Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I saldi resteranno immutati fino alla fine degli sconti (che non ricordo quando sia). Per i consigli ci sono tonnellate di indie belli entro i 10 euro. Potresti crearti un back log stratosferico se acquisti in massa.Domandina veloce; che voi sappiate ci sono sconti "a tempo", del tipo solo oggi e domani e poi nada?
Cerco di spulciarmi un po' tutto, certo non sarà facile vedere tutta la lista. Su, consigliatemi qualche indie, domani mi arriva la sd e sono pronto a riempirla![]()
Non è in sconto purtroppo, che comunque Syberia 3 per i problemi che ha avuto(chi glielo ha fatto fare quell'engine che va di merda) lo consiglio in forte sconto, per carità la trama è buona e se sono piaciuti i primi 2 è un buon proseguo ma si vede che è stato in development hellIl 3 no?
I primi due sono vecchi come il cucco, già giocati :/
Presi Gato Roboto, The Friends of Ringo Ishikawa e The Banner Saga. Ho ancora 7 euro di credito che deciderò come usare più avanti.
Tanti giochi a prezzi interessanti comunque.
Segnalo anche:
- Slain a 2,50
- Flipping Death a 4,99
- Kuukiyomi a 3 e qualcosina
- Human Fall Flat a 7
- Snakepass che ebbe un discreto successo a 6
Aggiornamentoconsiglio spassionato, nonché uno dei migliori giochi giocati quest'anno: The Messenger
pur non essendo ancora scontatissimo (-40%?) è veramente una perla incredibile, dateci un occhiata
btw ancora niente sconto per into the breach (primo e ultimo sconto un anno fa ok)
e a questo punto credo ripiegherò almeno su gato roboto
comunque magari più avanti aggiungeranno altra roba, è così assurdo?
forse in concomitanza con gli sconti settimanali di giovedì...
Ho visto The Red String Club ma mi sembra sostanzialmente una versione "otome game" di Va11alla. La meccanica dei drink grazie ai quali puoi far aprire i tuoi clienti e farti raccontare le storie...forse ti può piacere The Red Strings Club?
è al 50% (€7,50), pubblicato da Devolver
comunque ho fatto una lista dei possibili acquisti:
Ori - preso
Banner Saga - preso
Banner Saga 2
Broforce
Not a Hero
The Red Strings Club
Bloodstained CotM
Flipping Death
VA-11 Hall-A
Blossom Tales
impressioni su questi giochi?
Sì, The Messenger è spettacolare
Gato Roboto merita amore, a 4€ non te ne pentirai. Ovviamente è su scala ridotta rispetto a The Messenger, ma penso tu lo sappia già
Deku deals? Non so se intendi quello.Come si chiama il sito dove elencano tutti gli sconti?
Non ricordo mai![]()
Al 2 gennaio se non sbaglio.Fino a quando valgono gli sconti?
Molto bene, grazie. Per allora cercherò di approfittarneAl 2 gennaio se non sbaglio.