In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo conoscevo, sembra carino!

Mi attira sinceramente! Te lo consigli ad occhi chiusi? 

È presente l'italiano? Longevità? 

E ultima domanda, sai per caso quanto pesa?

Grazie e scusa per tutte le domande :asd:
Altrochè se lo consiglio ad occhi chiusi, tranne se proprio detesti uno dei suoi aspetti di base ovviamente.

Di base il gioco è che vaghi in questa villa e l'unico modo per non fare una brutta fine è stare sotto la luce, dovrai trovare i fiammiferi per illuminare le fonti di luce della villa e serviranno anche per salvare la partita illuminando i divani dove riposarsi, gli enigmi sono di difficoltà medio-alta (una cosa che oggi non si vede spesso) e scappare dalle presenze non sarà così semplice, a volte ti prendono ingiustamente ma succede molto di rado, la storia come ho detto è ben fatta e questo è quanto!

Il gioco ho visto che pesa 999 mega e ha anche l'Italiano, era tra i migliori horror indie del suo anno d'uscita nella scorsa gen quindi lo consiglio proprio tranquillo!

Ps: la longevità oscilla intorno alle 6 ore secondo il sito How Long To Beat ma io ricordo di averci messo di più, dipende anche molto da come esplori (a me piace camminare spesso per esempio per assaporare le atmosfere) e da quanto ti blocchi.

Ultima modifica da un moderatore:
Altrochè se lo consiglio ad occhi chiusi, tranne se proprio detesti uno dei suoi aspetti di base ovviamente.

Di base il gioco è che vaghi in questa villa e l'unico modo per non fare una brutta fine è stare sotto la luce, dovrai trovare i fiammiferi per illuminare le fonti di luce della villa e serviranno anche per salvare la partita illuminando i divani dove riposarsi, gli enigmi sono di difficoltà medio-alta (una cosa che oggi non si vede spesso) e scappare dalle presenze non sarà così semplice, a volte ti prendono ingiustamente ma succede molto di rado, la storia come ho detto è ben fatta e questo è quanto!

Il gioco ho visto che pesa 999 mega e ha anche l'Italiano, era tra i migliori horror indie del suo anno d'uscita nella scorsa gen quindi lo consiglio proprio tranquillo!

Ps: la longevità oscilla intorno alle 6 ore secondo il sito How Long To Beat ma io ricordo di averci messo di più, dipende anche molto da come esplori (a me piace camminare spesso per esempio per assaporare le atmosfere) e da quanto ti blocchi.
Perfetto grazie mille! 

Ci penso su un attimo ma mi sa che mi hai convinto :asd:

Ps. La fonte di luce come salvezza mi ricorda un po' alan wake :asd:

Perfetto grazie mille! 

Ci penso su un attimo ma mi sa che mi hai convinto :asd:

Ps. La fonte di luce come salvezza mi ricorda un po' alan wake :asd:
Esattamente! È un po' quel concetto, solo che quì non hai armi da fuoco ma devi comunque stare attento a non finire i fiammiferi o sono caxxi  :asd:

Bene comunque! Queste perle horror non possono passare inosservate, a quel prezzo poi!  :sisi:

Che poi era partito come remake del primo Alone In The Dark ma poi é diventata una cosa a sè stante, di sicuro saperlo farà piacere a chi apprezza la saga.

2 ore fa, bigocelot ha scritto:

Se vi mancassero le ville infestate e volete gettarvi nell'oscurità e in una bella storia maledetta questo è praticamente regalato

hai incuriosito molto anche me, per 3 euro penso proprio di dargliela una chance 

Space Pioneer è l'ultimo gioco, a sorpresa, del giveaway Qubic Games.

Dovrebbe dare il meglio di sé in multi, stando a quello che ho letto sul web.

Qualcuno ha provato Earthlock ?

https://www.dekudeals.com/items/earthlock

Sembra un rpg classico in stile vagamente steampunk. Attualmente è scontato al 80% e vedo che ha recensioni in media sul 7
Ho giocato giusto una 30/40ina di minuti. Sembra carino, e come hai detto, è un Jrpg di stampo molto classico. L'avevo anche io in wishlist, e per 5€, sto considerando l'acquisto.

Ma possibile che nessuno qui dentro menziona a robot named fight, che a meno di 1 euro, è da avere visto l'incrocio "metrorogue".

Compratelo che costa meno di un caffè!

Comunque non riesco a trovare nulla che mi convinva davvero e che non abbia gia sullo shop e che sia in offerta

Sarebbe stata il monento giusto per recuperare isaac ma ovvimaente non e in offerta

Qualcuno ha provato Earthlock ?

https://www.dekudeals.com/items/earthlock

Sembra un rpg classico in stile vagamente steampunk. Attualmente è scontato al 80% e vedo che ha recensioni in media sul 7
Provai la demo tempo fa, poi l'ho preso e iniziato alcuni giorni fa. É un gioco di ruolo classico, veramente molto, ma con un sistema di progressione piuttosto particolare...lo sto trovando piacevole, a quel prezzo li vale tutti secondo me.

Ma possibile che nessuno qui dentro menziona a robot named fight, che a meno di 1 euro, è da avere visto l'incrocio "metrorogue".

Provato anche questo, per carità a 1 euro ci sta tutto ma io leggevo in giro che "rubava" praticamente tutto da Metroid, però non scherziamo...c'é un discreto abisso anche rispetto ai vari metroidvania cloni, tra cui Axiom Verge per dirne uno. Inoltre ho letto sempre su howlongtobeat che dura 2 ore e mezza...

Finalmente vedo uno sconto hyperlight drift :megahype:

Mi sa che prendo quello a discapito di Ori :coosaa:
Ori é bellissimo, veramente molto notevole. Hyper Light Drifter interessa anche me, solo che a leggere in giro l'elevato livello di difficoltà mi frena un po'.

Provato anche questo, per carità a 1 euro ci sta tutto ma io leggevo in giro che "rubava" praticamente tutto da Metroid, però non scherziamo...c'é un discreto abisso anche rispetto ai vari metroidvania cloni, tra cui Axiom Verge per dirne uno. Inoltre ho letto sempre su howlongtobeat che dura 2 ore e mezza...

Ori é bellissimo, veramente molto notevole. Hyper Light Drifter interessa anche me, solo che a leggere in giro l'elevato livello di difficoltà mi frena un po'.

Ori e bellissimo, però non è un problema spenderci 20 euro sopra, invece hyper light drifter lo aspetto da un sacco di mesi uno sconto consistente.

20 euro non c'è li volevo spendere (considerando che un porting vecchiotto), ed ha ricevuto solo un 20%  tipo  6 mesi fa :bruniii:

Ho visto il trailer, sembra molto interessante, a quel prezzo penso che lo prenderò.

Sospetto che in origine fosse un'hack rom di super metroid, ma questo di certo non è un punto negativo :asd:

Io A robot named fight lo comprai un anno fa e posso dire che é molto carino, certo non aspettatevi super Metroid ma è un gioco che diverte molto

Volendo spendere una decina di euro quale scegliere tra(tutti diversissimi)

Final Fantasy 7 (giocato su PS1 ma mai finito...)

Valiant Hearts the Great War 

Pianista

Pac man championship 2

Siberia 1&2

Snake pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro