In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sí, infatti non sono proprio convintissimo, cioè dal Sudafrica mi verrebbe 8€, non troppi, ma forse aspetto un ulteriore sconto :adrian: Tanto lo scontano ogni mese praticamente, mi tengo i soldi per giovedí  :asd:

Invece Huntdown in America è scontato del 30%, hmm

Ultima modifica:
Sí, infatti non sono proprio convintissimo, cioè dal Sudafrica mi verrebbe 8€, non troppi, ma forse aspetto un ulteriore sconto :adrian: Tanto lo scontano ogni mese praticamente, mi tengo i soldi per giovedí  :asd:

Invece Huntdown in America è scontato del 30%, hmm
Quindi 11,72 euro? Non male

Quindi 11,72 euro? Non male

14$, considerando quanto costano le card statiunitensi (ci sono due siti molto affidabili che le vendono a poco) viene anche meno di 11€, poi ci sono altre offerte interessanti, tipo Torchlight 12$ (9,60€ al massimo) e Aladdin+Lion King 18$ (max 14,40€), lo store USA è conveniente anche per i first-party, tipo ho preso NSMB scontato a 42$ e mi è venuto 34€, poi ho preso a prezzo pieno Luigi's Mansion, Pokemon Scudo e Xenoblade, mi sono costati 41-42€ l'uno

Ultima modifica:
14$, considerando quanto costano le card statiunitensi (ci sono due siti molto affidabili che le vendono a poco) viene anche meno di 11€, poi ci sono altre offerte interessanti, tipo Torchlight 12$ (9,60€ al massimo) e Aladdin+Lion King 18$ (max 14,40€), lo store USA è conveniente anche per i first-party, tipo ho preso NSMB scontato a 42$ e mi è venuto 34€, poi ho preso a prezzo pieno Luigi's Mansion, Pokemon Scudo e Xenoblade, mi sono costati 41-42€ l'uno
Interessante, quasi quasi conviene prendere le card statunitensi..lo shop europeo e' troppo caro

siceramante  negli sconti mi aspettavo mario maker2 o mario tennis non 1,2 switch che tanto sanno che nessuno lo vuole

Comunque hanno scontato Luigi's Mansion 3, Splatoon 2 e Yoshi tra i titoli Nintendo... tutti e tre a 40 euro invece di 60

dai anche odyssey, maker 2  e mk8 a 51€ :rickds:

smash a 59€,  tropical freeze e zelda  a 56€ :rickds:

astral chain a 52€, octopath e nsmbu a 50€  :rickds:

e sia splatoon  che yoshi sono a 45 su amz  :hehe:

opinioni su ancestor legacy, savage planet e indivisible? signori, è molto urgente perché mi pesano le monete d'oro  :ahsisi:

L offerta di Overwatch e' molto allettante Legendary Edition +3 mesi di abbonamento 19.99
vero che è esclusivamente online? niente bot offline?

Ultima modifica da un moderatore:
opinioni su ancestor legacy, savage planet e indivisible? signori, è molto urgente perché mi pesano le monete d'oro  :ahsisi:

vero che è esclusivamente online? niente bot

offline?
Una modalita' con i bot offline ce ma e' poca cosa, gioco nato per essere sopratutto online..

Divinity Original Sin 2 Definitive Edition.. 35 euro mi tenta

Ultima modifica da un moderatore:
Divinity lo scontano in continuazione, così come Indivisible, li prenderei solo se li si vuole giocare subito, perché tra un po' di tempo verranno scontati di più, sicuro :unsisi:

Ultima modifica:
Divinity lo scontano in continuazione, così come Indivisible, li prenderei solo se li si vuole giocare subito, perché tra un po' di tempo verranno scontati di più, sicuro :unsisi:
Piu'o meno quanto? Su ps4 ho visto viene 60 euro.. se lo scontano di altri 5-10 euro sinceramente mi va bene anche questo prezzo se il gioco lo merita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro