Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Nessuno mi dice niente su The tourist?
Se hai pochi giochi da giocare è da prendere,
a me ispira e lo tengo d'occhio da tanto tempo ma per mancanza dello stesso non l'ho ancora preso,
è un gioco breve ma abbastanza intenso, è particolare e originale nel suo piccolo, ci sono puzzle, minigiochi e molte attività originali distaccate dalla trama,
e la stessa porta momenti poco frustranti anche grazie alla colonna sonora dinamica che cambia in base alla situazione e luogo.

La longevità si dovrebbe attestare tra le 6 e le 10 ore, ma secondo me va bene cosi, anche alcuni metroidvania durano cosi (vedi Time Spinner),
se già eri interessato e cerchi un passatempo curato ma non troppo lungo, è ciò che fa per te.

E probabilmente lo prenderò pure io, devo ancora decidere (non per la qualità, ma per la quantità di giochi in ballo che ho).
Post unito automaticamente:

Gioco veramente di tutto, tranne jrpg, prediligo platforms non rogue like e comunque praticamente sempre giochi dall'impostazione old, vedi Katana Zero, o the long reach

Charlie l'ultimo che ricordo è agent A, bellissimo, una piccola perla!

loyd da prendere assolutamente, altra gemma nascosta
-Dandara
-The Messenger
-Blasphemous
-Guacamelee 1 e 2
-Velocity 2X
-Owlboy
-Mark of the Ninja
-Gris
-Rayaman:Legends
-Hob
-Wonderboy: The Dragon's Trap

I primi 6 li ho anche io e sono assolutamente consigliati, gli altri so che sono belli ma non ho il tempo di giocarli per ora.

Qui la lista completa:

 
Ultima modifica:

Matlat

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2016
Messaggi
23
Reazioni
3
Medaglie
3
Aggiungo alle segnalazioni The Talos Principle! Scontato raramente e ora al minimo storico di 7,50.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Grazie a tutti ragazzi, vi farò sapere in serata quali sono i prescelti di questa ondata di acquisti :fiore: il tempo di mettermi comodo e valutare
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
The Messenger e Rayman sono due perle. :bruniii:
Non ho ancora controllato, ma se c'è uno sconto ed è sufficiente voglio assolutamente anche la ace attorney trilogy, che mi lascio sfuggire da mesi :rickds: aspetto sempre l'ultimo momento e ci penso quando son finite le offerte
Post unito automaticamente:

Mi attira parecchio Liberated, I am the hero lo seguo da parecchio e mi puzza di hidden gem, wizard of legends valuto da tanto ma non so come sia, stesso dicasi per Larry : wet dreams Don't dry ( ero un fan dei capitoli old e del primissimo in particolare :rickds:)
Post unito automaticamente:

Vi segnalo Naught che secondo me è una bomba assoluta, 13.99 scontato da 19, al momento non lo prendo ancora ma gli sbavo dietro dal reveal
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Non ho ancora controllato, ma se c'è uno sconto ed è sufficiente voglio assolutamente anche la ace attorney trilogy, che mi lascio sfuggire da mesi :rickds: aspetto sempre l'ultimo momento e ci penso quando son finite le offerte
Vabbè quella proprio addio, è LA trilogia. Esperienze pazzesche, tra le migliori della vita videoludica di chiunque vi abbia messo mano. :phraengo:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Presi anche in between e die for valhalla, quest'ultimo mi fu consigliato diverse volte qui
Post unito automaticamente:

Vabbè quella proprio addio, è LA trilogia. Esperienze pazzesche, tra le migliori della vita videoludica di chiunque vi abbia messo mano. :phraengo:
Avevo non ricordo che episodi su ds e mi ero infognato malissimo, vorrei giocarmi tutta la trilogia d'un fiato finalmente

L'unico contro è che per qualche motivo mi risveglia ricordi di hotel dusk ( lo so, non c'entra nulla :rickds:) e mi scatena la scimmia per quello e relativo sequel Last window
Venderei l'anima per riaverli su switch
Post unito automaticamente:

Qualcuno ha provato Paper Wars ed Heaven dust? Due abbonati alla mia wishlist da tempo immemore :rickds:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Presi anche in between e die for valhalla, quest'ultimo mi fu consigliato diverse volte qui
Post unito automaticamente:


Avevo non ricordo che episodi su ds e mi ero infognato malissimo, vorrei giocarmi tutta la trilogia d'un fiato finalmente

L'unico contro è che per qualche motivo mi risveglia ricordi di hotel dusk ( lo so, non c'entra nulla :rickds:) e mi scatena la scimmia per quello e relativo sequel Last window
Venderei l'anima per riaverli su switch
Quei due sono tra le mancanze su DS che più mi rimprovero, avevano tutto per piacermi alla follia. Tra l'altro se non ricordo male lo studio aveva chiuso tristemente i battenti, gran peccato.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Per gli amanti degli sparatutto 2D ho visto che Valfaris è scontato al 50%, io non l'ho giocato ma sembra fenomenale da quello che ho letto a riguardo e ci farò un pensiero
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,919
Reazioni
414
Medaglie
6
Guarda é praticamente uno Zelda vecchio stampo , alla Link Awakening, in piccolo. Se ti piacciono gli Zelda isometrici prendilo senza avere dubbi.
Infatti alla fine l'ho preso e ci sto giocando, è davvero grazioso. C'è una cosa che non ho capito: per risolvere alcune quest secondarie in una determinata isola è necessario prima recarsi in un altra isola? O tutte le quest di un'isola vanno risolte nella stessa?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Forse la demo è del terzo, come ha scritto poco sopra Nefarious. Quindi il terzo cambia genere rispetto al secondo? Il secondo mi pareva un platform abbastanza classico. Il terzo invece? O mi sbaglio?
:sisi:

quello con la demo è il 3.
il secondo episodio era un classico platform 3d misto ad action adventure degli anni 2000, il 3 è passato ad una visuale isometrica e, almeno a giudicare dalla demo(ma non c'è neanche un tasto di salto quindi credo sia così per tutto il gioco), ha perso la parte platform




Post unito automaticamente:


pareri su city of brass? :ninja:
 
U

Utente cancellato 118541

Pareri su Battle Chasers: Nightwar? Il chara è bellissimo!

Non vorrei fare il maiale ma a questo giro rischio di prendere ben 4 giochi. I prezzi più o meno, però, sono sempre gli stessi. Comunque, penso che andrò di:

  • Banner of the Maid
  • Grindstone
  • Slay The Spire
  • Wonder Boy and the Dragon's Trap

Uno meglio dell'altro!
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Pareri su Battle Chasers: Nightwar? Il chara è bellissimo!

Non vorrei fare il maiale ma a questo giro rischio di prendere ben 4 giochi. I prezzi più o meno, però, sono sempre gli stessi. Comunque, penso che andrò di:

  • Banner of the Maid
  • Grindstone
  • Slay The Spire
  • Wonder Boy and the Dragon's Trap

Uno meglio dell'altro!
Slay te lo consiglio molto, è una droga.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Per chi non l'avesse mai giocato comprate Joe Dever's Lone Wolf.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,772
Reazioni
1,556
Medaglie
8
Pareri su Battle Chasers: Nightwar? Il chara è bellissimo!

Non vorrei fare il maiale ma a questo giro rischio di prendere ben 4 giochi. I prezzi più o meno, però, sono sempre gli stessi. Comunque, penso che andrò di:

  • Banner of the Maid
  • Grindstone
  • Slay The Spire
  • Wonder Boy and the Dragon's Trap

Uno meglio dell'altro!

Allora assolutamente consigliati: Slay the Spire e Wonder Boy. Banner of The Maid ce l'ho in cantina ma non l'ho ancora avviato, quindi non ti so dire :)

Battle Chaser: ho giocato un paio di ore su PC ma non mi ha preso, il combat sembra ok ed i pg simpatici ma non è scattata la scintilla.

Sent from Tapatalk
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,115
Reazioni
5,583
Medaglie
20
A chi è piaciuto Agent A (MrBlack sicuro) consiglio anche Down in Bermuda degli stessi autori.
Ho provato la demo e mi è piaciuto. Appena va in sconto lo prendo.

 
Top