In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ipotesi
Ah ok, mi stavo già precipitando a scaricare tutto il possibile su PS3/PS vita

Mi sembrava strano, ma ormai di questi tempi mi aspetto di tutto da Sony

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

comuqnue se anche dovessero chiudere lo store su ps3 e vita non è un problema, c'è già il precedente di psp, basta comprare sullo store online e scaricare dalla lista download su console(o fare il download in remoto da store online, ma adesso non ricordo se è una feature riservata ai plus)

nel caso del wii u invece boh. il precedente del wii non è buono, in quel caso si perse tutto

comuqnue se anche dovessero chiudere lo store su ps3 e vita non è un problema, c'è già il precedente di psp, basta comprare sullo store online e scaricare dalla lista download su console(o fare il download in remoto da store online, ma adesso non ricordo se è una feature riservata ai plus)

nel caso del wii u invece boh. il precedente del wii non è buono, in quel caso si perse tutto
si mette tutto quello che si è scaricato su micro sd e si conserva così, non si può fare altro. Tanto alcuni giochi ps2 che ho conservato gelosamente non girano più, c'è un decadimento inevitabile e ce la dobbiamo godere tutta :asd:  

per esempio se mi scontano tanto mario kart digital lo ricompro, che non ci gioco più solo perché devo infilare la cartuccia :bruniii:

Secondo voi possono scontare new super mario giovedì? 
Non credo :asd:

Gli sconti primaverili finiranno e Nintendo non sconta mai i suoi al di fuori dei "gruppi".

Ps: prendi Mario Maker 2 invece di NSMBU :unsisi:

Unryly Heroes (40%) - 12€

Tales of Vesperia Definitive Edition (50%)  25€

Joe Dever's Lone Wolf (50%) - 5€   ITA

Downwell (50%) - 1,50€

Katamari Reroll (50%) - 10€

Gris (50%) - 8,50€   Voto SG: 8,3

The Messenger (50%) - 10€

Reigns King & Queen (50%) - 4€

Last Day of June (50%) - 10€   ITA

Golf Story (50%) - 7,50€

Stikbold (55%) - 6,74€

Sword Art Online Hollow Realization Deluxe Edition (60%) - 20€    Voto SG:7

Breathing Fear (60%) - 2€

Heroes of the monkey Tavern (60%) - 4€   ITA

Steredenn Binary Stars (66%) - 5€   Voto SG: 8

Namco Museum (67%) - 10€

My Hero One Justice (67%) - 20€

Pipe Push Paradise (70%) - 3,49€

Little Nightmares Complete Edition (71%) - 10€   Voto SG: 8

One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition (75%) - 15€   Voto SG: 7

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition (75%) - 15€    Voto SG: 7

Black Paradox (75%) - 3,74€    Voto SG: 7,5

Glass Masquerade (75%) - 3€

Unravel Two (75%) - 7,50€   Voto SG: 7

She Remembered Caterpillars (75%) - 3€

Omen Exitio (79%) - 2,09€    ITA

Transistor (80%) - 3,35€   Voto SG: 8,5

Bastion (80%) - 2,50€   Voto SG: 9

Ultima modifica da un moderatore:

Arcade semplicissimo e divertentissimo

Bestiale per il prezzo attuale (€0,99)

Il video non gli rende giustizia: bisogna provarlo.

Feel fantastico.

Sistema di missioni ben congegnato, a tenere alto l'interesse al di là dell'attacco al punteggio.

Colonna sonora Funk di grande gusto.

Bisogna resistere in pista, certo, ma per progredire (e sbloccare auto via via migliori) bisogna esguire 3 missioni per ogni livello: tamponare (lateralmente, altrimenti è game over), andare contromano, pescare jolly  (ovvero restare in pista il tempo sufficiente a farli comaprire), raccogliere monete (!), ...

Da avere

Ho preso Vesperia a 25 :sisi:

Ho ceduto anche per fighterz nonostante le oltre 200 ore su pc :D

che strano ... avevo letto di un ulteriore taglio dei prezzi per i titoli namco bandai; ero pronto ad acquistare Ni no kuni ma a quanto vedo è fermo a 39,00 euro.

Non trovo un topic sui consigli per gli acquisti, spero vada bene comunque qua

Stavo approfittando di questo periodo "tranquillo" di spese per recuperare un po' di roba, ho già preso TMS e NSMBB e avevo adocchiato anche Octopath Traveler e Snack World. Sapete darmi qualche parere a riguardo?

Non trovo un topic sui consigli per gli acquisti, spero vada bene comunque qua

Stavo approfittando di questo periodo "tranquillo" di spese per recuperare un po' di roba, ho già preso TMS e NSMBB e avevo adocchiato anche Octopath Traveler e Snack World. Sapete darmi qualche parere a riguardo?

Octopath Traveler è stato il mio 2° gioco su switch dopo Zelda; io l'ho adorato. Si tratta di un jrpg vecchio stampo con le sue meccaniche di grinding, otto storie apparentemente slegate (alcune più memorabili altre  così così). 

Se sei un fan dei vecchi jrpg ti piacerà.

Approfitto per chiede:

Katana Zero su switch o su pc? I Joycon si prestano bene oppure è consigliabile un controller?

Octopath Traveler è stato il mio 2° gioco su switch dopo Zelda; io l'ho adorato. Si tratta di un jrpg vecchio stampo con le sue meccaniche di grinding, otto storie apparentemente slegate (alcune più memorabili altre  così così). 

Approfitto per chiede:

Katana Zero su switch o su pc? I Joycon si prestano bene oppure è consigliabile un controller?
te lo consiglio su switch, io l'ho giocato in portatile e non ho avuto nessun problema. Il miglior titolo a cui gioco da tempo, vai sul sicuro

Approfitto per chiede:
Ha anche incontri casuali? Amo i jrpg in tutte le salse, però non so c'è qualcosa che mi sta un po' frenando ma non saprei dirti cosa esattamente

Ha anche incontri casuali? Amo i jrpg in tutte le salse, però non so c'è qualcosa che mi sta un po' frenando ma non saprei dirti cosa esattamente

Ovviamente si, i nemici non sono visibili sulla mappa. IMHO l'unico difetto che ho riscontrato è il grindare continuamente, ha ereditato anche questo dai vecchi JRPG.

cmq guarda qualche recensione sul tubo, ti consiglio quella di Sebaku .

mi pare che il buon @ReNextabbia curato la traduzione su switch,

quindi dovrebbe essere anche subbato ita dall'ultimo aggiornamento :sisi:
Confermo l'ottima traduzione citata. Ho preso anche io il gioco con lo sconto, e mi diede conferma proprio ReNext sul topic in Nindies.

Il 14/4/2020 alle 09:52 , Pey j ha scritto:

Ritieniti soddisfatto, perchè ieri questo tuo post mi ha convinto. :asd:

Per 1€ si può fare, e vedendo bene un paio di video gameplay ho visto che il giochillo merita comunque.

Ritieniti soddisfatto, perchè ieri questo tuo post mi ha convinto.

Per 1€ si può fare, e vedendo bene un paio di video gameplay ho visto che il giochillo merita comunque.
Oddio.. mi ricorda troppo un gioco che ho divorato a suo tempo su N64

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dopo Monster boy, impossibile non prendere anche Wonder boy a 8 euro.

In attesa di Streets of rage 4 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro