In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Creaks a 8.99 euro secondo me è molto interessante (stessi autori di Samarost e Machinarium).

Sent from Tapatalk

credo che ne approfitterò per recuperare questi tre:
Civilization VI a 8,99€
Broken Sword 5 a 5,99€
This War of Mine a 3,59€

Io prima di prenderlo vorrei capire se Civilization è bello da giocare in portatile su Switch. Parlo di godibilità, grandezza del testo/icone ecc.

20€ per i 2 Baldur's gate mi attizza. Aiuto :paura:

Anch'io mi chiedo se sia il caso di prendere Civilization VI.
Inoltre, cosa ne pensate di This War of Mine?

Io prima di prenderlo vorrei capire se Civilization è bello da giocare in portatile su Switch. Parlo di godibilità, grandezza del testo/icone ecc.
Se avete dubbi su Civ in portatile o comunque di prestazioni o altro vi rimando a questi video!

Alla fine ho deciso e prendo Civilization VI, This War of Mine (di cui ho visto un video: mi ricorda ICY) e, per 1,99 €, pure Syberia 1 e2.
Grazie ancora per i video, Daisuke!

è molto bello, bisogna prenderci un po' la mano perchè ci sono tante cose da tener di conto ma è una esperienza molto forte che va' oltre al videogioco.

Alla fine ho deciso e prendo Civilization VI, This War of Mine (di cui ho visto un video: mi ricorda ICY) e, per 1,99 €, pure Syberia 1 e2.
Grazie ancora per i video, Daisuke!
Anche io prenderò Civilization e TWoM, anche se del primo il video postato qui sopra non mi convince per dimensioni troppo ridotte dell'interfaccia e testo... Boh

Su Syberia sono troppo di parte, il mio gioco del cuore.

Qualcuno ha esperienza sui 2 baldur's?

A 20€ potrei pensarci, ma ho letto che soffrono di crash, soprattutto il 2. Confermate?
Siege of dragonspear non esiste ita su switch giusto?

A 20€ potrei pensarci, ma ho letto che soffrono di crash, soprattutto il 2. Confermate?
Io ho già deciso che questi giochi così come Planescape li giocherò su steam deck, per via delle mod varie e per la natura più da " PC" anche se vorrei giocarli su switch.

Io ho superato le 100 ore su Switch, ma solo in modalità portatile. Mai avuto un problema.
Siege of dragonspear è compreso nella collection BG1+2 (faccio riferimento sempre alla versione retail che possiedo) ed ha i testi in ita come tutti gli altri (Black Pits I e II, Throne of Bhaal).
Post automatically merged:

Io ho già deciso che questi giochi così come Planescape li giocherò su steam deck, per via delle mod varie e per la natura più da " PC" anche se vorrei giocarli su switch.

Io li ho potuti recuperare proprio perchè ora è possibile farlo in modalità portatile, comodamente a letto o in divano. Per mia natura non avrei mai trascorso centinaia di ore davanti al pc.
Switch per me è questo, il sogno che avevo da ragazzino quando giocavo con il GameBoy, ovvero l'idea di una console portatile in grado di far girare un po' di tutto, roba vecchia e nuova, eterogenea. Steam deck non lo conosco ma credo sia più o meno la stessa cosa, no?

Ultima modifica:
Ok, grazie. Allora mi sa li prendo.
Giocati decine di volte su PC negli anni, ma una run completa da letto mi tenta parecchio

Versione scatolata di Street Power Football al 70% di sconto sull'amazzone ( 8,90€ )

Steam deck non lo conosco ma credo sia più o meno la stessa cosa, no?
Il deck sarà disponibile tra parecchi mesi ma in sintesi: è più ingombrante di switch, ha una maggiore potenza computazionale, ti permetterà teoricamente di giocare a qualsiasi gioco pc (se steam os ti dà grane puoi metterci direttamente Windows), ti farà risparmiare (anche parecchio) sui giochi (trovi infatti diversi venditori di terze parti). Se sei un fan delle portatili potresti affiancarlo alla Switch anche se potrebbe in parte "cannibalizzartela" (di solito gli indie che escono su Switch li trovi anche su Steam etc.).

Little Nightmares complete edition a 7 euro lo consigliate? Mi ha sempre ispirato come gioco ma non so come si comporta su Switch

Little Nightmares complete edition a 7 euro lo consigliate? Mi ha sempre ispirato come gioco ma non so come si comporta su Switch
L'ho usato solo pochi minuti, lo avevo preso con gli sconti. Ricordo un po' di aliasing e una qualità di immagine leggermente non a fuoco (portable). Forse da qualche parte di parlava anche dei caricamenti leggermente lunghi tra una morte e l'altra (verifica la notizia). Dopo lo provo e ti mando un breve pm.

Sent from Tapatalk

L'ho usato solo pochi minuti, lo avevo preso con gli sconti. Ricordo un po' di aliasing e una qualità di immagine leggermente non a fuoco (portable). Forse da qualche parte di parlava anche dei caricamenti leggermente lunghi tra una morte e l'altra (verifica la notizia). Dopo lo provo e ti mando un breve pm.

Sent from Tapatalk
Giocando su Lite sono legato al portable, quindi la questione sfocatura mi preoccupa :asd:

Ho visto che tutti i Final Fantasy sono in saldo al 50% fino al 4 ottobre.
Quale mi consigliate tra VIII e IX? Verrebbe 10€.

Ho visto che tutti i Final Fantasy sono in saldo al 50% fino al 4 ottobre.
Quale mi consigliate tra VIII e IX? Verrebbe 10€.

Eccomi sono sempre io, quello che ti consigliava DQ11 e FF9. Quindi il mio consiglio è... indovina :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro