In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, e probabilmente questi giochi gratis ti permetteranno di ricevere altri giochi gratis nelle successive tornate di sconti di Qbic games. Io ero partito da Robonauts che regalavano, e di lì a catena me ne hanno regalati una quindicina regalati, ho comprato giusto a 49 cent akane ma entro fine anno sicuramente regaleranno pure quello  :asd:
si, esatto. Seguendo Qbic saremo ad almeno una quindicina di giochi. Il bello è che ho provato solo Mana Spark e mi ha lasciato freddino :asd:  

Ultima modifica:
Preso anche io Mana Spark per usufruire dei 3 giochi gratis, e mi sta pure piacendo come gioco. Non l'avrei detto dai video.

Insomma posso dire che dopo Enter the Gungeon (100 e passa ore) e Steredenn, i roguelike fanno per me. :D

credo di si, io lo avevo già per cui entrando sull'eshop li ho trovatati già scontati al 100% perché nella pagina dell'offerta (metto il link, se vado contro il regolamento eliminatelo pure https://www.nakana.io/offer) dice se possiedi uno dei tre o i due che ho citato prima
buh o mana spark da un bel pò ma questi titoli non li vedo gratis ....chissà perchè :tragik:

Mana Spark a 1€, preso principalmente per avere i tre giochi gratis, è diventata una nuova droga inaspettata.  :gamer:

Così come prima di lui lo fu Enter The Gungeon.

Netac 128G Scheda Micro SD, Scheda di Memoria A1, U3, C10, V30, 4K, 667X, UHS-I velocità Fino a 100/30 MB/Sec(R/W) Micro SD Card per Telefono, Videocamera, Switch, Gopro, Tablet

Costa pochissimo. 20 Euro per 128 GB. Ne vale la pena o è una mezza fetecchia?

Netac 128G Scheda Micro SD, Scheda di Memoria A1, U3, C10, V30, 4K, 667X, UHS-I velocità Fino a 100/30 MB/Sec(R/W) Micro SD Card per Telefono, Videocamera, Switch, Gopro, Tablet  
Costa pochissimo. 20 Euro per 128 GB. Ne vale la pena o è una mezza fetecchia?
Lascia perdere.. vai su Samsung o sanddisk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie.

Domanda B: di solito a che ora sbloccano i giochi su eshop?
Che gioco aspetti? 

I giochi Nintendo si sbloccano a mezzanotte, per gli altri non c'è una regola precisa, anche i giochi in preorder non è detto che si sblocchino a mezzanotte 

Ieri ho creato due profili e collegati ad Eshop esteri ma non riesco a collegare l'account paypal per fare acquisti. Mi dice che secondo le regole dell'eshop di quel Paese, non posso usare il mio paypal.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Ieri ho creato due profili e collegati ad Eshop esteri ma non riesco a collegare l'account paypal per fare acquisti. Mi dice che secondo le regole dell'eshop di quel Paese, non posso usare il mio paypal.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Puoi collegare un account paypal solo allo shop dello stesso paese, ad esempio se il tuo conto è italiano puoi collegarlo solo allo shop italiano, per acquistare da altri paesi PAL devi usare una carta virtuale tipo Revolut, mentre per paesi non PAL bisogna usare gift card, se non esistono per certi paesi, tipo quelli sud americani, allora è impossibile comprarci 

Cazz'è oggi, hanno scontato mezzo eshop (giochi N esclusi, ovviamente) :asd:

Ci sarà un centinaio di giochi che voglio, ma come scadenza dovevano mettere il 14 giugno :facepalm: Vabbè, mi limito alla roba al minimo storico

Cazz'è oggi, hanno scontato mezzo eshop (giochi N esclusi, ovviamente) :asd:

Ci sarà un centinaio di giochi che voglio, ma come scadenza dovevano mettere il 14 giugno :facepalm: Vabbè, mi limito alla roba al minimo storico
Si trova un elenco dei piu interessanti da qualche parte? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro