In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare che avessi lasciato i comandi di default e mi trovavo bene. O comunque giocavo con gli input direzionali in base al punto di vista del biker e non alla visuale.
Ok grazie, riproverò sicuramente in questi giorni, visto che comunque l'ho provato solo ieri!

Ps letta ora la recensione! Complimenti!
Sono ancora più felice allora di aver fatto un acquisto azzeccato!

Ottima scelta, è un gioco molto valido.

Ci ho scritto una recensione e l'ho premiato abbastanza, poi magari dai un'occhiata :ahsisi:

Carino, sembra un trials rising ma con le mountain bikes :) Lo metto in wish, proverò il demo se lo trovo.

Sent from Tapatalk

Spiritfarer è in sconto, finalmente lo faccio mio! Invece sono parecchio titubante su Windbound, mi attira molto lo stile Zeldoso ma leggendo in giro pare che il gameplay non si nulla di che e considerando anche che il prezzo non è così basso non vorrei rischiarmela...

Anche a voi va in crash l'eshop?

sono tre volte che provo e dopo qualche manciata di secondi che navigo mi da problemi "impossibile connettersi al server" e si chiude,
mi sono rotto e tolto, riprovo più tardi semmai.

Raga mi consigliate qualche metroidvania in sconto? Quelli che ho già sono
Carrion
Chasm
Timespinner

E altri che nn ricordo

È che lo shop è molto confusionario

Carrion
Chasm
Timespinner

E altri che nn ricordo

Al momento Guacamelee 2 sta a 5,99€.. Ne parlano tutti bene.. Io l'ho preso ma non l'ho ancora cominciato.

In ogni caso.. Se metti "metroidvania" nella funzione di ricerca hai praticamente tutta la lista..

Carrion
Chasm
Timespinner

E altri che nn ricordo

Ci sarebbe un metroidvania/action rpg che è Crosscode che mi sto bruciando in sti giorni ma non è in sconto :asd:
Ci sarebbe anche Bloodstained in 2.5D a 15 euro però.

Ragazzi, un consiglio!
Dead Cells a 15€ senza DLC? O aspetto la versione con DLC in sconto?
Per me puoi andare tranquillo senza, io l'ho comprato dopo quando era in sconto, tanto già il gioco base ti spara centinaia di ore per far tutto...quindi :asd:

Oggi ho avuto modo di provare un po' di più lonely Mountains downhill e devo dire che merita molto. Veramente un bel gioco, sinceramente ve lo consiglio caldamente. Inoltre oggi l'ho provato in portatile e probabilmente questo gioco rende meglio in questa versione, coi comandi mi ci trovo molto meglio rispetto alla modalità TV.

Ho comprato hades (troppo curioso dopo tutti sti premi) ma non me lo scarica. Anche voi state avendo problemi simili con l'e-shop?
Io ultimamente compro tramite eshop dal sito su pc, e quando accendo la console me lo scarica diretto.

Gli unici problemi li ho avuti un paio di giorni fa che poco dopo che ero nell'eshop con la console mi dava un problema di rete e si chiudeva, l'ha fatto 3 volte di fila e non l'ho più riaperto, poi basta nessun problema.
Post automatically merged:

Oggi ho avuto modo di provare un po' di più lonely Mountains downhill e devo dire che merita molto. Veramente un bel gioco, sinceramente ve lo consiglio caldamente. Inoltre oggi l'ho provato in portatile e probabilmente questo gioco rende meglio in questa versione, coi comandi mi ci trovo molto meglio rispetto alla modalità TV.
Volevo prenderlo ma 33% ancora un po poco come sconto, aspetto uno sconto maggiore anche se sembra divertente davvero :sisi:

Io ultimamente compro tramite eshop dal sito su pc, e quando accendo la console me lo scarica diretto.

Gli unici problemi li ho avuti un paio di giorni fa che poco dopo che ero nell'eshop con la console mi dava un problema di rete e si chiudeva, l'ha fatto 3 volte di fila e non l'ho più riaperto, poi basta nessun problema.
Post automatically merged:
secondo me è un pò incagliato tutto l'apparato online in sti giorni, considerando quante nuove switch si attiveranno e viaggeranno contemporaneamente sull'e-shop. Cmq ha iniziato a scaricarlo dopo due reset della console, meno male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro