In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho Switch Lite e da poche settimane. Non so proprio cosa significa classic pro, giroscopio e via dicendo! XD Scusami

Infatti sapevo che Okami fosse un simil Zelda, io ci credo tanto, tra poco lo scoprirò ^^
Guarda in quanto a design dei dungeon è meglio di qualsiasi Zelda post N64. Vai tranquillo. 

Volendo spendere una decina di euro quale scegliere tra(tutti diversissimi)

Final Fantasy 7 (giocato su PS1 ma mai finito...)

Valiant Hearts the Great War 

Pianista

Pac man championship 2

Siberia 1&2

Snake pass
FF7 se non l'hai mai finito, ti dura quanto tutti gli altri in elenco e se io non l'avessi già preso su Vita (anche io da giocare :asd:  ) lo avrei preso sicuro su Switch,

Ho Switch Lite e da poche settimane. Non so proprio cosa significa classic pro, giroscopio e via dicendo! XD Scusami

Infatti sapevo che Okami fosse un simil Zelda, io ci credo tanto, tra poco lo scoprirò ^^
Giroscopio: comandi sensibili al movimento

Controller pro: il controller nero tutto d'un pezzo venduto separatamente più confortevole dei joycon

Voglio proprio vedere se riesce ad impressionarmi da appassionato della saga di zelda

Non penso te ne fai nulla del giroscopio. Il motion, se é come su Wii, serve semplicemente per disegnare e attivare i poteri di amateratsu, ma è qualcosa di molto più comodo con la levetta o al più col dito su touch screen

PS: Okami = Best Zelda Ever :unsisi:
Beh oddio poter disegnare al volo una linea retta senza usare l'analogico mi farebbe comodo 

Con i joycon è abilitato... ma col pad pro?

Non so, comunque non é come TW101, l'azione si freezza quando devi disegnare

Io lo sto giocando adesso in portatile e faccio tutto comodamente con l'analogico :asd:

ATTENZIONE!

É USCITO BE A WALKER ED É SCONTATO DEL 50%... 

...per chi ha acquistato altri giochi della stessa software house, tra cui Thw Way Remastered che sta a 99 cent se non hanno modificato il prezzo ora.

Con 4.99 o 5.99 euro vi portate a casa il gioco DIDDIOMECH, o quantomeno questa é la mia primissima impressione dopo 4 missioni. Gustatevi quantomeno i trailer sullo shop ma sappiate che la parte più godeteccia sono i comandi....

È mai capitato che scontassero un season pass di fire emblem, smash bros o marvel ua?

Preso Old Man's Journey scontato a € 2, e penso di prendere anche Planet Alpha :sisi: . Poi a chi interessa c'è il complete Bundle di Bleed a € 4.19 fino al mese prossimo in sconto che ovviamente prenderò :dsax: .

Murder by Numbers è disponibile ed è meglio di quanto sperassi. 

Mezzo Phoenix Wright, mezzo Picross, bellissimo. 

La longevità è quella di un PW circa, sulle 20 ore, 12,50€ è onestissimo (11,24 fino all'11 marzo). La musica è del compositore di PW e Ghost Trick e si sente. 

@Polmo

@Strider

@Apollonio

@Moiapon

Tutti qua! 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho molta familiarità con un picross 2D, anche se giocai il 3D ai tempi su DS. Però l'unione con la parte investigativa è molto ghiotta. Con le musiche Ace Attorney style poi.  :bruniii:

La longevità è quella di un PW circa, sulle 20 ore, 12,50€ è onestissimo (11,24 fino all'11 marzo). La musica è del compositore di PW e Ghost Trick e si sente. 

@Polmo

@Strider

@Apollonio

@Moiapon

Tutti qua! 
Se dici mezzo PW non posso non tenerlo d'occhio.  :coosaa:

@Polmo

@Strider

@Apollonio

@Moiapon

Tutti qua! 
Mi stuzzichi tanto tanto. Ho anche un po' di gettoni oro e CREDO anche un fondino di credito sull'eshop quindi magari riuscirei a pagarlo la metà o giù di lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro