Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

B

BigBoss91

Forma.8 anche se potrebbe non sembrare è molto bello. Lo platinai anni fa quando lo diedero con il Plus su PS4.
provai la demo, mi piacque abbastanza anche se di metroidvania migliori ce ne sono diversi a sensazione. Se si ama il genere, a questo prezzo, si può rischiare.
Invece noto che la media di Detective Gallo è insufficiente su Deku Deals (ricordo che era stato parecchio apprezzato invece qui da noi): è un problema della versione Switch o è la critica americana che come al solito spara voti a caso?
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Dajee con le sorelline :bananarap:

Donout County è una piccola perla. I dialoghi di intermezzo valgono da soli il gioco :rickds: , e far cadere la roba nei buchi sempre più grandi è troppo cool.
Annapurna soft. è la mia recente sh preferita per i DD. Quando sconteranno bene il loro ultimo gioco, sarò pronto.
Annapurna grandiosa.

Parli di If Found...:iwanzw:
Ho letto le ultime pagine e mi son segnato Jenny LeClue, Planet Alpha e The Town of Light.
Occhio che The Town of Light l'ha provato copman80 e dice che è pessimo.

Gli altri 2 ok. Jenny LeClue è adorabile.
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Ho visto che ci sta Layers of Fear: Legacy a 3,99 €, cos'ha di diverso rispetto all'edizione normale?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
provai la demo, mi piacque abbastanza anche se di metroidvania migliori ce ne sono diversi a sensazione. Se si ama il genere, a questo prezzo, si può rischiare.
Invece noto che la media di Detective Gallo è insufficiente su Deku Deals (ricordo che era stato parecchio apprezzato invece qui da noi): è un problema della versione Switch o è la critica americana che come al solito spara voti a caso?
Per Detective Gallo: la critica americana, la critica americana.
E anche fosse, a 1,50€ è buono comunque e non ce ne pò fregà di meno. :asd:


Annapurna grandiosa.

Parli di If Found...:iwanzw:
No, intendevo I Am Dead.
Questo che hai detto non lo conosco :asd: ... approfondisco. :sisi:
 
B

BigBoss91

Per Detective Gallo: la critica americana, la critica americana.
E anche fosse, a 1,50€ è buono comunque e non ce ne pò fregà di meno. :asd:


No, intendevo I Am Dead.
Questo che hai detto non lo conosco :asd: ... approfondisco. :sisi:
no ma se la critica americana non lo ha apprezzato, credo proprio che mi piacerà :asd:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Fan di Picross!!

Pixel Puzzle Makeout League è bellissimo :phraengo:

Provate la demo e giudicate voi stessi.

Giochi brutalmente sommersi da 47 uscite settimanali, ma si può reggere sto ritmo?
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,257
Reazioni
226
Medaglie
4
Io sinceramente mi aspettavo sconti sui giochi horror tipo Resident Evil 5

Hades sembra molto bello ma mi sa che è troppo difficile
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,562
Reazioni
7,665
Medaglie
19
Basta ragazzi fermatevi, non riesco più a starvi dietro :sadfrog:

Per ora ho preso The Messanger, Jenny e Crossing Souls, però sento che non è ancora finita...

Con il fatto che si prospetta un novembre/dicembre fatto di ferie forzate a casa, mi sento un po' tipo scoiattolo che fa scorte di cibo per l'inverno :asd:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Basta ragazzi fermatevi, non riesco più a starvi dietro :sadfrog:

Per ora ho preso The Messanger, Jenny e Crossing Souls, però sento che non è ancora finita...

Con il fatto che si prospetta un novembre/dicembre fatto di ferie forzate a casa, mi sento un po' tipo scoiattolo che fa scorte di cibo per l'inverno :asd:
The Messenger è un gioco spettacolare, hai fatto benissimo.

Jenny lo sto giocando adesso, ma quanto è bellino?! :bruniii:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,562
Reazioni
7,665
Medaglie
19
The Messenger è un gioco spettacolare, hai fatto benissimo.

Jenny lo sto giocando adesso, ma quanto è bellino?! :bruniii:
Io sto morendo dalla voglia di provarli ma ho già troppa roba da finire (Xenoblade, Paper Mario e Crosscode)

Non possono mettere in sconto anche del tempo libero aggiuntivo? :bruniii:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
dopo un anno mezzo Turok va in sconto, però 9 euri a gioco ancora :bruniii:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Io sinceramente mi aspettavo sconti sui giochi horror tipo Resident Evil 5

Hades sembra molto bello ma mi sa che è troppo difficile
hades e' tipo il goco dell anno...una perla assoluta...compra tranquillamente
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
I giochi che dite io non li vedo in sconto, ma li comprate dagli Eshop degli altri paesi o da quello italiano?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Solo per oggi, se possedete già un gioco Qubicgames, potete scaricare gratuitamente EYES: The Horror Game.



Trailer
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
MECHSTERMINATION FORCE.

Poco più di 2 euro (ma io che son crumiro l'ho preso ancora a meno in Russia?)

Ho appena abbattuto il decimo mech, é una droga. Bello,bello,bello. Mi sta piacendo più di Furi e di Cuphead, probabilmente per via del suo essere un Contra "only boss" dunque riportandolo a taaaaaanti anni fa. Eccezionale il gioco, rapporto qualità prezzo incommensurabile. Adrenalina, soddisfazioni, tutto.
É non lo trovo nemmeno così difficile come dicono, mi par il giusto.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Preso anche Crossing Souls.
Con gli sconti questa settimana ho finito. :morris2:
 
U

Utente cancellato 118541

Nel giro di pochissimi giorni, tra eshop e retail, ho preso nell'ordine:

- Trials of Mana (retail)
- Xenoblade Chronicles 2 (retail)
- Ni No Kuni (digital)
- Atelier Ryza (retail)
- Crown Trick (digital)
- Hades (digital)

Mi sono partiti quasi 160 euro! Nel mirino ora ci sono: Xenoblade Chronicles Definitive Edition (ce l'avevo su New 3DS ma non lo finii, ero tipo al dungeon finale) ed uno tra Paper Mario e Mario Kart

Di tutto quello che ho preso, il gioco che ho utilizzato di più è proprio Hades. Una vera droga. Dici sempre: facciamo un'altra run, vediamo come va. Per il momento, sono arrivato ai Campi Elisi, una volta con lo Spadone (avevo un'abilità che, se stavo fermo, i danni incrementavano tipo del 100 % ad ogni colpo) e con l'Arco (avevo un'abilità che sparava a raffica tenendo premuto il tasto d'attacco + Sbornia).

E' stato il mio battesimo dei Roguelike, genere verso cui nutrivo simpatia ed interesse da un pò. Infatti, pochi giorni prima, avevo preso Crown Trick, che, per il momento, ho messo in standby, in attesa di risolvere la questione della lingua

Di interessanti, sullo shop, c'è Strikey Sisters (2.99). Anche se non mi piace la grafica pixellosa, spero in un clone in HD ma, essendo un titolo particolare, non penso sarà facile vederne uno
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
MECHSTERMINATION FORCE.

Poco più di 2 euro (ma io che son crumiro l'ho preso ancora a meno in Russia?)

Ho appena abbattuto il decimo mech, é una droga. Bello,bello,bello. Mi sta piacendo più di Furi e di Cuphead, probabilmente per via del suo essere un Contra "only boss" dunque riportandolo a taaaaaanti anni fa. Eccezionale il gioco, rapporto qualità prezzo incommensurabile. Adrenalina, soddisfazioni, tutto.
É non lo trovo nemmeno così difficile come dicono, mi par il giusto.
Bertil Hörberg è una garanzia, anche Gunman Clive e Super Punch Patrol sono delle perle :sisi:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Io lo sto giocando in questi giorni e come se niente fosse sono arrivato a 15 ore senza accorgermene :asd: parto dal presupposto che è un gioco piuttosto facile e forse fin troppo infantle sotto certi aspetti (vedi il ripetere la frase con l'obiettivo 3 volte per far capire a chiunque che deve fare). L'ambientazione però è molto carina e il sistema di combattimento quando inizia ad ingranare diventa anche godibile (ma nulla di eclatante). Io direi che 10 euro li vale tutti :sisi:
Grazie mille, la difficoltà tarata verso il basso non mi dispiace. :asd:
 
Top