Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Sappi che mi hai sulla coscienza Charlie, con questo sito ora so quando spenderò effettivamente soldi :asd:

Comunque nella mia lista di recuperi ho:
Entrambi gli ori
Hades
Crosscode
E ci metto anche what the golf, ho visto un gameplay e mi sembra davvero geniale nelle sue continue idee! :ahsisi:
Occhio che la combo definitiva é:
- dekudeals per scoprire gli sconti;
- eshop price per controllare in quale shop estero costa meno.
Esempio: abzu costa 19.99, su deku reale scopro che ê in sconto a 1.99, PERÒ grazie a eshop price scopro che in Sudafrica costa 1.41, quindi risparmio altri 50 centesimi. Ovviamente 50 cent non sono molti (anche se su dieci giochi fanno 5 eurazzi) ma spesso si parla di qualche euro di differenza, se non di più. Io compro valanghe di roba a prezzi ridicoli.
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Io ho preso Abzu a 2€ e Jenny LeClue a 3€. Grazie a chi li ha segnalati nelle pagine precedenti.

Figment e Silence qualcuno li ha giocati? Valgono la pena? Sono a 4€ se non ricordo male.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,735
Reazioni
4,236
Medaglie
8
Ragazzi, risparmiare è legittimo, la conoscenza è cosa buona, e nessuno può dirvi come spendere il vostro conquibus, ma vi pregherei di astenervi dal ricominciare con l'elenco delle offerte russe, brasiliane, africane e terzo mondo a seguire.

Se volete segnalarvi tra voi qualche offerta al di fuori dall'eshop classico, fatelo in privato.
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,948
Reazioni
64
Medaglie
7
Ragazzi sono indeciso tra
Legends of ethernal
Inmost ( mi preoccupa che dura poco)
Horace
The last campfire
Consiglio?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,136
Reazioni
5,617
Medaglie
20
Ragazzi sono indeciso tra
Legends of ethernal
Inmost ( mi preoccupa che dura poco)
Horace
The last campfire
Consiglio?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
The Last Campfire dura poco pure lui, sulle 5 ore. Inmost sulle 4.
Al di la della durata sono però delle belle esperienze.
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Io sarei molto interessato lonely Mountains downhill. Secondo voi per il Black friday lo scontreranno?
Inoltre aspetto anche uno sconto per good Job e untitled Goose game. Almeno uno di questi 3 spero lo scontino a breve!
Ma in questo momento vorrei più di tutti il primo. Ho visto su deku deals che a ottobre è stato scontato. Non me ne sono proprio accorto, peccato!

Ps, intanto ho preso Abzu a 1,99 euro. Anzi ho usato i punti d'oro quindi preso gratis diciamo :asd:
 
Ultima modifica:

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Preso anch'io abzu a 50cent, colpa vostra!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Dieguito94

Josè
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2009
Messaggi
486
Reazioni
4
Medaglie
7
Monster Hunter Generation è il più simile (visto che SS prende spunto da quello :asd: )

Altrimenti prova God Eater 3 o Dragon's Dogma
Ciao After, MH è quello in offerta a 15 euro giusto?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,245
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Io sto ancora aspettando uno sconto per Street of Rage 4 :sisi:
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Sono previsti sconti per il Black Friday su Eshop? Oppure faranno direttamente quelli natalizi?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,136
Reazioni
5,617
Medaglie
20
Sono previsti sconti per il Black Friday su Eshop? Oppure faranno direttamente quelli natalizi?
Bo, l'aria tira più dalla parte degli sconti direttamente natalizi.
Felice di essere smentito.
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
376
Reazioni
153
Medaglie
2
Sarebbe una follia non farli penso :asd: Dal momento che non sono riuscito a comprare dallo shop argentino qualsiasi sconto su Celeste, Hollow Knight, Stardew Valley etc. è ben accetto :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,520
Reazioni
4,726
Medaglie
10
Sarebbe una follia non farli penso :asd: Dal momento che non sono riuscito a comprare dallo shop argentino qualsiasi sconto su Celeste, Hollow Knight, Stardew Valley etc. è ben accetto :asd:
Madonna celeste, hollow knight e stardew valley.... il mio cuore non reggerebbe tanta beltà tutti di seguito :bruniii:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,281
Reazioni
347
Medaglie
6
Io penso proprio li faranno, pure l'anno scorso li han fatti e non vedo perchè quest'anno dovrebbe essere diverso :asd:
Ma dici che sono sempre gli sconti dei Digital days di agosto scorso? :rickds:
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
376
Reazioni
153
Medaglie
2
Madonna celeste, hollow knight e stardew valley.... il mio cuore non reggerebbe tanta beltà tutti di seguito :bruniii:
E ho finito da poco Cuphead...gli indie li trovo perfetti per switch, potrei prendere tutt'e tre i giochi a prezzi inferiori su ps4 ma aspetto li scontino su Switch :asd:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,281
Reazioni
347
Medaglie
6
E ho finito da poco Cuphead...gli indie li trovo perfetti per switch, potrei prendere tutt'e tre i giochi a prezzi inferiori su ps4 ma aspetto li scontino su Switch :asd:
Finito al 100%? Io devo riprenderlo :azz:
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ormai aspetto il black friday solo per vedere se scontano Torna :asd: L'anno scorso lo fecero

Nel frattempo, segnalate qualcosa di meritevole tra gli sconti attuali?
Abzu bellissimo ma l'ho finito in 2 sessioni :asd:
 
Top