In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consigliati? Se uno prende solo il 4 basta?
Sono oltre 10 anni che lo consiglio in ogni sede :nev:

Il 4 é slegato dal primo, o meglio ti dà tutte le info che ti servono per capirlo, anche se chi ha giocato il primo capitolo ha un coinvolgimento emotivo maggiore. Sono due storie contemporanee, stesso mondo ma due fronti diversi. Erano più legati VC1 e VC3, che almeno avevano qualche pg in comune. Qua invece no, anche se le fazioni bene o male sono assimilabili. 

Come gioco in sé é molto molto simile a VC1 come pregi e difetti, nostalgicamente direi che la storia/pg del primo sono migliori ma il 4 si difende pure lui molto bene. D'altro canto il 4 ha una grafica un po' più rifinita e più attenzione ai pg secondari

Sono oltre 10 anni che lo consiglio in ogni sede :nev:

Il 4 é slegato dal primo, o meglio ti dà tutte le info che ti servono per capirlo, anche se chi ha giocato il primo capitolo ha un coinvolgimento emotivo maggiore. Sono due storie contemporanee, stesso mondo ma due fronti diversi. Erano più legati VC1 e VC3, che almeno avevano qualche pg in comune. Qua invece no, anche se le fazioni bene o male sono assimilabili. 

Come gioco in sé é molto molto simile a VC1 come pregi e difetti, nostalgicamente direi che la storia/pg del primo sono migliori ma il 4 si difende pure lui molto bene. D'altro canto il 4 ha una grafica un po' più rifinita e più attenzione ai pg secondari
Come durata come siamo? Ma le battaglie sono su vasta scala?

Io voglio good job
era anche nella mia lista desideri...inizialmente ti da l'effetto "wow" come per Untitled Goose Game.

Ma poi ti accorgi che si tratta di giochi molto ripetitivi, corti e con pochi contenuti e il "wow" lascia spazio ad un senso di vuoto e noia nel giocarci.

Con Untitled Goose Game  sono rimasto scottato e non comprerò più giochi simili, per quanto siano inizialmente tentatori.

Ultima modifica da un moderatore:
era anche nella mia lista desideri...inizialmente ti da l'effetto "wow" come per Untitled Goose Game.
Ma poi ti accorgi che si tratta di giochi molto ripetitivi, corti e con pochi contenuti e il "wow" lascia spazio ad un senso di vuoto e noia nel giocarci.
Con Untitled Goose Game  sono rimasto scottato e non comprerò più giochi simili, per quanto siano inizialmente tentatori.

Immaginavo, però ogni tanto sento il bisogno di giocare questa roba "ignorante" giusto per staccare dalla roba più grossa

Sarei curioso di provare valkyria chronicles 4 a quel prezzo, ma non è minimamente il mio genere :asd:  ci sono buoni motivi per cui dovrei lanciarmi?

Immaginavo, però ogni tanto sento il bisogno di giocare questa roba "ignorante" giusto per staccare dalla roba più grossa
Switch è perfetta per lo scopo, ma è consigliabile sempre puntare al minor prezzo possibile per gli indie, ci son periodi in cui, con 20-30€ totali, ti porti a casa l'inferno di roba :asd:

Può essere che domani partiranno, anche se non sbaglio li annunciano prima :hmm:  In Giappone li stanno facendo e qua devono scontare ancora i Dragon Quest e i Mario che sono stati scontati in Nord America a giugno
Sarebbe pure ora, dato che si stanno grattando da mesi

Di Giana Sister Owltimate edition che mi dite? Sto leggendo recensioni veramente entusiaste, anche graficamente pare tanta roba

Li hanno fatti a giugno, e 27 :asd:

Li hanno semplicemente chiamati Digital Sales
ormai aspetto con entusiasmo questo tuo post periodico sui saldi estivi...ma noi rimaniamo fiduciosi che ci saranno   :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro