In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io devo assolutamente limitarmi nella consapevolezza che a fine anno ci saranno gli sconti che inagurano il nuovo anno e sono sempre migliori di quelli natalizi.
Post automatically merged:

Attento che la conversione è parecchio zoppicante, per quanto il titolo sia giocabile.
Ho letto però sembra essere, appunto, comunque giocabile. Se è il compromesso per poterlo giocare a letto, mi va bene :asd:

Come è SMT 3 su switch? L’ho visto in sconto anche se non ho mai giocato nessun gioco della serie. È un buon inizio per un novizio?
Puoi andare tranquillo e cominciare con questo hanno aggiunto apposta per i neofiti due difficoltà aggiuntive Easy e mercyful (quest'ultima è addirittura più facile di un Pokémon come difficoltà quindi te la sconsiglio)

Ho preso il dlc di crosscode, non so quando lo gioco prima devo finire Arise. I miei acquisti finiscono qui :)

Sent from Tapatalk

Per chi si lamenta, meglio no? Così risparmiate gli euri. :trollface:

Avevo letto che c'era un codice sconto per ebay per alcuni giochi Switch. Ma non lo trovo più.

Puoi andare tranquillo e cominciare con questo hanno aggiunto apposta per i neofiti due difficoltà aggiuntive Easy e mercyful (quest'ultima è addirittura più facile di un Pokémon come difficoltà quindi te la sconsiglio)
Mi sono convinto a prenderlo insieme a Blasphemous. Speriamo bene, credo sarà il mio primo jrpg

Com'è su Switch Brothers: A Tale of Two Sons? Pur avendolo giocato anni fa su Xbox One sono tentato di prenderlo, per soli 3 €...

Com'è su Switch Brothers: A Tale of Two Sons? Pur avendolo giocato anni fa su Xbox One sono tentato di prenderlo, per soli 3 €...
Guarda non so dirti, ma essendo un gioco del 2012 mi stupirei molto se girasse male. Come ben sai é carinissimo, mamma che bei ricordi.

io dico sempre la stessa cosa, non fatevi prendere dall'ansia d'acquisto, ci sono prezzi ottimi ma parecchi titoli entrano in sconto ciclicamente e si ritrovano a prezzi similari piu volte l'anno.

detto ciò ho peso 3 titoli :sisi: contraddicendo il mio stesso pensiero :sisi:

ho preso Stranger's Wrath, a circa 8 euro. Ero molto curioso di giocarlo :sisi:
Adesso ci sarebbe quell'hyperlight drifter a 12 euro che mi attira...anche questo in lista da anni.

Avrei intenzione di prendere oxenfree, yoku island e syberia 1 e 2. Che mi dite? :hmm:

Avrei intenzione di prendere oxenfree, yoku island e syberia 1 e 2. Che mi dite? :hmm:
Il primo Syberia è davvero molto bello sotto il profilo degli enigmi, mai frustranti, e della trama. Il secondo credo sia anche all’altezza.
Per Yoku island credo ci sia una demo. È una sorta di metrodivania con una meccanica a flipper, è molto carino

Sine Mora Ex a 99 cent.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro