Ho 25 euro di credito, vorrei spenderli ma proprio non ho idea di cosa comprare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SteamWorld Heist + Gato RobotoCompagni, ultimo dubbio su come chiudere questa campagna sconti.
Uno tra Gris, Katana Zero, Sayonara Wild Hearts e The Red Strings Club
OPPURE
Una mini combo, due possibilità sarebbero Banner Saga + Gato Roboto o SteamWorld Heist + Gato Roboto
Ho già preso Golf Story, The Messenger e Broforce
Banner Saga + Gato Roboto che è la stessa combo che ho fatto ioCompagni, ultimo dubbio su come chiudere questa campagna sconti.
Uno tra Gris, Katana Zero, Sayonara Wild Hearts e The Red Strings Club
OPPURE
Una mini combo, due possibilità sarebbero Banner Saga + Gato Roboto o SteamWorld Heist + Gato Roboto
Ho già preso Golf Story, The Messenger e Broforce
Sì, poi vedrai che subito dopo o al massimo settimana prossima partiranno i saldiGli sconti terminano domani?
Prova la demo prima.Yoshi lo pagherei 35 euro, grazie ai punti. Dite che conviene come prezzo?
No il gioco mi piace, era più per una questione di prezzo. Non so se fisico si trova sui 35 (senza dover dare cazzi e mazzi al gs)Prova la demo prima.
Io lo trovo un po' troppo lento per i miei gusti
Avere l'abbonamento famiglia non centra, però si, a patto che gli account siano tutti sulla stessa consoleRagazzi una domanda, se effettuo un abbonamento famiglia, e scarico in digitale un gioco con un account, me li ritrovo su tutti gli account?
Butta un occhio da TronyNo il gioco mi piace, era più per una questione di prezzo. Non so se fisico si trova sui 35 (senza dover dare cazzi e mazzi al gs)
Nelle impostazioni, non ricordo precisamente dove, sicurezza probabilmente, c'è una voce per selezionare quando vuoi che venga chiesta la password.Ho effettuato il mio primo acquisto sull'eShop, non ricordavo la password dell'account e così ho dovuto resettarla, però ho visto che me la chiede sempre: siccome la console la uso solo io, c'è un modo per saltare questo passaggio?
Non mi sono perso nulla fortunatamenteHo caricato alcuni dei giochi Qubic Games "regalati" prima di Natale... Sono brutti forte![]()
...Non so, online vedo che il prezzo si aggira su 45 euro in edizione fisica, più che altro Yoshi non mi pare un titolo adatto al digitale e con l'edizione fisica, se ti interessa risparimare su qualche altro titolo puoi sempre rivenderlo dopo che lo hai conclusoNo il gioco mi piace, era più per una questione di prezzo. Non so se fisico si trova sui 35 (senza dover dare cazzi e mazzi al gs)
Di solito c'è scritto nella descrizione se è necessario l'abbonamento, I F2P non lo richiedono (warframe incluso) tranne alcune eccezioni.Una domanda idiota, non ho l'abbonamento online per la switch, se scarico il FTP Warframe posso giocarci tranquillamente o mi serve l'abbonamento?
Ottimo!Di solito c'è scritto nella descrizione se è necessario l'abbonamento, I F2P non lo richiedono (warframe incluso) tranne alcune eccezioni.
No, ma ti serve una connessione ad internet, senza non accedi.Una domanda idiota, non ho l'abbonamento online per la switch, se scarico il FTP Warframe posso giocarci tranquillamente o mi serve l'abbonamento?