascondi Contenuto
:luigi:

Nascondi Contenuto
:trollface:

Vedo ub offerta che scade il 13/10

Domani

Quindi domani sarevve in realta ancora attiva? E se si fino a che  ora?

Comunque dai, mi sa che un titolo in offerta me lo prendo. HK lo prendo retail, ormai è deciso. Stavo notando che, tra i vari sconti, di interessante c'è Transistor. Ho letto un paio di recensioni al volo e non sembra affatto male. Qualcuno lo ha giocato? 

Comunque dai, mi sa che un titolo in offerta me lo prendo. HK lo prendo retail, ormai è deciso. Stavo notando che, tra i vari sconti, di interessante c'è Transistor. Ho letto un paio di recensioni al volo e non sembra affatto male. Qualcuno lo ha giocato? 
bellissimo Transistor, a quel prezzo da prendere se non lo hai giocato (così come Bastion)

Bastion l'avrei preso ma sono anni che ce l'ho per la 360, ed è anche retrocompatibile con la One :asd:

Mai giocato, tra l'altro :asd:
Bastion è davvero bello, lo giocai su PC. Transistor però lo reputo anche superiore, se non lo avessi preso su PS4 lo avrei recuperato su Switch.  

riepilogo dei download recenti, i saldi finiscono domenica ma a meno di clamorose ricadute patologiche mi fermo qui (giochiamo qualcosa ogni tanto :sard: ):

- Transistor

- Bastion

- Super One More Jump

- Gato Roboto

- Minit

- Untitled Goose Game

- Gorogoa

- Cook, Serve, Delicious! 2!!

e oggi chiusura col botto con:

- Wandersong

- Slay the Spire

:caffry:

non venite a parlarmi di backlog :segnormechico:

tra l'altro gli ultimi due li ho già su pc, ma ci ho speso 30€ per giocarli su Switch, because reasons :segnormechico:

a settembre avevo preso anche altri giochi comunque:

- Creature in the Well

- Sayonara Wild Hearts

- SpiritSphere DX

:sard:
Come sono Gato Robot, Minit e Gorogoa?

Io sono tentato da Aeternoblade 2 anche se costa 30€ e il primo era mediocre :rickds:  

Come sono Gato Robot, Minit e Gorogoa?

Io sono tentato da Aeternoblade 2 anche se costa 30€ e il primo era mediocre :rickds:  
I primi due potevi prenderli al 50%...

Comunque boh, ora sto giocando Wandersong, che è una specie di medicina per riconciliarsi col mondo 

I primi due potevi prenderli al 50%...

Comunque boh, ora sto giocando Wandersong, che è una specie di medicina per riconciliarsi col mondo 
Che roba è Wandersong? 

Che roba è Wandersong? 
Una specie di platform adventure in cui risolvi enigmi (credo sempre facilissimi) suonando 8 note (equivalenti a 8 direzioni dello stick destro). È solo in inglese, il protagonista è l'essere più positivo e ottimista mai visto, il mondo sta finendo e lui crede di risolvere tutto cantando. Grafica, vabbè, diciamo minimalista va'. 

https://youtu.be/UjiAmsjolQ4

Una specie di platform adventure in cui risolvi enigmi (credo sempre facilissimi) suonando 8 note (equivalenti a 8 direzioni dello stick destro). È solo in inglese, il protagonista è l'essere più positivo e ottimista mai visto, il mondo sta finendo e lui crede di risolvere tutto cantando. Grafica, vabbè, diciamo minimalista va'. 

https://youtu.be/UjiAmsjolQ4
Abbastanza interessante, le musiche sembrano molto belle ma ahimè lo stile non mi piace granché e a pelle il gioco non mi dice molto.

Quando non scatta quel qualcosa è inutile prenderlo, finirei per non avviarlo mai, ormai mi conosco.

Mi accontenterò di aver preso ICEY e The Next Penelope, forse piglio pure Bastion visto che sta a due spicci, e poi aspetterò tempi migliori, lasciandomi 30€ circa caricati (se non faccio la pazzia di buttarli su Aeternoblade 2)

È da un po' che ce l'ho in wishlist, merita?
Provato per un’oretta, parte un po’ strambo dal punto di vista di storia/narrativa, ma il gameplay sembra molto promettente e ben stratificato, ci sono anche parecchie mosse da sbloccare nel menù

È in offerta a 4-5€ circa, per quel prezzo ogni fan degli hack n slash dovrebbe prenderlo secondo me

Abbastanza interessante, le musiche sembrano molto belle ma ahimè lo stile non mi piace granché e a pelle il gioco non mi dice molto.

Quando non scatta quel qualcosa è inutile prenderlo, finirei per non avviarlo mai, ormai mi conosco.

Mi accontenterò di aver preso ICEY e The Next Penelope, forse piglio pure Bastion visto che sta a due spicci, e poi aspetterò tempi migliori, lasciandomi 30€ circa caricati (se non faccio la pazzia di buttarli su Aeternoblade 2)
Non farlo, aspetta almeno qualche recensione. 

A me sta piacendo molto Wandersong, vediamo come prosegue. Non far caso a me, prendo più giochi di quanti ne possa giocare. Mi spiace non poterti dare impressioni sui giochi che hai chiesto, ma è impossibile provarli tutti

Non farlo, aspetta almeno qualche recensione. 

A me sta piacendo molto Wandersong, vediamo come prosegue. Non far caso a me, prendo più giochi di quanti ne possa giocare. Mi spiace non poterti dare impressioni sui giochi che hai chiesto, ma è impossibile provarli tutti
Temo che non ne riceverà di recensioni, a parte forse un paio, e se sono affidabili dipende anche da quali testate le riceve :asd:  

Diciamo che un po’ mi piace molto il genere hack n slash, un po’ mi attizza proprio il fatto che non sia stato recensito da nessuno, dovesse prendermi sarebbe materiale per il mio blogghettino fermo da giugno per cause maggiori :ahsisi:  

Certo, 30€ sono 30€.

Nel frattempo ho tirato fuori dal backlog The Liar Princess and the Blind Prince preso in offerta mesi fa.

E niente è carinissimo.

@Charlie sii felice :segnormechico: , ieri guardando un attimo la lista amici ho visto che stavi giocando a Wondersong, altro gioco che avevo da tempo in wish, e dando una veloce occhiata allo shop ho visto che lo sconto scadeva ieri notte. In conclusione: l'ho comprato alle 23:55 minuti. :megahype:

@Charlie sii felice :segnormechico: , ieri guardando un attimo la lista amici ho visto che stavi giocando a Wondersong, altro gioco che avevo da tempo in wish, e dando una veloce occhiata allo shop ho visto che lo sconto scadeva ieri notte. In conclusione: l'ho comprato alle 23:55 minuti. :megahype:
Hai fatto bene :bruniii:

È veramente qualcosa di unico. Sì, non c'è sfida, ma lui è il top, gli voglio troppo bene  :segnormechico:

A quando i nuovi sconti?

Sul PSN ci sono i tre Doom a 3 euro l’uno. 
Vediamo se ce la fanno a scontarli anche su Eshop. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro