In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sconti

Dal 02 al 09 Marzo

• Football Manager 2020 Touch – 25% di sconto

Dal 03 al 29 Marzo

• Koloro – 90% di sconto
  • Warlocks 2: God Slayers – 94%
  • Mana Spark – 90%
  • Super Hero Fight Club: Reloaded – 90%
  • Unit 4 – 90%
  • BRAWL – 90%
  • One Strike – 80%
  • Blazing Beaks – 85%
  • Akane – 80%

Dal 4 al 18 Marzo

• Rocket League – 50% di sconto

Dal 5 al 19 Marzo

• KILL la KILL – IF – 33% di sconto

Dal 5 al 26 Marzo

• Resident Evil 5 – 33% di sconto
  • Resident Evil 6 – 33% di sconto

Dal 6 al 12 Marzo

• Celeste – 66% di sconto
  • TowerFall – 66% di sconto

Dall'  8 al 15 Marzo

• Submerged – 80%

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stuzzichi tanto tanto. Ho anche un po' di gettoni oro e CREDO anche un fondino di credito sull'eshop quindi magari riuscirei a pagarlo la metà o giù di lì.
Sei fan di quei due giochi?

Vai e godi come un riccio. Per 11,24€ non puoi proprio pentirti, è impossibile.

Tra l'altro, anche se uno non fosse esperto di Picross, c'è un tutorial all'inizio e i puzzle sono a difficoltà crescente. Si possono anche attivare degli aiuti. E' un'alternanza piacevole e integrata alla perfezione in una VN sullo stile di PW.

Murder by Numbers è disponibile ed è meglio di quanto sperassi. 

Mezzo Phoenix Wright, mezzo Picross, bellissimo. 

La longevità è quella di un PW circa, sulle 20 ore, 12,50€ è onestissimo (11,24 fino all'11 marzo). La musica è del compositore di PW e Ghost Trick e si sente. 

@Polmo

@Strider

@Apollonio

@Moiapon

Tutti qua! 
Ouuu, picross mi piace, finii ai tempi quello di ZeldaTP su 3ds ottenuto con i punti platino :D

poi con il compositore di PW :morty:

lo terrò d'occhio tra i prossimi titoli 

Sei fan di quei due giochi?

Vai e godi come un riccio. Per 11,24€ non puoi proprio pentirti, è impossibile.

Tra l'altro, anche se uno non fosse esperto di Picross, c'è un tutorial all'inizio e i puzzle sono a difficoltà crescente. Si possono anche attivare degli aiuti. E' un'alternanza piacevole e integrata alla perfezione in una VN sullo stile di PW.
Sinceramente Picross non l'ho mai provato ma ho adorato la serie AA e in generale tutti i giochi in quello stile. Mi piacerebbe senza dubbi :asd:

Sconti

Dal 02 al 09 Marzo

• Football Manager 2020 Touch – 25% di sconto

Dal 03 al 29 Marzo

• Koloro – 90% di sconto
  • Warlocks 2: God Slayers – 94%
  • Mana Spark – 90%
  • Super Hero Fight Club: Reloaded – 90%
  • Unit 4 – 90%
  • BRAWL – 90%
  • One Strike – 80%
  • Blazing Beaks – 85%
  • Akane – 80%

Dal 4 al 18 Marzo

• Rocket League – 50% di sconto

Dal 5 al 19 Marzo

• KILL la KILL – IF – 33% di sconto

Dal 5 al 26 Marzo

• Resident Evil 5 – 33% di sconto
  • Resident Evil 6 – 33% di sconto

Dal 6 al 12 Marzo

• Celeste – 66% di sconto
  • TowerFall – 66% di sconto

Dall'  8 al 15 Marzo

• Submerged – 80%
Rocket League mi tenta, pur avendolo già su pc

sembra molto carino murder by numbers, la caccio in wish :ahsisi:

celeste a 6,80 è INSTANT BUY per chiunque non lo avesse già   :patpat:  

raga un gioco a marzo da affiancare a fire emblem su switch, considerando che le mie finanze stanno decadendo :asd:   sono indeciso tra:

luigi mansione 3 - problema prezzo...in giro e sullo shop costa 60 fischioni (troppo) su amazon c'è un usato a 41 euro ma nn ho piu prime :asd:

diva 39 sullo shop jap - sempre quanto sopra....mi verrebbe 60 euro alla fine, troppi

langrisser - mi ha convinto la demo ma il prezzo imho è  troppo alto

dragon dogma - sono secoli che voglio giocarmelo e nn l'ho mai preso non so nemmeno io perchè :asd:  (dai tempi di 360) e sta a 20 euro...ma ho paura che per i miei gusti poi nn mi dice nulla

purtroppo mi capita troppo spesso di buttare soldi, gli ultimi su dusk diver che nn mi ha detto veramente nulla nonostante lo stile nn mi dispiaceva affatto e i musou mi piacciono discretamente...nn vorrei buttarne altri 20 con dogma...

consigli? xD

raga un gioco a marzo da affiancare a fire emblem su switch, considerando che le mie finanze stanno decadendo :asd:   sono indeciso tra:

luigi mansione 3 - problema prezzo...in giro e sullo shop costa 60 fischioni (troppo) su amazon c'è un usato a 41 euro ma nn ho piu prime :asd:

diva 39 sullo shop jap - sempre quanto sopra....mi verrebbe 60 euro alla fine, troppi

dragon dogma - sono secoli che voglio giocarmelo e nn l'ho mai preso non so nemmeno io perchè :asd:  (dai tempi di 360) e sta a 20 euro...ma ho paura che per i miei gusti poi nn mi dice nulla

purtroppo mi capita troppo spesso di buttare soldi, gli ultimi su dusk diver che nn mi ha detto veramente nulla nonostante lo stile nn mi dispiaceva affatto e i musou mi piacciono discretamente...nn vorrei buttarne altri 20 con dogma...

consigli? xD
Dragon's Dogma ha un buon seguito e il port su Switch gira senza problemi, che io sappia. Però non l'ho mai provato. 

Tu hai problemi perché ti informi poco su molti giochi che prendi e spesso si rivelano brutti :asd:

raga un gioco a marzo da affiancare a fire emblem su switch, considerando che le mie finanze stanno decadendo
  sono indeciso tra:

luigi mansione 3 - problema prezzo...in giro e sullo shop costa 60 fischioni (troppo) su amazon c'è un usato a 41 euro ma nn ho piu prime

dragon dogma - sono secoli che voglio giocarmelo e nn l'ho mai preso non so nemmeno io perchè
 (dai tempi di 360) e sta a 20 euro...ma ho paura che per i miei gusti poi nn mi dice nulla

consigli?
Dragon's dogma è Skyrim visto dagli occhi dei giapponesi

Merita se piace il genere, combat system ben fatto (roba tipo dover staccare i pezzi di una chimera per ucciderla o doversi arrampicare sui nemici per colpire i punti deboli o anche il semplice "io lo tengo e tu lo meni" alla americana), buona longevità e davvero una completa personalizzazione del personaggio con diverse chicche (i personaggi femmina attraggono determinati tipi di nemici, differenze nel combattimento a seconda del tuo fisico e roba simile), pieno di dettagli che mi hanno fatto impazzire come il dover usare torce di notte per vederci qualcosa e comunque la notte è molto più pericolosa del giorno. Trama nulla di speciale ma si fa seguire

Boh mi son messo da solo la voglia di ricomprarlo anche su switch dopo averlo finito su PS3 e PS4

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Dragon Sinker - 40%

Spoiler

@Charlie perdonamI!

Sono entrato nell'e-shop, ho visto Celeste, ho visto Murder by Numbers e...ho preso Celeste :asd:

Ti prometto che appena lo finisco passo anche a Murder.

@Charlie perdonamI!

Sono entrato nell'e-shop, ho visto Celeste, ho visto Murder by Numbers e...ho preso Celeste :asd:

Ti prometto che appena lo finisco passo anche a Murder.
Hai fatto bene :asd:

Ho finito il primo caso (su 4) di MbN e confermo le ottime impressioni iniziali. 

Per i fan di PW e Picross questo è semplicemente il paradiso. Per i fan di una delle due serie è comunque consigliato. Per tutti gli altri potrebbe essere una gradita sorpresa, soprattutto per il prezzo onestissimo. 

Hai fatto bene :asd:

Ho finito il primo caso (su 4) di MbN e confermo le ottime impressioni iniziali. 

Per i fan di PW e Picross questo è semplicemente il paradiso. Per i fan di una delle due serie è comunque consigliato. Per tutti gli altri potrebbe essere una gradita sorpresa, soprattutto per il prezzo onestissimo. 

Preso ieri sera. :nev:  E confermo le ottime features che hai detto. E' tornato Ace Attorney!  :ivan:

Mi ha fatto anche venir voglia di prendere quando sarà, qualche altro gioco di Picross per Switch.

SCOUT troppo in.  :bananarap:

Listarella di cose belle sullo shop per affrontare la quarantena rispettando il backlog

Akane - 0,99 (-80%) sino al 29/03

Anodyne - 0,99 (-90%) sino al 26/03

Asterbreed - 5,79 (-50%) sino al 25/03

Blasphemous - 14,99 (-40%) sino al 22/03

Bleed Complete Bundle - 4,19 (-85%) sino al 04/04

Blossom Tales: The Sleeping King - 7,49 (-50%) sino al 18/03

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition - 5,59 (-60%) sino al 15/03

Guacamelee! 2 - 7,99 (-60%) sino al 15/03

Pix The Cat - 2,99 (-70%) sino al 25/03

SUPERHOT - 16,09 (-30%) sino al 15/03

Tamashii - 8,39 (-30%) sino al 25/03

The Gardens Between - 9,99 (-50%) sino al 15/03

A meno che non digeriate i giochi in 2D, i Guacamelee secondo me sono assolutamente imprescindibili

Consiglio anche Severed, sempre dei Drinkbox, un'esperienza breve, ma per 6€ ne vale la pena

Listarella di cose belle sullo shop per affrontare la quarantena rispettando il backlog

Akane - 0,99 (-80%) sino al 29/03

Anodyne - 0,99 (-90%) sino al 26/03

Asterbreed - 5,79 (-50%) sino al 25/03

Blasphemous - 14,99 (-40%) sino al 22/03

Bleed Complete Bundle - 4,19 (-85%) sino al 04/04

Blossom Tales: The Sleeping King - 7,49 (-50%) sino al 18/03

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition - 5,59 (-60%) sino al 15/03

Guacamelee! 2 - 7,99 (-60%) sino al 15/03

Pix The Cat - 2,99 (-70%) sino al 25/03

SUPERHOT - 16,09 (-30%) sino al 15/03

Tamashii - 8,39 (-30%) sino al 25/03

The Gardens Between - 9,99 (-50%) sino al 15/03

Questi in grassetto li consiglio.

A meno che non digeriate i giochi in 2D, i Guacamelee secondo me sono assolutamente imprescindibili

Consiglio anche Severed, sempre dei Drinkbox, un'esperienza breve, ma per 6€ ne vale la pena
Platinato il primo su Vita ai tempi, il secondo lo prenderò quando non avrò nulla da giocare, e sarà dura :asd:  ,

dico cosi perchè il 2 è praticamente l'espansione dell'1 e per me è il classico gioco originale per il primo e more of the same per il secondo, poi non amo troppo l'atmosfera messicana se replicata più volte.

In 2D ci sono uno sfacelo di giochi da prendere su eshop, 

-Ghost 1.0

-Dead Cells

-Enter the Gungeon

-Children of Morta (mi ci sto spaccando, lungo profondo impegnativo e un capolavoro di stile grafico e sonoro)

-Ori

-The Messenger

vabbè troppi.

Questi in grassetto li consiglio.
Blasfemous lo tenevo d'occhio, ma 15 euro dopo aver appena preso Celeste in sconto e altri, misà aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro