In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho creato due profili e collegati ad Eshop esteri ma non riesco a collegare l'account paypal per fare acquisti. Mi dice che secondo le regole dell'eshop di quel Paese, non posso usare il mio paypal.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Non so aiutarti ma cercate di limitare di parlare di acquisti da shop esteri. Non sono troppo ben visti da Nintendo

In generale se potete cercate di acquistare solo dallo Shop regionale

Anchio ne deve recuperare parecchi, il problema e' che per ora ne posso scegliere uno.. quale mi consigliate di AAA possibilmente nintendo?

a parte Mario + Rabbids e Starlink (con starfox) pubblicati da Ubisoft, non credo troverai molte occasioni rilevanti di first  Nintendo

dipende poi che genere ti piace, dai un'occhiata alla roba namco,  c'è molta roba al 50% e sotto i 20€

a parte Mario + Rabbids e Starlink (con starfox) pubblicati da Ubisoft, non credo troverai molte occasioni rilevanti di first  Nintendo

dipende poi che genere ti piace, dai un'occhiata alla roba namco,  c'è molta roba al 50% e sotto i 20€
Grazie do un occhiata..

Per i giochi nintendo anche se non sono scontati uno da consigliare? Tranne Smash Bros che ho gia'

Grazie do un occhiata..

Per i giochi nintendo anche se non sono scontati uno da consigliare? Tranne Smash Bros che ho gia'

Suonerà banale, ma Zelda vale fino all'ultimo centesimo, e col ventino risparmiato sull'amazzone puoi prendere l'espansione dandoi più senso al prezzo pieno.

Per ora mi limito a segnalare Stories Untold a 2,49 :sisi:
Downwell a 1€? 

Mark of the Ninja a 5€?

Don't starve a 5€?

Flipping Death a 4€?

Bastion a 2.50€?

Transistor a 3.30?

Walking Dead a 3.75 a season? 

Bury me, My Love a 1€?

Thumper a 5€?

Banner Saga 1 a 5€?

Giusto per citare quelli più economici

Io rilancio con agent A a 1,29 euro invece? È un po' che lo adocchio, mi frena solo che è molto corto se ho letto bene. Che mi dite? Vale la pena? 

Ultima modifica da un moderatore:
Downwell a 1€? 

Mark of the Ninja a 5€?

Don't starve a 5€?

Flipping Death a 4€?

Bastion a 2.50€?

Transistor a 3.30?

Walking Dead a 3.75 a season? 

Bury me, My Love a 1€?

Thumper a 5€?

Banner Saga 1 a 5€?

Giusto per citare quelli più economici
Sì sì, tutti ottimi prezzi ma alla fine sono ciclici. Stories Untold lo bramo da un po' e finalmente ha un drop da Steam :asd:

Esattamente cosa è? non riesco a decifrarlo :azz:

Sapete che mi  la mai passione per il trash mi sta facendo venire voglia di prendere Escape from Chernobyl:asd:

questo per capirci

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Escape-From-Chernobyl-1707904.html

Stories Untold è un puzzle adventure a episodi, che strizza parecchio l'occhio all'iconografia di Stephen King e affini. Videoludica + Devolver Digital, cosa serve di più? :predicatore:

Segnalo due giochi in particolare.

Cosmic Star Heroine a circa 2 €

Murder by Numbers a 8 €

Io rilancio con agent A a 1,29 euro invece? È un po' che lo adocchio, mi frena solo che è molto corto se ho letto bene. Che mi dite? Vale la pena? 
Di questi tempi per me é un pregio :unsisi:

Mi informai qualche tornata di sconti fa, gioco mobile apparentemente gradevolissimo, difficilmente te ne pentirai. Io aspetto che scenda ad 1 euro tondo, giusto per limitarmi un po' :asd:

Bury me, My Love qualcuno lo ha giocato e sa dirmi se la storia merita e soprattutto se la traduzione italiana é stata fatta con cura? 

Bury me, My Love qualcuno lo ha giocato e sa dirmi se la storia merita e soprattutto se la traduzione italiana é stata fatta con cura? 
ci ho fatto solo una sessione di gioco ma lo stavo trovando abbastanza intrigante e non ricordo problemi con la traduzione

Stories Untold è un puzzle adventure a episodi, che strizza parecchio l'occhio all'iconografia di Stephen King e affini. Videoludica + Devolver Digital, cosa serve di più? :predicatore:
Dici che me ne pentirei?

Purtroppo i puzzle adventure non sono il mio genere :(

Visti gli sconti, avevo fatto un mezzo pensierino per Blaz Blue, che dite?
Se sei appassionato di picchiaduro è un eccellente titolo. Anche perché, a differenza di molti altri titoli dello stesso genere, ha anche una gran bella storia da giocare in singolo.

Non so come sia il porting su Switch, però.

Visti gli sconti, avevo fatto un mezzo pensierino per Blaz Blue, che dite?
per me 12 gb è troppo come spazio

Ho troppo arretrato da smaltire e sono riuscito a recuperarmi 30 gb di spazio a miracolo, facendo fuori qualche giochino nell'ultimo mese.

Spesso compriamo giochini anche a poco e neanche li avviamo  :asd:

Poi li provi un paio di volte e ti accorgi che effettivamente sono giochi da 1 euro  :dsax:

Sono indeciso su monster boy and the cursed kingdom, di nuovo in sconto. Sono 5 gb

Vi segnalo questa scheda di memoria di 256 gb, che costa poco rispetto ad altre. L'ho presa l'anno scorso, pure in sconto, per sostituire quella da 128 ormai piena.

Testata e nessun problema.

https://www.amazon.it/gp/product/B07QY3D8RH/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro