Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di interno dunque. Al solitoTra i più interessanti vedo i Mario+Rabbids, Steamworld Heist, Sonic Mania, Diablo III, Civ 6, SMT III, No More Heroes (1-2), Oxenfree, un po' tutti i Resident Evil, BioShock Collection (di nuovo a 20€), Borderlands Collection, Alien Isolation a 17.49€, i vari Final Fantasy, Saint's Row 4, i vari Devil May Cry.
Nel complesso mi sembra la fiera del porting (non che sia per forza un male).
Mi piacerebbe giocare a smt3 ma continuo a leggere di performance altalenanti su Switch.Adesso ho visto gli altri titoli nella pagina principale non li avevano messi per dirne unoSMT 3 a 29.99 se non lo avete ancora preso.
Per non parlare di kingdom hearts Melody of Memo...
Ah no scusate![]()
Grazie. Dopo butto un occhioMancano i first party, ma ci sono diversi sconti favolosi
Cazzarola quanti sconti interessanti, mi sa che ci scappa almeno un trentello qua![]()
Bella lista.Come indie cosa c’è di buono? Finisco di scrivere un atto e poi controllo.
Vi copia incollo la mia lista intanto
Ape out
Katana Zero
The end is nigh
Golf Story
Cyber shadow
What the golf
The tourist
Road 96
Axiom Verge 2
Cozy Grove
Inmost
Toem
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io con gli sconti su switch ho una strana fissa, visti i prezzi spesso bassissimi, sono più tentato dai vari indie semisconosciuti o roba fin troppo di nicchia![]()
Io di fronte alla home di Deku Deals
Bella lista.
Tra questi ho visto in sconto Golf Story (solito 50%), The Touryst 35% e Road 96 al 30%, se non ricordo male.