In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh sembra anche carino, ma con Trials rising a disposizione (che poi ti tirano dietro la gold a 5€), mi pare uno spreco sinceramente... Quello sì ha una marea di contenuti da far paura :sisi:

Ok sono moto e non bici (c'è anche la bici comunque), ma lo stile è quello
Trials gira su un rettilineo continuo predefinito, in un 2D e mezzo.
L'altro è su un percorso aperto di montagna in 3D.

Trials gira su un rettilineo continuo predefinito, in un 2D e mezzo.
L'altro è su un percorso aperto di montagna in 3D.
Certo ma lo considero lo stesso genere, mantieni l'equilibrio nei salti/trick e completa il tracciato nel più breve tempo possibile.
I controlli 3D saranno ovviamente molto diversi, ma Trials mi sembra molto più completo e rifinito in tutto

Trials Rising molto divertente ma la conversione Switch lascia a desiderare, consiglio di provare il demo prima di acquistarlo.

Sent from Tapatalk
Nah l'ho completato su switch e la conversione è buona, oviamente ha la classica risoluzione dinamica e hanno tolto qualche dettaglio negli sfondi, ma pad alla mano non si nota.
L'unico circuito portato male era quello in cui hanno aggiunto una inspiegabile tempesta di sabbia, ed è diventato famigerato per quello (era anche nella comparison di Digital foundry)... sinceramente credo fosse un errore o un esperimento che si sono dimenticati di togliere, infatti poi l'hanno tolta con una patch ma il danno di immagine era fatto.

L'unico problema semmai possono essere i grilletti non analogici che non fanno dosare l'accelerazione, ma nei tracciati normali non pesa, si rimedia tranquillamente con lo stick.
Pesano solo nell'arena delle acrobazie, ma quella è davvero una modalità fuori di testa che vi sconsiglio se ci tenete alla sanità mentale

Ultima modifica:
Sono andato a vedere qualche gameplay su questo simulatore di mountain bike, ed è veramente carino, proprio un giochino da switch :ahsisi:
Il dlc aggiunge 4 nuovi percorsi in un'area vulcanica. Credo che prenderò il gioco liscio.
Post automatically merged:

Sì sì è molto carino. Io il gioco base ce l'ho già da un pochino, sono indeciso se prendere il dlc del vulcano islandese. Ci penso, tanto scade il 13 novembre l'offerta!

Certo ma lo considero lo stesso genere, mantieni l'equilibrio nei salti/trick e completa il tracciato nel più breve tempo possibile.
I controlli 3D saranno ovviamente molto diversi, ma Trials mi sembra molto più completo e rifinito in tutto

Nah l'ho completato su switch e la conversione è buona, oviamente ha la classica risoluzione dinamica e hanno tolto qualche dettaglio negli sfondi, ma pad alla mano non si nota.
L'unico circuito portato male era quello in cui hanno aggiunto una inspiegabile tempesta di sabbia, ed è diventato famigerato per quello (era anche nella comparison di Digital foundry)... sinceramente credo fosse un errore o un esperimento che si sono dimenticati di togliere, infatti poi l'hanno tolta con una patch ma il danno di immagine era fatto.

L'unico problema semmai possono essere i grilletti non analogici che non fanno dosare l'accelerazione, ma nei tracciati normali non pesa, si rimedia tranquillamente con lo stick.
Pesano solo nell'arena delle acrobazie, ma quella è davvero una modalità fuori di testa che vi sconsiglio se ci tenete alla sanità mentale
Se avete l'adattatore del pad cubico di Smash potete usare quel co troller per sfruttare i dorsali a grilletto regolabile

Sono andato a vedere qualche gameplay su questo simulatore di mountain bike, ed è veramente carino, proprio un giochino da switch :ahsisi:
Il dlc aggiunge 4 nuovi percorsi in un'area vulcanica. Credo che prenderò il gioco liscio.

Segnatelo per i prossimi sconti, a mio parere, il miglior indie arcade di corse a prezzo budget è Rush Rally 3.

Il gioco in sé è carino, ma non mi piacciono le meccaniche del combattimento, animazioni troppo lente che rovinano tutto e ti limitano parecchio contro i nemici. Così, in un dungeon affollato si muore in 5 secondi.
Altri giochi del genere, invece girano belli fluidi nei movimenti.
Riguardo Moonlighter, ē una questione soggettiva , il poco che ho giocato ( qualche ora) non ho avuto i problemi che dicevi, basta avere qualche riflesso.

Ragazzi ditemi una cosa, ho preordinato smtv con un voucher che verra registrato il 5 novembre, data in cui scade il mio abbonamento
Nelle
Condizioni generali dei preordini effettuati con voucher dice che questi potrebbero essere annullati se la registrazione del voucher avviene quando nn sono piu abbonato
Rischio l annullamento dell preordine?
Eventualmente cosa accadrebbe al mio prepordine e / o al mio voucher ?
grazie

Edit
L NSO mi scade il 15 e il
Problema nn si pone

Ho comprato Corpse Party 2021 (10 minuti di wiki per capire che fosse la release della release del primo gioco degli anni 90) :)

Sent from Tapatalk

In offerta (ancora per poco) a 2 euro e qualcosa:

The Warlock of Firetop Mountain.

Pare davvero carino, longevità buona storie/bivi sbloccabili.

Preso Steamworld Quest: The Hand of Gilgamech! Sconto più basso di sempre: 60%, invece del solito 50%

È il mio primo gioco della serie, ovviamente preso per la meccanica da card-game ???

Ragazzi ma ho un voucher da usare e ci vorrei prendere pokemon solo che l online mi scade a metà mese
Se preordino secondo le condizioni di utilizzo del voucher rischio che mi annullino il preordine?
Ad ogni modo ha senso preordinare se poi posso utilizzarlo voucher al momento dell uscita del gioco?
se cè qualcosa che mi sfugge fatemi capire
Grazie

Amnesia Collection lo consigliate? Mai giocato uno. Su Switch Lite si vede bene?

Amnesia Collection lo consigliate? Mai giocato uno. Su Switch Lite si vede bene?
Sono grandi giochi gli amnesia (forse solo a machine for pigs è leggermente sotto gli standard perché non sviluppato direttamente dai frictional games) però documentati sulla qualità della conversione (sopratutto portable, con le cuffie esprimono al massimo la loro potenza).

Sent from Tapatalk

ragazzi domanda...non riesco a fare acquisti...volevo prendere esempio il dlc di animal crossing,mi da un errore assurdo...tipo il tuo credito e' cambiato controlla il tuo credito e bla bla..ma i soldi ovviamente nella carta ci stanno...sapete nulla di questo errore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro