Incollo anche qua per fare un po di pubblicità
Ragazzi Katana Kami è al 50% di sconto, io l'ho preso senza pensarci, era da un botto che lo volevo, anche perchè ci sono di mezzo gli Spike Chunsoft che per me sono una garanzia visto che hanno collaborato con Acquire per Shiren The Wanderer uscito su PsVita e che dovrà uscire anche su Switch (maledetti con features in più, e ci ho fatto 60 ore e se non sarà cross save la vedo dura che lo ricomincierò anche li, lo adoro),
consiglio di prenderlo che è davvero figo, è un action con hit combo ed elementi rpg, con la classica ironia e accuratezza, è il classico gioco rogue-like dalla "caratteristica assuefacente" in quanto è un mordi e fuggi alla Risk of Rain dove sblocchi titoli e statistiche, poi c'è l'encyclopedia che io adoro, e c'è davvero tanta roba riportata, quindi per gli amanti della collezione è un must visto che dice tutto, dalle armi agli oggetti a tutte le azioni svolte, davvero figo per circa 12 euro (io avevo 2 euro di sconto con i punti e li ho usati).
Nulla finora ho preso:
-Katana Kami: The Way of the Samurai
-Katana Zero
e ho in programma Tales of Vesperia visto che è la prima volta che lo vedo scontato cosi, poi sto pensando a Romancing Saga 3 che non so se lo sconteranno più cosi tanto, insomma 4 gioconi per una spesa abbordabile, quando li giocherò

(i due Katana però un po li giocherò sicuro).