Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ieri ho iniziato con Blasphemous (12,50€ al 50%) e Huntdown (12€ al 40%), ma la strada è lunga :ahsisi:

ho pure giocato un pò a Blasphemous stanotte e la prima impressione è stata buona, di sicuro a livello di impatto visivo, wow. Strider era a te che era piaciuto, no?
ho anche voluto premiare il supporto post lancio degli sviluppatori, che spesso mi spinge a prendere giochi di cui non sono troppo convinto.

uno da "Lo prendo con gli spicci che avanzano" potrebbe essere Wunderling (3€ 80%)
Se noti sul topic dedicato ho postato proprio gli ultimi update,
lo hanno migliorato moltissimo aggiungendo anche una sezione Achievements e più punti di fast travel,
migliorate le animazioni, aggiunti molti contenuti e segreti, e molto altro, ci sto giocando in questi giorni, ha moltissimo fascino e sa spiccare in mezzo a molti altri metroidvania,
molto meritato.

Secondo la pagina Kickstarter (che ha avuto molto successo) arriveranno altri contenuti.
Post unito automaticamente:

Si ma ho visto lo storico degli sconto sull e shop, una sola volta è sceso a 15 euro nel periodo di Natale...
Certo è vero viene scontato spesso
Se si tratta di Monster Boy and the Cursed Kingdom, non devi preoccupartene troppo, è stato scontato molte volte quindi credo che lo sarà ancora in futuro,
qui nel dettaglio:


E' anche vero che come dici è stato scontato solo una volta a 15, ma penso che con il tempo si abbassano sempre di più, ma se non vuoi rischiare prendilo pure.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Si ma ho visto lo storico degli sconto sull e shop, una sola volta è sceso a 15 euro nel periodo di Natale...
Certo è vero viene scontato spesso
Sì, e sicuramente tornerà a quel prezzo. Oh poi hai fatto benissimo a prenderlo nel caso, è un gioco che vale tutti i soldi che chiedono :asd:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Ieri ho iniziato con Blasphemous (12,50€ al 50%) e Huntdown (12€ al 40%), ma la strada è lunga :ahsisi:

ho pure giocato un pò a Blasphemous stanotte e la prima impressione è stata buona, di sicuro a livello di impatto visivo, wow. Strider era a te che era piaciuto, no?
ho anche voluto premiare il supporto post lancio degli sviluppatori, che spesso mi spinge a prendere giochi di cui non sono troppo convinto.
Auguri!!

A che punto sei arrivato?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Mmmh sai che l'ho trovato veramente scialbo. Provato su PC, per fortuna non ci ho mai buttato dei soldi :asd:
Cacchio ora mi hai messo il dubbio 0_0'
Dai video mi ispira e le recensioni ne parlano abbastanza bene.
Ci penso un pò. Al limite do priorità più a Valfaris, che sono in dubbio tra i due.


Ieri ho iniziato con Blasphemous (12,50€ al 50%) e Huntdown (12€ al 40%), ma la strada è lunga :ahsisi:

ho pure giocato un pò a Blasphemous stanotte e la prima impressione è stata buona, di sicuro a livello di impatto visivo, wow. Strider era a te che era piaciuto, no?
ho anche voluto premiare il supporto post lancio degli sviluppatori, che spesso mi spinge a prendere giochi di cui non sono troppo convinto.

uno da "Lo prendo con gli spicci che avanzano" potrebbe essere Wunderling (3€ 80%)
Si ero io. Uno di quei giochi che mi hanno fatto ricredere molto in positivo dopo aver provato la demo.
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
I 2 asterix (sia il 2 che il 3 sono in sconto se non sbaglio) qualcuno li ha? Sono buoni giochi?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Cacchio ora mi hai messo il dubbio 0_0'
Dai video mi ispira e le recensioni ne parlano abbastanza bene.
Ci penso un pò. Al limite do priorità più a Valfaris, che sono in dubbio tra i due.



Si ero io. Uno di quei giochi che mi hanno fatto ricredere molto in positivo dopo aver provato la demo.
Io l'ho trovato veramente scialbo, bruttino da vedere e ciocco da giocare. Disinstallato senza troppe remore dopo il primo boss, ne avevo abbastanza :asd:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Io consiglio sempre Squids, a me è piaciuto davvero tanto

 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
I 2 asterix (sia il 2 che il 3 sono in sconto se non sbaglio) qualcuno li ha? Sono buoni giochi?
il 2 all'epoca(quindi taaanto tempo fa :asd: ) mi è piaciuto tanto e sono decisamente sul punto di ricomprarlo

del 3 non so nulla, sono rimasto scottato dal cambio di genere e non l'ho praticamente mai considerato, c'è la demo comunque
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
I 2 asterix (sia il 2 che il 3 sono in sconto se non sbaglio) qualcuno li ha? Sono buoni giochi?
Ti dirò, io ho provato quello con la demo su Eshop ( non ricordo quale, forse il 2?)e l'ho trovato molto divertente, certo un giochino, ma onestissimo, per 7€ ci stavo pensando

Imho a quel prezzo ci sta, specie se ti piace il genere o la serie


Btw, ho visto che hanno aggiunto un botto di offerte, ma la navigazione mmmerda dell'eshop rende difficile vederle tutte, c'è qualche occasionissima in particolare che vorreste segnalare?
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,122
Reazioni
1,545
Medaglie
9
Ti dirò, io ho provato quello con la demo su Eshop ( non ricordo quale, forse il 2?)e l'ho trovato molto divertente, certo un giochino, ma onestissimo, per 7€ ci stavo pensando

Imho a quel prezzo ci sta, specie se ti piace il genere o la serie


Btw, ho visto che hanno aggiunto un botto di offerte, ma la navigazione mmmerda dell'eshop rende difficile vederle tutte, c'è qualche occasionissima in particolare che vorreste segnalare?
Perchè farsi del male su eShop quando c'è DD? :asd:

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Perchè farsi del male su eShop quando c'è DD? :asd:

Sono un rincoglionito, sarà tipo la millesima volta da quando sto sul forum ed ogni volta mi ricordi dell'esistenza di DD :rickds: grazie anche stavolta :bruniii:

In genere mi dai anche consigli eccellenti, cosa mi suggerisci di recuperare assolutamente a sto giro?
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Ti dirò, io ho provato quello con la demo su Eshop ( non ricordo quale, forse il 2?)e l'ho trovato molto divertente, certo un giochino, ma onestissimo, per 7€ ci stavo pensando

Imho a quel prezzo ci sta, specie se ti piace il genere o la serie


Btw, ho visto che hanno aggiunto un botto di offerte, ma la navigazione mmmerda dell'eshop rende difficile vederle tutte, c'è qualche occasionissima in particolare che vorreste segnalare?
Forse la demo è del terzo, come ha scritto poco sopra Nefarious. Quindi il terzo cambia genere rispetto al secondo? Il secondo mi pareva un platform abbastanza classico. Il terzo invece? O mi sbaglio?
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,122
Reazioni
1,545
Medaglie
9
Sono un rincoglionito, sarà tipo la millesima volta da quando sto sul forum ed ogni volta mi ricordi dell'esistenza di DD :rickds: grazie anche stavolta :bruniii:

In genere mi dai anche consigli eccellenti, cosa mi suggerisci di recuperare assolutamente a sto giro?
No ma veramente, Deku Deals, oltre ad essere molto più veloce, è stra completo con gli storici degli sconti, il link a Metacritic e relative recensioni, e tutte le altre info importanti per decidere. La devi finire di ponderare gli acquisti sull'eShop di Switch :segnormechico:

l'eShop di Switch usalo solo per controllare cosa esce giorno per giorno e cosa viene aggiunto nella sezione "Prossimamente", che è sempre molto interessante.

Sui suggerimenti boh, ieri ho dato un'occhiata veloce, oggi se ho tempo controllo meglio e propongo qualcosa, possibilmente roba che ho giocato :asd:

Hai voglia di giocare qualche genere in particolare?

Quali giochi che ti ho consigliato io ti sono piaciuti molto?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Sono un rincoglionito, sarà tipo la millesima volta da quando sto sul forum ed ogni volta mi ricordi dell'esistenza di DD :rickds: grazie anche stavolta :bruniii:

In genere mi dai anche consigli eccellenti, cosa mi suggerisci di recuperare assolutamente a sto giro?
Avevo già postato altre volte il sito in questione e proprio poco sopra l'ho riproposto :fiore: ;) , una manna per noi amanti dell'eshop/indie/altro.

Comunque che genere prediligi? e oltre questo che tipo di grafica preferisci?
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
No ma veramente, Deku Deals, oltre ad essere molto più veloce, è stra completo con gli storici degli sconti, il link a Metacritic e relative recensioni, e tutte le altre info importanti per decidere. La devi finire di ponderare gli acquisti sull'eShop di Switch :segnormechico:

l'eShop di Switch usalo solo per controllare cosa esce giorno per giorno e cosa viene aggiunto nella sezione "Prossimamente", che è sempre molto interessante.

Sui suggerimenti boh, ieri ho dato un'occhiata veloce, oggi se ho tempo controllo meglio e propongo qualcosa, possibilmente roba che ho giocato :asd:

Hai voglia di giocare qualche genere in particolare?

Quali giochi che ti ho consigliato io ti sono piaciuti molto?
Avevo già postato altre volte il sito in questione e proprio poco sopra l'ho riproposto :fiore: ;) , una manna per noi amanti dell'eshop/indie/altro.

Comunque che genere prediligi? e oltre questo che tipo di grafica preferisci?
Nessuno mi dice niente su The tourist?
Gioco veramente di tutto, tranne jrpg, prediligo platforms non rogue like e comunque praticamente sempre giochi dall'impostazione old, vedi Katana Zero, o the long reach

Charlie l'ultimo che ricordo è agent A, bellissimo, una piccola perla!

loyd da prendere assolutamente, altra gemma nascosta
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Gioco veramente di tutto, tranne jrpg, prediligo platforms non rogue like e comunque praticamente sempre giochi dall'impostazione old, vedi Katana Zero, o the long reach

Charlie l'ultimo che ricordo è agent A, bellissimo, una piccola perla!

loyd da prendere assolutamente, altra gemma nascosta
hai giocato vvvvvv? E' super vecchio e non lo scontano mai troppo, sta a 5, un po' corto ma pietra miliare

a 8 monster boy the dragon trap è delizioso

sempre a 8 steamworld dig 2

ci sono i doom a 2,5

di abbastanza nuovo c'è mo:astray che penso di prendere anch'io
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Ho preso 2046 per l'ottima offerta, voglio essere fiducioso :unsisi:
 
Top