In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno ha provato a creare account sud corea? A me chiede l'autenticazione tramite loro operatore telefonico, quindi credo non sia possibile, ci sono parecchi sconti li.
Poi volevo chiedervi se conviene fare piú account, uno per ogni store o cambiare di volta in volta ed acquistare con paypal
Io ho uno Usa, non mi chiesero nessuna autenticazione telefonica. 
Ma se compri dalla Corea come fai, i giochi sono sub eng?

Io ho uno Usa, non mi chiesero nessuna autenticazione telefonica. 
Ma se compri dalla Corea come fai, i giochi sono sub eng?
Vado da browser sul eshop nintendo e imposto la nazionalità corea del sud, poi vado in fondo e su lingue supportate vedo se c'è l'italiano.
Esempio, a me serve super mario party ed é in sconto a 35 euro sullo store sud coreano, li é presente la lingua italiana. Altri giochi per dire non la supportano, ho provato a vedere con i solo jap diciamo.
Ho provato a creare un account jap senza autentificarlo e non mi ha chiesto niente.
Per la corea del sud mi chiede di usare un app che si chiama pass collegata ad un numero telefonico di li, senza usare l'app mi dice di mettere il codice come di una tessere sanitaria loro .
Forse con il sud corea non si puó, peccato, é la migliore come offerte.

Spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno ha provato a creare account sud corea? A me chiede l'autenticazione tramite loro operatore telefonico, quindi credo non sia possibile, ci sono parecchi sconti li.
Poi volevo chiedervi se conviene fare piú account, uno per ogni store o cambiare di volta in volta ed acquistare con paypal
Io ho un account russo, uno sudafricano, uno norvegese ecc.

Se usi paypal puoi comprare da ogni parte del mondo, mentre con una carta di credito "normale" ti sono preclusi molti paesi (messico, australia, USA)  

Per vedere dove conviene acquistare c'è il sito eshop price. Io in questo modo risparmio TANTO. Solitamente almeno un paio di euro a titolo (e su giochi che costano una decina di euro é il 20%), ma ci sono anche casi con diffetenze di prezzo enormi: Gris al lancio 5 euro sullo shop russo, Superhot mi par 5 euro in sconto un paio di settimane fa (se scorri la discussione trovi il mio post a riguardo).

Quindi si, conviene moltissimo fare più account e paypal é l'ideale (almeno da quanto leggo, io uso la mia carta e stop)

Per chi se lo fosse fatto sfuggire, Cuphead scontato al 25% venerdì. Capolavoro

Io ho un account russo, uno sudafricano, uno norvegese ecc.
Se usi paypal puoi comprare da ogni parte del mondo, mentre con una carta di credito "normale" ti sono preclusi molti paesi (messico, australia, USA)  
Per vedere dove conviene acquistare c'è il sito eshop price. Io in questo modo risparmio TANTO. Solitamente almeno un paio di euro a titolo (e su giochi che costano una decina di euro é il 20%), ma ci sono anche casi con diffetenze di prezzo enormi: Gris al lancio 5 euro sullo shop russo, Superhot mi par 5 euro in sconto un paio di settimane fa (se scorri la discussione trovi il mio post a riguardo).
Quindi si, conviene moltissimo fare più account e paypal é l'ideale (almeno da quanto leggo, io uso la mia carta e stop)
Hai provato sud coreano? Solo per sapere se anche a te esce il problema dell'identificazione.
Altra domanda, posso creare vari account e poi giocare con il mio principale vero?

Ragazzi, evitiamo di parlare di account secondari di nazionalità diverse in pubblico se si tratta di acquisti, soprattutto se essi richiedono autenticazioni che vanno oltre alla mail con cui si è registrati

Ma anche i tizii che lavorano di Nintendo fanno così ad esempio per comprarsi Snake pass che in Giappone non era uscito

Ma non si possono più acquistare i voucher Nintendo per scaricare due giochi dall'eshop?

Nuovi sconti carini, tra cui anche tutta la saga SteamWord (mi pare gli stessi sconti di fine anno scorso). Segnalo Blasphemous a 14,99 (-40%), Dimension Drive a 1,94 (-85%) potrebbe essere simpatico e The King's Bird a 4,99 (-75%)

SteamWorld Dig

2.49 (9.99)

SteamWorld Dig 2

7.99 (19.99)

SteamWorld Heist

4.99 (19.99)

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech

17.99 (24.99)

75% di sconto solo per il fine settimana

SteamWorld Dig

2.49 (9.99)

SteamWorld Dig 2

7.99 (19.99)

SteamWorld Heist

4.99 (19.99)

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech

17.99 (24.99)

75% di sconto solo per il fine settimana
Mi pare siano gli stessi sconti di Natale, però leggo che scadono il 12 :sisi:

Ragazzi sto impazzendo.

Ma è mai possibile che l'Eshop non abbia un carrello?

Cioè devo comprare separatamente ogni gioco?

sconti visual novel sulla serie Steins gate, Yu-no e Ai Somnium files

Segnalo sconti Ubisoft sullo shop. Per ora ho visto Mario+Rabbids a poco meno di 15 euro e Rayman Legends a 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro