In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato per caso il demo di Neon Abyss su Steam e mi sembra molto simpatico. Direi che è perfetto per Switch, il prezzo è lo stesso (incredibilmente), 14.99 scontato da eshop.

Sent from Tapatalk

Ho provato per caso il demo di Neon Abyss su Steam e mi sembra molto simpatico. Direi che è perfetto per Switch, il prezzo è lo stesso (incredibilmente), 14.99 scontato da eshop.

Sent from Tapatalk
Infatti è un bel gioco, io però aspetto che venga scontato del 50%.

secondo me è un pò incagliato tutto l'apparato online in sti giorni, considerando quante nuove switch si attiveranno e viaggeranno contemporaneamente sull'e-shop. Cmq ha iniziato a scaricarlo dopo due reset della console, meno male!

Anche a voi va in crash l'eshop?

sono tre volte che provo e dopo qualche manciata di secondi che navigo mi da problemi "impossibile connettersi al server" e si chiude,
mi sono rotto e tolto, riprovo più tardi semmai.
ieri dalle 18 alle 24 circa l'EShop ha avuto problemi di login , anche a me gettava fuori di continuo, errore 2811-7429 impossibile collegarsi al server

Comunque certi indie su Switch ti fanno sentire come nelle sale giochi con i cari vecchi Arcade.
Durante queste feste ho preso:
Cuphead, Streets of Rage 4, Just Shapes & Beats, Pang Adventures.
:bananarap:

Comunque certi indie su Switch ti fanno sentire come nelle sale giochi con i cari vecchi Arcade.
A me prudono le mani per Streets of Rage 4, ma sapere di spendere quasi 18 euro non so se mi va.

Solo questo mese ho preso:

-Horizon Chase Turbo - 4,99 €
-Risk of Rain 2 - 12,49 €
-STAR OCEAN FIRST DEPARTURE R - 12,59 €
-Guacamelee! 2 Complete - 6,44 €
-Horace - 1,49 €
-Dandara: Trials of Fear Edition - 5,24
-DEAD OR SCHOOL - 14,88 €
-Superbrothers: Sword & Sworcery EP - 2,06 €
-Tales of Vesperia™: Definitive Edition - 11,24 €
-Bloodstained: Ritual of the Night (fisico su Amazon a 25)

e meno male che alcuni oscillano tra 1,50 euro e i 4, senò mi svenavo.

il mese scorso:

-Timespinner
-KATANA KAMI: A Way of the Samurai Story
-Katana ZERO

Istinto compulsivo dei troppi sconti :asd: , e ce ne sono altri che mi interessano ma ho paura ad entrare nell'eshop.

Io ero troppo tentato da Ion Fury, è la prima volta che lo scontano, ma mi scoccia che su Switch vada a 30 fps, non capisco come non siano riusciti a farlo girare a 30 con un comparto tecnico, volutamente, modesto.

ieri dalle 18 alle 24 circa l'EShop ha avuto problemi di login , anche a me gettava fuori di continuo, errore 2811-7429 impossibile collegarsi al server
Aveva anche problemi col download dei giochi, ha impiegato tutta la notte per scaricarmi hades, circa 8 ore (e ok che ho una linea internet del paleolitico, ma qui siamo oltre XD)

A me prudono le mani per Streets of Rage 4, ma sapere di spendere quasi 18 euro non so se mi va.

Solo questo mese ho preso:

-Horizon Chase Turbo - 4,99 €
-Risk of Rain 2 - 12,49 €
-STAR OCEAN FIRST DEPARTURE R - 12,59 €
-Guacamelee! 2 Complete - 6,44 €
-Horace - 1,49 €
-Dandara: Trials of Fear Edition - 5,24
-DEAD OR SCHOOL - 14,88 €
-Superbrothers: Sword & Sworcery EP - 2,06 €
-Tales of Vesperia™: Definitive Edition - 11,24 €
-Bloodstained: Ritual of the Night (fisico su Amazon a 25)

e meno male che alcuni oscillano tra 1,50 euro e i 4, senò mi svenavo.

il mese scorso:

-Timespinner
-KATANA KAMI: A Way of the Samurai Story
-Katana ZERO

Istinto compulsivo dei troppi sconti :asd: , e ce ne sono altri che mi interessano ma ho paura ad entrare nell'eshop.
Horace stupendo. Preso pure io.
Per l'ultima parte del post, a chi lo dici!
Se durante queste feste mi scontano pure Celeste ed Ori, è la fine. :asd:
Spero a questo punto se succederà, che sia a gennaio inoltrato. Non pensavo l'avrei mai detto. :asd:

Phoenotopia: Awaking in sconto a 13,99 , l'ho scoperto tipo oggi :asd: , io ho veramente troppi giochi ma pare veramente un ottimo metroidvania, e non l'avrei mai detto avendo uno stile un po troppo da favoletta, ma in realtà sembra fatto veramente bene.

Ok, ho deciso cosa prendere, ditemi se c'è qualcosa che fa schifo al ***** così evito di buttare soldi e tempo, ma non penso dato che ho seguito principalmente consigli vostri e di alcuni youtuber italiani e\o esteri:

Shovel Knight 9,36$
Guacamelee 4,19$
Splasher 3,74$
Bastion 2,50$
Syberia 1,74$
Cat Quest 1.29$
Toki 0,99$

Totale -> 23,80.

Precedentemente presi Super Meat Boy e Horace. Diciamo che per un bel po' sono a posto con gli indie, sgarro solo se scontano qualche mia crush tipo Celeste o Hollow Knight.

Ok, ho deciso cosa prendere, ditemi se c'è qualcosa che fa schifo al ***** così evito di buttare soldi e tempo, ma non penso dato che ho seguito principalmente consigli vostri e di alcuni youtuber italiani e\o esteri:

Shovel Knight 9,36$ - fatto benissimo
Guacamelee 4,19$ - fatto benissimo se è la tua prima volta
Splasher 3,74$ - non lo conoscevo neanche ma sembra carino
Bastion 2,50$ - fatto bene, forse lo prendo anche io dopo aver passato 100 ore su Hades, prendi anche Transistor se puoi, dovrebbe essere in sconto
Syberia 1,74$ - a quel prezzo va bene
Cat Quest 1.29$ - fatto bene a quel prezzo, non rientra nei miei gusti però
Toki 0,99$ - giusto perchè costa 1 euro, non rientra per niente nei miei gusti

Totale -> 23,80.

Precedentemente presi Super Meat Boy e Horace. Diciamo che per un bel po' sono a posto con gli indie, sgarro solo se scontano qualche mia crush tipo Celeste o Hollow Knight.

In neretto la mia opinione, ma ce ne sono tanti altri che sono da prendere :asd: , ma magari li hai già o sei apposto cosi, non saprei, intendo sempre pixel art e metroidvania :sisi:

Grazie mille!
Sì, è la prima volta su Guacamelee
Splasher l'ho visto in una top di giochi indie per switch e mi ha incuriosito

Comunque indie non ne ho tantissimi, oltre a questi giusto Cuphead, Thimbleweed Park, Ori and The Blind Forest e i sopracitati Horace e Super Meat Boy ma c'è sempre tempo per comprarne ?

Into the breach merita?
Ed horace, di cui sento parlare moltissimo?

Ci sto giocando ultimamente a just shapes & beats, è stradivertente, va assolutamente giocato con le cuffie:sisi:

Grazie mille!
Sì, è la prima volta su Guacamelee
Splasher l'ho visto in una top di giochi indie per switch e mi ha incuriosito

Comunque indie non ne ho tantissimi, oltre a questi giusto Cuphead, Thimbleweed Park, Ori and The Blind Forest e i sopracitati Horace e Super Meat Boy ma c'è sempre tempo per comprarne ?
Crosscode su tutti, sconto o non sconto, tipo ora vai :asd:

poi:

-Guacamelee 2 è in sconto (volendo su dekudeals c'è la versione complete a 40 cent in più)
-Children of Morta (meraviglia)
-Timespinner (bel metroidvania, appena iniziato)
-The Messenger
-Hades (dai creatori di Bastion e Transistor e .....Pyre che sto pregando arrivi anche su Switch)
-Dead Cells (molto bello e difficile ai livelli più alti)
-Crypt of the Necrodancer
-Battle Chaser: Nightwar
-Scourge Bringer
-Dandara
-Cosmic Star Heroine (molto affascinante)
-Katana Zero
-Ghost 1.0
-Celeste (da avere, devo ancora giocarci ma so che è molto bello)
-Moonlighter (so che è molto bello e devo iniziarlo)
-The Friends of Ringo Ishikawa (molto sitoloso e particolare)
-Golf Story (sembra carino)
-Owlboy (ha molto stile ma devo continuarlo)

questi sono quelli che io ho già (più alcuni che hai citato te), a parte 3 tutti gli altri da finire o iniziare :asd: , e dico subito di controllare il prezzo perchè non sono tutti in offerta, ma alcuni hanno anche prezzi bassi di loro, insomma vedi te :sisi: , non sono tutti metroidvania ma sono tutti bellissimi

Into the breach merita?
Ed horace, di cui sento parlare moltissimo?
Capolavoro Into The Breach.

Io ho preso Slay The Spyre, con il tempaccio di oggi ottimo passatempo.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro