Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anchio ne deve recuperare parecchi, il problema e' che per ora ne posso scegliere uno.. quale mi consigliate di AAA possibilmente nintendo?Hanno scontato l universo,dovrei prendere tipo 20 titoli almeno
Non so aiutarti ma cercate di limitare di parlare di acquisti da shop esteri. Non sono troppo ben visti da NintendoIeri ho creato due profili e collegati ad Eshop esteri ma non riesco a collegare l'account paypal per fare acquisti. Mi dice che secondo le regole dell'eshop di quel Paese, non posso usare il mio paypal.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Anchio ne deve recuperare parecchi, il problema e' che per ora ne posso scegliere uno.. quale mi consigliate di AAA possibilmente nintendo?
Grazie do un occhiata..a parte Mario + Rabbids e Starlink (con starfox) pubblicati da Ubisoft, non credo troverai molte occasioni rilevanti di first Nintendo
dipende poi che genere ti piace, dai un'occhiata alla roba namco, c'è molta roba al 50% e sotto i 20€
Grazie do un occhiata..
Per i giochi nintendo anche se non sono scontati uno da consigliare? Tranne Smash Bros che ho gia'
Downwell a 1€?Per ora mi limito a segnalare Stories Untold a 2,49![]()
Sì sì, tutti ottimi prezzi ma alla fine sono ciclici. Stories Untold lo bramo da un po' e finalmente ha un drop da SteamDownwell a 1€?
Mark of the Ninja a 5€?
Don't starve a 5€?
Flipping Death a 4€?
Bastion a 2.50€?
Transistor a 3.30?
Walking Dead a 3.75 a season?
Bury me, My Love a 1€?
Thumper a 5€?
Banner Saga 1 a 5€?
Giusto per citare quelli più economici
Esattamente cosa è? non riesco a decifrarloSì sì, tutti ottimi prezzi ma alla fine sono ciclici. Stories Untold lo bramo da un po' e finalmente ha un drop da Steam![]()
Esattamente cosa è? non riesco a decifrarlo
Sapete che mi la mai passione per il trash mi sta facendo venire voglia di prendere Escape from Chernobyl?
questo per capirci
https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Escape-From-Chernobyl-1707904.html
Di questi tempi per me é un pregioIo rilancio con agent A a 1,29 euro invece? È un po' che lo adocchio, mi frena solo che è molto corto se ho letto bene. Che mi dite? Vale la pena?
ci ho fatto solo una sessione di gioco ma lo stavo trovando abbastanza intrigante e non ricordo problemi con la traduzioneBury me, My Love qualcuno lo ha giocato e sa dirmi se la storia merita e soprattutto se la traduzione italiana é stata fatta con cura?
Dici che me ne pentirei?![]()
Stories Untold è un puzzle adventure a episodi, che strizza parecchio l'occhio all'iconografia di Stephen King e affini. Videoludica + Devolver Digital, cosa serve di più?![]()
Se sei appassionato di picchiaduro è un eccellente titolo. Anche perché, a differenza di molti altri titoli dello stesso genere, ha anche una gran bella storia da giocare in singolo.Visti gli sconti, avevo fatto un mezzo pensierino per Blaz Blue, che dite?
Visti gli sconti, avevo fatto un mezzo pensierino per Blaz Blue, che dite?
per me 12 gb è troppo come spazioVisti gli sconti, avevo fatto un mezzo pensierino per Blaz Blue, che dite?