- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,187
Altrochè se lo consiglio ad occhi chiusi, tranne se proprio detesti uno dei suoi aspetti di base ovviamente.Non lo conoscevo, sembra carino!
Mi attira sinceramente! Te lo consigli ad occhi chiusi?
È presente l'italiano? Longevità?
E ultima domanda, sai per caso quanto pesa?
Grazie e scusa per tutte le domande![]()
Di base il gioco è che vaghi in questa villa e l'unico modo per non fare una brutta fine è stare sotto la luce, dovrai trovare i fiammiferi per illuminare le fonti di luce della villa e serviranno anche per salvare la partita illuminando i divani dove riposarsi, gli enigmi sono di difficoltà medio-alta (una cosa che oggi non si vede spesso) e scappare dalle presenze non sarà così semplice, a volte ti prendono ingiustamente ma succede molto di rado, la storia come ho detto è ben fatta e questo è quanto!
Il gioco ho visto che pesa 999 mega e ha anche l'Italiano, era tra i migliori horror indie del suo anno d'uscita nella scorsa gen quindi lo consiglio proprio tranquillo!
Ps: la longevità oscilla intorno alle 6 ore secondo il sito How Long To Beat ma io ricordo di averci messo di più, dipende anche molto da come esplori (a me piace camminare spesso per esempio per assaporare le atmosfere) e da quanto ti blocchi.
Ultima modifica da un moderatore: