In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sí, infatti non sono proprio convintissimo, cioè dal Sudafrica mi verrebbe 8€, non troppi, ma forse aspetto un ulteriore sconto :adrian: Tanto lo scontano ogni mese praticamente, mi tengo i soldi per giovedí  :asd:

Invece Huntdown in America è scontato del 30%, hmm

Ultima modifica:
Sí, infatti non sono proprio convintissimo, cioè dal Sudafrica mi verrebbe 8€, non troppi, ma forse aspetto un ulteriore sconto :adrian: Tanto lo scontano ogni mese praticamente, mi tengo i soldi per giovedí  :asd:

Invece Huntdown in America è scontato del 30%, hmm
Quindi 11,72 euro? Non male

Quindi 11,72 euro? Non male

14$, considerando quanto costano le card statiunitensi (ci sono due siti molto affidabili che le vendono a poco) viene anche meno di 11€, poi ci sono altre offerte interessanti, tipo Torchlight 12$ (9,60€ al massimo) e Aladdin+Lion King 18$ (max 14,40€), lo store USA è conveniente anche per i first-party, tipo ho preso NSMB scontato a 42$ e mi è venuto 34€, poi ho preso a prezzo pieno Luigi's Mansion, Pokemon Scudo e Xenoblade, mi sono costati 41-42€ l'uno

Ultima modifica:
14$, considerando quanto costano le card statiunitensi (ci sono due siti molto affidabili che le vendono a poco) viene anche meno di 11€, poi ci sono altre offerte interessanti, tipo Torchlight 12$ (9,60€ al massimo) e Aladdin+Lion King 18$ (max 14,40€), lo store USA è conveniente anche per i first-party, tipo ho preso NSMB scontato a 42$ e mi è venuto 34€, poi ho preso a prezzo pieno Luigi's Mansion, Pokemon Scudo e Xenoblade, mi sono costati 41-42€ l'uno
Interessante, quasi quasi conviene prendere le card statunitensi..lo shop europeo e' troppo caro

siceramante  negli sconti mi aspettavo mario maker2 o mario tennis non 1,2 switch che tanto sanno che nessuno lo vuole

Comunque hanno scontato Luigi's Mansion 3, Splatoon 2 e Yoshi tra i titoli Nintendo... tutti e tre a 40 euro invece di 60

dai anche odyssey, maker 2  e mk8 a 51€ :rickds:

smash a 59€,  tropical freeze e zelda  a 56€ :rickds:

astral chain a 52€, octopath e nsmbu a 50€  :rickds:

e sia splatoon  che yoshi sono a 45 su amz  :hehe:

opinioni su ancestor legacy, savage planet e indivisible? signori, è molto urgente perché mi pesano le monete d'oro  :ahsisi:

L offerta di Overwatch e' molto allettante Legendary Edition +3 mesi di abbonamento 19.99
vero che è esclusivamente online? niente bot offline?

Ultima modifica da un moderatore:
opinioni su ancestor legacy, savage planet e indivisible? signori, è molto urgente perché mi pesano le monete d'oro  :ahsisi:

vero che è esclusivamente online? niente bot

offline?
Una modalita' con i bot offline ce ma e' poca cosa, gioco nato per essere sopratutto online..

Divinity Original Sin 2 Definitive Edition.. 35 euro mi tenta

Ultima modifica da un moderatore:
Indivisible è una piccola perla, platinato con piacere su pa4
@ApOcaLypSe Divinity 2 è tra i migliori della generazione nel suo genere, merita assolutamente

Divinity lo scontano in continuazione, così come Indivisible, li prenderei solo se li si vuole giocare subito, perché tra un po' di tempo verranno scontati di più, sicuro :unsisi:

Ultima modifica:
Divinity lo scontano in continuazione, così come Indivisible, li prenderei solo se li si vuole giocare subito, perché tra un po' di tempo verranno scontati di più, sicuro :unsisi:
Piu'o meno quanto? Su ps4 ho visto viene 60 euro.. se lo scontano di altri 5-10 euro sinceramente mi va bene anche questo prezzo se il gioco lo merita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro