In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Super life of pixel, mi ispira parecchia simpatia.

Platform con set di livelli a tema vecchie console, dalle primissime che non conosce nessuno ai più familiari Gameboy e snes. Almeno esteticamente sembra riuscitissimo, anche se del gameplay non ne parlano bene. 1 euro, ci sta

Preso Resident evil remake scontato del 50%, ho sempre sognato di giocarci in portatile, è stupendo sul piccolo schermo
Immagino..
Ma come dicevo qualche post sopra, pur essendo scontato del 50% resta a 15 euro contro i 10euro del PSN (tra l’altro in bundle RERebirth+RE0)
Non so che fare...
Premetto tra l’altro che li possiedo già entrambi per gamecube...

Immagino..
Ma come dicevo qualche post sopra, pur essendo scontato del 50% resta a 15 euro contro i 10euro del PSN (tra l’altro in bundle RERebirth+RE0)
Non so che fare...
Premetto tra l’altro che li possiedo già entrambi per gamecube...
Lo presi su Ps4 pagandolo la metà, ma è da prima che uscisse la Switch che sognavo di giocarci in portatile, quindi a quel prezzo per me ne è valsa la pena. E quando la Ps4 andrà in pensione e volessi giocarci mi basterà cacciare Switch dalla custodia e potrò giocarci dove e come voglio (portatile o tabletop mode). Alcune scelte vanno fatte in base alle proprie esigenze. Non ho preso lo Zero perché su Switch i caricamenti delle porte sono scandalosi, mentre qui la situazione è migliore.

Ma è sparito il mess che ho inviato stamattina?  :azz:

Io mi sono fissato con questo Vectronom. Alla fine lo prenderò, 7€ (30%) fino a giovedì  :caffry:

sconti in casa Nicalis

Blade Strangers  (50%)

Cave Story +  (66%)

Code of Princes EX  (50%)

Crystal Crisis  (50%)

Ikaruga (33%)

Redout  (50%)

RemiLore  (50%)

The Binding of Isaac Afterbird +  (50%)

The End is Nigh  (33%)

Tiny Barbarian DX  (66%)

Umihara Kawase Fresh!  (50%)

VVVVVV  (50%)

Future Grind dovrebbe essere scontato dell'85%

Preso Megaman 11 al 50% di sconto (15 €)

Essendo un fan della serie in tutte le sue incarnazioni e con tutti i suoi alti e bassi, si trattava solo di aspettare il primo sconto serio

Ultima modifica da un moderatore:
fa veramente così schifo come sembra arcade soccer? :asd:

Qualcuno ha comprato icey?

fa veramente così schifo come sembra arcade soccer? :asd:

Qualcuno ha comprato icey?
Io Icey l'ho comprato, dura poco ma é molto gradevole. Non so a quanto lo vendano ma credo che sia ad un prezzo irrisorio, te lo consiglio.

Okami sullo schermo di Switch è pazzesco, provare per credere. Visivamente è ancora insuperato imho, pura arte. 

Io questa settimana mi sa che vado di Cave Story+ e VVVVVV :unsisi:
Cave Story e VVVVVV li hai già giocati? 

Sono stati tra i miei primi giochi su PC :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro