In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per gli amanti di Picross consiglio anche lui:

sempre di Jupiter. Che affianca tutte le modalità da Picross S4 insieme alla storia del manga Overlord.

Io oltre a dover continuare lui ho finito Picross S1.
Una parte di me vorrebbe prendere anche S4, ma ricordando quanto mi è durato il primo desisto. :asd: Forse in futuro...

Eh, sono 40-50 ore a gioco :asd:

Sicuramente giochi con tutti gli aiuti disattivati, vero? :chris:

Ma che gioco è sto picross di cui parlate,,?
Mi avete incuriosito, vedo
Si tratta di un puzzle game dove in base ad allineamenti devi spuntare delle caselle per far uscire una immagine, ecco un video dove il concetto viene reso più chiaro :asd:

Su switch ci sono molti capitoli della saga, forse meriterebbe un topic separato con tutti questi esponenti disponibili :unsisi:

Ho comprato un codice Nintendo Switch Online famiglia di 12 mesi a 30 euro anziché 35.

Mi spettano comunque i punti oro?

Scusate se riprendo un messaggio di alcuni giorni fà.

Ho contattato l'assistenza poco fà per avere chiarimenti tuttavia cercando sul portale Nintendo sezione 'My Nintendo' leggo questo frase nel riquadro in basso 'informazioni importanti':

• Se registri un codice download, ottieni automaticamente punti d'oro di valore equivalente al 5% del prezzo non scontato di quel contenuto all'interno del Nintendo eShop al momento della registrazione. Sono ammessi solo i codici download distribuiti in commercio.

Ciò che ho acquistato infatti è un codice distribuito in commercio.

Mi piacciono parecchio le avventure testuali, se lo elogi lo prendo subito. Non ne ho mai abbastanza di titoli del genere.
Finito ora il terzo capitolo ?

Non si può definire "avventura testuale" al 100%, ma francamente non saprei nemmeno come definirlo. Il terzo capitolo...mi ha messo in forte difficoltà, tanto da credere che il gioco fosse afflitto da un bug o da un errore nella risoluzione di alcuni testi fondamentali per il proseguio. Invece il problema era solo la mia gran testa di xazzo.

Boh, non ho più parole, é un titolo superlativo. Durerà in tutto forse tre ore, ma va bene così. Un'esperienza da provare, originalissimo e realizzato davvero bene.

Finito ora il terzo capitolo ?

Non si può definire "avventura testuale" al 100%, ma francamente non saprei nemmeno come definirlo. Il terzo capitolo...mi ha messo in forte difficoltà, tanto da credere che il gioco fosse afflitto da un bug o da un errore nella risoluzione di alcuni testi fondamentali per il proseguio. Invece il problema era solo la mia gran testa di xazzo.

Boh, non ho più parole, é un titolo superlativo. Durerà in tutto forse tre ore, ma va bene così. Un'esperienza da provare, originalissimo e realizzato davvero bene.
Bravi bravi, consigliate :sisi:
Post automatically merged:

Io spammo Isaac, ogni volta che va in sconto è un delitto non approfittarne. Il miglior indie game ever, in attesa di Repentance AKAB :patpat:

Bravi bravi, consigliate :sisi:
Post automatically merged:

Io spammo Isaac, ogni volta che va in sconto è un delitto non approfittarne. Il miglior indie game ever, in attesa di Repentance AKAB :patpat:
Pensavo fosse in sconto. Io finché non va a 15/20 euro non lo prendo.
Ma una volta che uscirà repentance avrò bisogno del gioco base o sarà incluso? Non ricordo, sarà incluso solo nella versione fisica?

Pensavo fosse in sconto. Io finché non va a 15/20 euro non lo prendo.
Ma una volta che uscirà repentance avrò bisogno del gioco base o sarà incluso? Non ricordo, sarà incluso solo nella versione fisica?
Suppongo sarà da comprare l’espansione, che è grossa quasi quanto il gioco base :sisi:

Io ho preso questi tre:

Turmoil 2,99€
Air Conflicts: Pacific Carriers 2,99€
Picross S 6,39€
+ Ash of Gods 14€ retail.

Ot: stavo per prendere in retail pure Railway Empire a 18€, ma ho lasciato perdere dopo aver visto in un gameplay testo/interfaccia microscopici. Confermate?
È un vero peccato che molti gestionali/simulativi/isometrici risultino ingiocabili per via del testo piccolo, e lo dico a malincuore perché ho notato che quando sono fatti bene la fruizione in portatile risulta paradossalmente vincente (a differenza di tutte le altre console).

Scusate se riprendo un messaggio di alcuni giorni fà.

Ho contattato l'assistenza poco fà per avere chiarimenti tuttavia cercando sul portale Nintendo sezione 'My Nintendo' leggo questo frase nel riquadro in basso 'informazioni importanti':

• Se registri un codice download, ottieni automaticamente punti d'oro di valore equivalente al 5% del prezzo non scontato di quel contenuto all'interno del Nintendo eShop al momento della registrazione. Sono ammessi solo i codici download distribuiti in commercio.

Ciò che ho acquistato infatti è un codice distribuito in commercio.

Seguo questa cronologia per informarmi che l'assistenza Nintendo, mi ha già risposto nel seguente modo:

I punti d'oro legati alla promozione relativa all'acquisto di Nintendo Switch Online arrivano in un arco di 4 settimane; quando li riceverà potrà vederli all'interno del suo MyNintendo store.

Quindi al più tardi verso metà maggio vedrò l'accredito.

Non discuto l'efficacia del servizio clienti ma questa finestra di attesa appare senza motivo apparente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro