Allora ti faccio un elenco di quello che penso sia i giochi più belli/carini/ottimi di quelli che vedo ora in sconto, mettendo sempre tra parentesi che non vuol dire indie=scarsi

ma sono sicuro tu lo sappia visto che sei interessato a Spiritfarer e Hades:
-
Cosmic Star Heroine: jrpg alla Chrono Trigger, ottimo, io l'ho già preso ma devo trovare il tempo di giocarlo, longevità sulle 20 ore: 2,39 euro
-
Dex: action rpg con atmosfera cyberpunk, risposte a scelta multipla, sidequests, abbastanza vario: 5,99 euro
-
Submerged: Puzzle-adventure: 1,34 euro, sembra veramente carino, particolare, non ho il tempo di giocarci però
-
YesterMorrow: Metroidvania-platform-adventure: 11,69, pare davvero ottimo, uscito da poco, visivamente evocativo e impegnativo il giusto. Me lo prendo pure io.
-
GranGuilds: strategico a turni, sembra bello anche se non ho approfondito: 8,99 euro
Questi quelli che più mi saltano all'occhio (li avevo tutti in wishlist) , ma ti assicuro che ce ne sono davvero TANTI che sembrano nulla di che ma sono veramente ottimi.
Esempio quelli che ho in firma vanno presi a prezzo pieno

,
per il resto so che sono tutti indie, ma molti non hanno niente da invidiare ai "famosi".
Un consiglio è anche il gioco Asphalt 9, free to play, ma è una bomba, gioco di macchine e io NON sono appassionato di macchine, ma quel gioco ti strega ed è fatto benissimo.
Se hai domande o ti viene in mente un genere specifico o un gioco "simile a quello che voglio", fammi sapere.