In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guacamelee straconsigliato, il 2 devo ancora giocarlo e forse approfitto di questi sconti

Severed pure straconsigliato

Superhot pure, forse non a 16€ però, è molto breve

occhio pure a Pix the cat se piace il genere, giocato su vita col plus, è veramente una perla e poi a quel prezzo è regalato

vedo anche VVVVVV al 50%, a me è piaciuto tantissimo, ma occhio che si finisce in un pomeriggio

Pareri positivi? È il miglior gioco su eShop  :sard:

Ci vogliono 30-40 ore per imparare a giocare... 
azz devo provarlo, sta sul game pass

Ultima modifica da un moderatore:
Guacamelee straconsigliato, il 2 devo ancora giocarlo e forse approfitto di questi sconti

Severed pure straconsigliato

Superhot pure, forse non a 16€ però, è molto breve

occhio pure a Pix the cat se piace il genere, giocato su vita col plus, è veramente una perla e poi a quel prezzo è regalato

vedo anche VVVVVV al 50%, a me è piaciuto tantissimo, ma occhio che si finisce in un pomeriggio

azz devo provarlo, sta sul game pass
Ma infatti per quello che non " prendo al volo" certi giochi, in sconto ok ma se devono durarmi 3 ore non c e3 soddisfazione, intendo dire quanso ho gia un sacco si arretrati.

Guacamelee come ho detto mi sa di mmore of the same, quindi lo prenderò molto piu in la.

Presi Pix e Blossom Tale. Gli Zelda 3d non mi hanno mai fatto impazzire (twilight princess ed ocarina bei giochi però) ma quelli 2d è tutta un'altra storia

Sent from Tapatalk

L’eshop è inutilizzabile dalle 9:56 di stamattina (fonte sito Nintendo).

Probabile intasamento dei server causa coronavirus 

L’eshop è inutilizzabile dalle 9:56 di stamattina (fonte sito Nintendo).

Probabile intasamento dei server causa coronavirus 
Me ne sono accorto. Volevo entrare per accattarmi SphiritSphere DX a 2 euri, ma niente. o_____o

preso oninaki a 30 euro...erano troppe volte che rimandavo....vediamo se fa così schifo come dicono a me la demo era piaciuta...

vedo nuovi sconti oggi. chiaramente chi non ha giocato Velocity 2x e Snake Pass è moralmente obbligato a comprarli e a giocarci subito :asd:

preso oninaki a 30 euro...erano troppe volte che rimandavo....vediamo se fa così schifo come dicono a me la demo era piaciuta...
Allo stesso prezzo trovi octopath traveler che è molto meglio. A meno che tu non lo abbia già finito.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro