In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato child of Light, il primo steam world e hyper light drifter. Direi che ho finito per questi saldi :)

Sent from Tapatalk

Presi Gato Roboto, The Friends of Ringo Ishikawa e The Banner Saga. Ho ancora 7 euro di credito che deciderò come usare più avanti.

Tanti giochi a prezzi interessanti comunque.

Segnalo anche:

- Slain a 2,50

- Flipping Death a 4,99

- Kuukiyomi a 3 e qualcosina

- Human Fall Flat a 7

- Snakepass che ebbe un discreto successo a 6

Domandina veloce; che voi sappiate ci sono sconti "a tempo", del tipo solo oggi e domani e poi nada? 

Cerco di spulciarmi un po' tutto, certo non sarà facile vedere tutta la lista. Su, consigliatemi qualche indie, domani mi arriva la sd e sono pronto a riempirla :asd:

Domandina veloce; che voi sappiate ci sono sconti "a tempo", del tipo solo oggi e domani e poi nada? 
Cerco di spulciarmi un po' tutto, certo non sarà facile vedere tutta la lista. Su, consigliatemi qualche indie, domani mi arriva la sd e sono pronto a riempirla
I saldi resteranno immutati fino alla fine degli sconti (che non ricordo quando sia). Per i consigli ci sono tonnellate di indie belli entro i 10 euro. Potresti crearti un back log stratosferico se acquisti in massa.

Guarda comunque i post poco qui sopra (#1009, #1010, #1012 e #1014).

Sent from Tapatalk

Mi aspettavo più big Nintendo in sconto, credo che prenderò monster boy, owlboy e sono indeciso su yooka laylee impossible lair, non so se prenderlo per xone x o switch, la portabilità mi piace però su one x si vede molto meglio, ma potrei ritrovarmelo nel gamepass...

Il 3 no?

I primi due sono vecchi come il cucco, già giocati :/
Non è in sconto purtroppo, che comunque Syberia 3 per i problemi che ha avuto(chi glielo ha fatto fare quell'engine che va di merda) lo consiglio in forte sconto, per carità la trama è buona e se  sono piaciuti i primi 2 è un buon proseguo ma si vede che è stato in development hell

Lato retail secondo me il lavoro è pessimo ma personalmente la trovo la miglior "sessione" di sconti che Switch abbia mai avuto :asd:  

Anzi forse che Nintendo abbia mai fatto :asd:  

Sembrano degli sconti random

Non quelli natalizi

Gia nel black firday c era isaac scontato dragon ball fighterz a 19 con uno sconto del 70%, xenoverse idem con i season pass ottenibili tipo a 20 euro anziche a 60 , dark souls -40%, rocket league a 9.99 ,oltre a in botto di inidie in offerta

Se non cambiano veramente male male. Tra i  peggiori (tolti alcuni scempi  in epoca wiiu 3ds)

Certo ci sta qualche indie carino in offerta...ma questo accade sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
consiglio spassionato, nonché uno dei migliori giochi giocati quest'anno: The Messenger

pur non essendo ancora scontatissimo (-40%?) è veramente una perla incredibile, dateci un occhiata :sisi:

btw ancora niente sconto per into the breach (primo e ultimo sconto un anno fa ok)

e a questo punto credo ripiegherò almeno su gato roboto :sisi:

comunque magari più avanti aggiungeranno altra roba, è così assurdo? :asd:

forse in concomitanza con gli sconti settimanali di giovedì...

Presi Gato Roboto, The Friends of Ringo Ishikawa e The Banner Saga. Ho ancora 7 euro di credito che deciderò come usare più avanti.

Tanti giochi a prezzi interessanti comunque.

Segnalo anche:

- Slain a 2,50

- Flipping Death a 4,99

- Kuukiyomi a 3 e qualcosina

- Human Fall Flat a 7

- Snakepass che ebbe un discreto successo a 6

comunque ho fatto una lista dei possibili acquisti:

Ori - preso

Banner Saga - preso

Banner Saga 2

Broforce - preso 

Not a Hero - preso

The Red Strings Club - preso

Bloodstained CotM

Flipping Death

VA-11 Hall-A

Blossom Tales

consiglio spassionato, nonché uno dei migliori giochi giocati quest'anno: The Messenger

pur non essendo ancora scontatissimo (-40%?) è veramente una perla incredibile, dateci un occhiata :sisi:

btw ancora niente sconto per into the breach (primo e ultimo sconto un anno fa ok)

e a questo punto credo ripiegherò almeno su gato roboto :sisi:

comunque magari più avanti aggiungeranno altra roba, è così assurdo? :asd:

forse in concomitanza con gli sconti settimanali di giovedì...
Aggiornamento 

Ora c'è anche Into the Breach al 50% (7,50€)

Ultima modifica da un moderatore:
forse ti può piacere The Red Strings Club?

è al 50% (€7,50), pubblicato da Devolver

comunque ho fatto una lista dei possibili acquisti:

Ori - preso

Banner Saga - preso

Banner Saga 2

Broforce

Not a Hero

The Red Strings Club

Bloodstained CotM

Flipping Death

VA-11 Hall-A

Blossom Tales

impressioni su questi giochi?

Sì, The Messenger è spettacolare

Gato Roboto merita amore, a 4€ non te ne pentirai. Ovviamente è su scala ridotta rispetto a The Messenger, ma penso tu lo sappia già
Ho visto The Red String Club ma mi sembra sostanzialmente una versione "otome game" di Va11alla. La meccanica dei drink grazie ai quali puoi far aprire i tuoi clienti e farti raccontare le storie... 

Blossom Tale mi sembra un onesto Zelda like. C'è anche su Limited Run, peraltro.

Flipping Death mi ispira da quando lo presentarono e infatti penso che sia quello che prenderò alla fine con i 7 euro che mi restano di credito.

C'è anche la collection of mana a 20€, io un pensiero ce l'ho fatto.

Preso già Vallhallah e penso prenderò gli amici di ringo e probabilmente uno tra questa collection of mana o chocobo mistery dungeon :sisi:

Alla fine ho fatto Final Fantasy IX, Hollow Knight Ori and the blind forest e Doom II(visto che hanno annunciato i livelli di Final Doom e L' episodio esclusivo per Xbox 360 in un update futuro)

Comunque Capcom è l'unica assente del tutto, ero finalmente pronto a dargli 10 per Onimusha :asd:

alla fine andando ad esclusione contando vari fattori la mia lista si è ridotta a due: oninaki e divinity 2

secondo i miei gusti quale mi consigliate? avrei preso oninaki ad occhi chiusi visto che lo stile lo adoro e poi è un arpg e piu vedo video piu mi piace...mentre divinity mi annoia solo a guardare i video :asd:  

però c'è da dire che gli strategici mi piaccioni e come critica oninaki è considerato un rpg a malapena discreto mentre divinity 2 un mega-capolavorone quindi boh

consigliiiiii pls :(

charlie c'è voez a 12 euro...e piglialo per dinci :asd:  

Se andate sull' eshop russo (potete tranquillamente utilizzare una carta di credito ita) trovate SUPERHOT a circa 4 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro