In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti ragazzi, se devo risparmiare 10€ e non averlo fisico, ed in più occupare 20gb non conviene.

I giochi nintendo non ha senso prenderli in digitale, tanto si risparmia a malapena 10 euro :asd:
In digitale meritano gli indie poche storie
In realtà se è 40 risparmi 0 o al max 5 euro. Quest'anno Nintendo ha scontato più di una volta tutti i titoli fisici a 45 eccetto botw e smash

Layton a 20 euro come lo vedete? (non ho mai toccato un titolo della saga quindi non so cosa aspettarmi).

Layton a 20 euro come lo vedete? (non ho mai toccato un titolo della saga quindi non so cosa aspettarmi).
Il peggior episodio della saga imho :asd:
Se ti piacciono gli enigmi da risolvere, ok, ma a differenza degli altri episodi, questo non ha una storia appassionante.

I giochi nintendo non ha senso prenderli in digitale, tanto si risparmia a malapena 10 euro :asd:
In digitale meritano gli indie poche storie
Anzi tutto il contrario proprio.

Data la portabilità averli tutti disponibili senza doversi portare le cartucce o doverle cambiare ogni volta.

Alla fine non l'ho preso in digitale, guys. In generale, concordo con la discussione "esclusive retail e indie in digitale", ma il risparmio di 10 euro non è da sottovalutare... L'unico titolo Nintendo che ho preso in digitale è a golf story, ma credo che non ci sia in edizione fisica

Preso alla fine Yes, Your Grace a 9,99 (avendo 8 cent in sospeso :asd: ).

Ora il fatto è triste:

-La Mulana 2 a 15 euro
-Gunvolt Striker Pack a 20 euro

mi allettano tutti e due, però:

-devo finire ancora La Mulana 1 su Vita (si e quando :rickds:)
-ho già la Legacy Collection di Mega Man Zero, quindi ne ho per un bel po per quel genere.

Ci sarebbe War Tech Fighters al 57% di sconto, poco più di 7 euro,

qualcuno lo ha provato?
che ne pensate?

ci sono pareri discordanti in rete:

Ragazzo c era octopath nei saldi di capodanno a 30 euro ma.adesso stranamente è passato a 60 pur restando in quella sezione offerte
Strano sono sicuro di averlo visto a 30 e inoltre i saldi durano fino al 10 gennnaio
Cosa.puo essere accaduto?

Ragazzo c era octopath nei saldi di capodanno a 30 euro ma.adesso stranamente è passato a 60 pur restando in quella sezione offerte
Strano sono sicuro di averlo visto a 30 e inoltre i saldi durano fino al 10 gennnaio
Nono anche io lo avevo visto a 30 negli ultimi giorni, forse aveva una durata diversa come sconto :sisi:

Se li metti nella wishlist durante gli sconti, quando vai nella lista della tua wishlist prima di cliccarci, sotto in piccolo ti esce il countdown dello sconto, ad esempio "mancano 3 giorni" "mancano 14 ore" ecc.., cosi sei sicuro di non sbagliarti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro