In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo per gli appassionati di Jrpg la collection di Grandia in sconto, penso per la prima volta :hmm: Chissà come sono invecchiati i due titoli, interesserebbe quasi anche a me...

Possibilità di vedere scontato TWEWY a breve ce ne sono?
Qualcuno ricorda quando sia stato messo in offerta l'ultima volta?

Possibilità di vedere scontato TWEWY a breve ce ne sono?
Qualcuno ricorda quando sia stato messo in offerta l'ultima volta?

qui puoi controllare l'andamento degli sconti di tutti i giochi Eshop (ma anche indicazioni e link per la versione fisica),

l'8 luglio dell'anno scorso è stato messo a 25 euro con il 50% di sconto :sisi:

Al momento cè qualche titolo degno di nota in sconto?
Dipende che genere ti piace a te, è un pò generico essendo che di sconti ce ne sono ancora molti,
lista quelli che ti piacciono di più con degli esempi che se riesco te ne elenco qualcuno.

Dipende che genere ti piace a te, è un pò generico essendo che di sconti ce ne sono ancora molti,
lista quelli che ti piacciono di più con degli esempi che se riesco te ne elenco qualcuno.
Diciamo che un po con i voucher e un po con gli sconti ho preso alcuni AAA, i migliori...
Ho visto molti titoli ma quasi tutti indie e nn mi è caduto l.occchio su nulla
Ovviamente i migliori sconti sono andati via, mi interessavano ad esempio spirifarer che nn conoscevo o hades...
Spazio su tutti i generi

Diciamo che un po con i voucher e un po con gli sconti ho preso alcuni AAA, i migliori...
Ho visto molti titoli ma quasi tutti indie e nn mi è caduto l.occchio su nulla
Ovviamente i migliori sconti sono andati via, mi interessavano ad esempio spirifarer che nn conoscevo o hades...
Spazio su tutti i generi
Allora ti faccio un elenco di quello che penso sia i giochi più belli/carini/ottimi di quelli che vedo ora in sconto, mettendo sempre tra parentesi che non vuol dire indie=scarsi :asd:
ma sono sicuro tu lo sappia visto che sei interessato a Spiritfarer e Hades:

-Cosmic Star Heroine: jrpg alla Chrono Trigger, ottimo, io l'ho già preso ma devo trovare il tempo di giocarlo, longevità sulle 20 ore: 2,39 euro
-Dex: action rpg con atmosfera cyberpunk, risposte a scelta multipla, sidequests, abbastanza vario: 5,99 euro
-Submerged: Puzzle-adventure: 1,34 euro, sembra veramente carino, particolare, non ho il tempo di giocarci però
-YesterMorrow: Metroidvania-platform-adventure: 11,69, pare davvero ottimo, uscito da poco, visivamente evocativo e impegnativo il giusto. Me lo prendo pure io.
-GranGuilds: strategico a turni, sembra bello anche se non ho approfondito: 8,99 euro

Questi quelli che più mi saltano all'occhio (li avevo tutti in wishlist) , ma ti assicuro che ce ne sono davvero TANTI che sembrano nulla di che ma sono veramente ottimi.

Esempio quelli che ho in firma vanno presi a prezzo pieno :asd: ,

per il resto so che sono tutti indie, ma molti non hanno niente da invidiare ai "famosi".

Un consiglio è anche il gioco Asphalt 9, free to play, ma è una bomba, gioco di macchine e io NON sono appassionato di macchine, ma quel gioco ti strega ed è fatto benissimo.

Se hai domande o ti viene in mente un genere specifico o un gioco "simile a quello che voglio", fammi sapere.

Beastly-Zero cosmic star heroine.. a 2,39€ mi stuzzica parecchio..
Che ne sai del gioco?
Qualcuno lo ha giocato?
Che non ci gioco solo perché non ho tempo :asd: se trovo il topic ti menziono la così capisci di cosa parlo.
E corri a giocà a Cross :rickds:

Ultima modifica:
non so a chi possa interessare, ma ho notato i porting di star wars al 50%

Ultima modifica:
Beastly-Zero cosmic star heroine.. a 2,39€ mi stuzzica parecchio..
Che ne sai del gioco?
Qualcuno lo ha giocato?
L'avevo iniziato su PsVita, ripreso su Switch per terminarlo lì ma la mole di titoli è aumentata pure qui e non l`ho fatto. Per quel che ci ho giocato lo consiglio senza riserve,le recensioni sono anche molto positive se vai a vedere, a quel prezzo è ragalato poi.

Allora ti faccio un elenco di quello che penso sia i giochi più belli/carini/ottimi di quelli che vedo ora in sconto, mettendo sempre tra parentesi che non vuol dire indie=scarsi :asd:

-Cosmic Star Heroine: jrpg alla Chrono Trigger, ottimo, io l'ho già preso ma devo trovare il tempo di giocarlo, longevità sulle 20 ore: 2,39 euro
-Dex: action rpg con atmosfera cyberpunk, risposte a scelta multipla, sidequests, abbastanza vario: 5,99 euro
-Submerged: Puzzle-adventure: 1,34 euro, sembra veramente carino, particolare, non ho il tempo di giocarci però
-YesterMorrow: Metroidvania-platform-adventure: 11,69, pare davvero ottimo, uscito da poco, visivamente evocativo e impegnativo il giusto. Me lo prendo pure io.
-GranGuilds: strategico a turni, sembra bello anche se non ho approfondito: 8,99 euro

Questi quelli che più mi saltano all'occhio (li avevo tutti in wishlist) , ma ti assicuro che ce ne sono davvero TANTI che sembrano nulla di che ma sono veramente ottimi.

per il resto so che sono tutti indie, ma molti non hanno niente da invidiare ai "famosi".

Un consiglio è anche il gioco Asphalt 9, free to play, ma è una bomba, gioco di macchine e io NON sono appassionato di macchine, ma quel gioco ti strega ed è fatto benissimo.

Se hai domande o ti viene in mente un genere specifico o un gioco "simile a quello che voglio", fammi sapere.
In firma vedo hades e bastion se nn sbaglio, nn riconosco gli altri

Grazie anche da parte mia, almeno il primo lo prendo. Questi post comunque sono devastanti per me
Avrò una decina di indie da giocare ma non si può dire di no a certi prezzi e pareri

In firma vedo hades e bastion se nn sbaglio, nn riconosco gli altri
Dove lo vedi bastion ? c'è Crosscode :sisi:
Grazie anche da parte mia, almeno il primo lo prendo. Questi post comunque sono devastanti per me
Avrò una decina di indie da giocare ma non si può dire di no a certi prezzi e pareri
Esatto :asd: anche io ne ho a decine da iniziare e finire, però se si presenta qualche offerta devastò non ci penso troppo. Almeno lo ho li se voglio.

Segnalo per gli appassionati di Jrpg la collection di Grandia in sconto, penso per la prima volta :hmm: Chissà come sono invecchiati i due titoli, interesserebbe quasi anche a me...
Ma porca miseria, l'ho preso un paio di giorni fa a prezzo pieno pensando che difficilmente andasse in sconto :dho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro