Io aspetto sempre uno sconto come Cristo comanda per Smash. Ma è piu' facile indovinare il Superenalotto, vedo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio SanDisk o SamsungVa bene questa micro sd per la Switch?
Spoiler![]()
Lexar Schede ad alte prestazioni 633x 256GB microSDXC UHS-I
Per qualche gioco dovrò passare al digitale purtroppo.
ma cosPer Xenoblade 2 a me sembra un ottimo sconto! Retail impossibile trovarlo a meno di 50€
Io lo pagai 12 su Wii U e li meritava tutti, se qualcuno non l'ha giocato e non lo prende a 6€ commette un delitto, sappiateloChild of light (70%) -6€
Devo dire che Civilization a 50% e MK11 al 60 mi stuzzicanoSempre scontoni vedo.![]()
forse è la nota più dolente, stiamo sulle 10-12 oreA questo punto mi sa che lascio definitivamente perdere monster boy a 20 euro e prendo invece child of Light a 6 euro! Sembra veramente carino!
A Longevità com'è messo?
Effettivamente i due che hai citato (e il 75% su Unravel) sono gli sconti migliori.Io lo pagai 12 su Wii U e li meritava tutti, se qualcuno non l'ha giocato e non lo prende a 6€ commette un delitto, sappiatelo
Devo dire che Civilization a 50% e MK11 al 60 mi stuzzicano
Anche se io aspettavo il 50 su The Witcher![]()
Ah vabbè dai 10 12 ore non è male! Considerando anche che costa 6 euro!forse è la nota più dolente, stiamo sulle 10-12 ore
però come dicevano sopra per 6€ ci sta![]()
Dipende se ti interessa solo la storia o completarlo tutto.A questo punto mi sa che lascio definitivamente perdere monster boy a 20 euro e prendo invece child of Light a 6 euro! Sembra veramente carino!
A Longevità com'è messo?
Sì infatti 6 euro per un gioco di 10 12 ore è comunque ottimo.Dipende se ti interessa solo la storia o completarlo tutto.
Io l'ho completato con molta calma e con una pausa nel mezzo (e conseguente "dove sono, dove devo andare?") Livellando per bene i personaggi ed alla fine il diario dice 25ore 2 minuti.
Certo, volendo lo puoi finire in metà del tempo, ma sarebbe un peccato.
In ogni caso per 6 euro pure 12 ore le vale