In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stiamo messi uguali, instabuy per Broken Age, ma Grim Fandango l'ho già preso su ps4 una vita fa e non l'ho mai giocato (ma mi aspetto grandissime cose   :asd: ). 

So che su ps4 il remastered é fatto maluccio, su Switch é meglio, peggio, uguale? Non so neanche se ha il touch o se puó avere qualche utilità :asd:
Giocalo perchè rimane comunque un capolavoro, però si poteva fare decisamente meglio. Sono abbastanza ignorante sulla versione Switch, ma a pelle ti direi di giocarlo su PS4 e via :asd:

Tocca prendere sto Broken Age  :weird:

Eeeeeeee... Presi Okami HD e Broken Age!  :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
consiglio age of mage a 7 euro!

Che mi dite su Odallus e Oniken?

Avevo letto da qualche parte (credo sul sito Nintendo) che arriveranno altri giochi Nes e Snes per gli abbonati, dite che metteranno anche giochi per N64 e altre console? Su Wii e Wii U c'era la Virtual Console, perché su Switch no?  :sadfrog:

Fondamentalmente perché non si sparano tutte le cartucce subito e perché se possono tenersi qualcosa, magari anche per le generazioni successive, lo fanno.

Switch é una console che é andata bene da subito, Nintendo l'ha gestita bene secondo me senza scendere troppo nel dettaglio sennò mi imbarco in un discorso troppo lungo.

I giochi Wii, Nintendo 64, Game Cube ma anche remake vari di queste generazioni passate se li terranno per quando potrà servire, magari con la prossima console.

Mizzica raga non è possibile che nintendo non abbassi mai i prezzi dei propri first party e abbia comunque prezzi sempre piu alti con le terze parti sull’eshop....
Mi da troppo fastidio sta roba...
Dai oh, attualmente sul psn c’è resident evil origins budle a 9,90 mentre sull’eshop costa 14,99 solo il rebirth...
Vorrei rigiocarlo in portatilità, ma col c4zzo che lo compro a quel prezzo...
Così come un sacco di indi che sull’eshop costano di più...

Non c’è una sezione o un sito dove ci si scambia gli account per condividere i giochi ?!

È vero la politica Nintendo è spazzatura purtroppo.

Non posso pagare un gioco vecchio 3 anni a prezzo di lancio. 

volevo prendere Grim Fandango, ma l'offerta dev'essere scaduta ieri, visto che oggi era a prezzo pieno. il mio solito tempismo. :asd:  

Non c’è una sezione o un sito dove ci si scambia gli account per condividere i giochi ?!
di questo e argomenti simili preferirei che ne parlaste in privato, considerando quanto è delicata la questione. ;)  

volevo prendere Grim Fandango, ma l'offerta dev'essere scaduta ieri, visto che oggi era a prezzo pieno. il mio solito tempismo.

di questo e argomenti simili preferirei che ne parlaste in privato, considerando quanto è delicata la questione.  
Capisco , ma è tutto lecito.
la condivisione con un amico dei titoli scaricati è assolutamente legale.
Lo permette la console.
Però ripeto capisco la preoccupazione...

Detto questo io grim fandango ce l’ho su switch fossimo amici .......
Volvevo giocarlo per il valore storico e per la grande considerazione di molti videogiocatori, ma non son riuscito a completarlo... esageratamente complesso in alcune soluzioni e poco stimolante a livello di enigmi secondo me.
Cioè è una classica avventura grafica anni 90 , che giocata adesso sente tutto il peso degli anni.
La storia e l’atmosfera però sono molto belline.

Capisco , ma è tutto lecito.
la condivisione con un amico dei titoli scaricati è assolutamente legale.
Lo permette la console.
Però ripeto capisco la preoccupazione...

Detto questo io grim fandango ce l’ho su switch
fossimo amici
.......
Volvevo giocarlo per il valore storico e per la grande considerazione di molti videogiocatori, ma non son riuscito a completarlo... esageratamente complesso in alcune soluzioni e poco stimolante a livello di enigmi secondo me.
Cioè è una classica avventura grafica anni 90 , che giocata adesso sente tutto il peso degli anni.
La storia e l’atmosfera però sono molto belline.

Si, praticamente è un enorme rompicapo, alcune soluzioni sono fuori di testa. Osannato da chiunque, a me già rompeva i coglioni ai tempi del 56k :asd:

Salve ragazzi, che mi dite di SUNDERED?

Lo seguo da parecchio ed al momento sta a 6,99.. qualcuno lo ha giocato?

Hai dimenticato il più importante (è bello) di tutti insieme a Splatoon 2.

Ovvero Overwatch.

È realizzato benissimo (anche il port, a parte i 30fps comunque non influenti non essendoci crossplay) ed è pure parecchio popolato.

Inoltre anche Doom ha una più che discreta componente multiplayer (ha venduto bene ed era molto popolato il primo anno, ormai è passato del tempo però, quindi non saprei).

Volendo ci sarebbe anche Realm Royale che però a me ha fatto pena :asd:  

Preso Resident evil remake scontato del 50%, ho sempre sognato di giocarci in portatile, è stupendo sul piccolo schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro