In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso la trilogia di naruto a 15 euro perché non ho mai giocato ad un gioco del ninja biondo. Però ho cominciato col primo e ci sto rimanendo deluso perché non c'è una modalità storia (è solo un susseguirsi di missioni) e non c'è un tutorial per spiegare il combattimento. Gli altri due sono pure così?
Non ho mai giocato il primo ma da quel che ricordo la storia era molto abbozzata, giusto 3 boss fight.

Ho iniziato col secondo titolo: modalità storia davvero ben fatta, in pratica è un susseguirsi di combattimenti, boss fights (che sono la vera chicca del gioco) e cinematiche. Tutto intervallato da spostamenti e qualche incarico filler (per fortuna non pesano troppo).
Il terzo titolo ha praticamente la stessa formula, ma con zero filler e qualche sezione musou.

Insomma se il primo ti annoia parti direttamente dal seguito.

Spesa fatta per saldi di Febbraio:

The Ninja Savior: Return of the Warriors (10€)
Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans (5€)
Minute of Island (12€)
Inmost (9€)

totale: 36€ :fantozzi:

Minute of Island (12€)
Inmost (9€)

Questi mi mancano tutti, ma non mi attirano particolarmente, salvo il primo.

Io invece sarò molto tranquillo qui, prendo solo:

Everhood al 33% (10€)
Roki al 66% (6,80€)

Questi mi mancano tutti, ma non mi attirano particolarmente, salvo il primo.

Io invece sarò molto tranquillo qui, prendo solo:

Everhood al 33% (10€)
Roki al 66% (6,80€)
Roki molto bello, l'ho finito da poco.
Personalmente mi ha un pó ammosciato all'inizio, ma con la seconda metà di gioco si è risollevato alla grande.

io credo andrò di witcheye (1,99€) e probabilmente not a hero (2,59€) :sisi:
ci sarebbe anche sludge life ma può scendere ancora qualcosina :unsisi:
se non lo avete giocato ho visto anche stories untold a 1,99€
non particolarmente lungo (4-5h), abbastanza spooky e meccaniche interessanti :ahsisi:

io credo andrò di witcheye (1,99€) e probabilmente not a hero (2,59€) :sisi:
ci sarebbe anche sludge life ma può scendere ancora qualcosina :unsisi:
se non lo avete giocato ho visto anche stories untold a 1,99€
non particolarmente lungo (4-5h), abbastanza spooky e meccaniche interessanti :ahsisi:
Stories Untold non lo prenderò mai finché non si decidono a cambiare l'icona. È una questione di principio :ahsisi:
Post automatically merged:

Io ho preso Gato Roboto, mi ispirava molto
Hai fatto bene.

Presi ATOMIK e OllieOllie Switch Stance con i punti d’oro ?

Minute of Island (12€)
Inmost (9€)

Inmost lo tenevo d'occhio, fammi sapere com'è
Post automatically merged:

Ci sono kakarot e ni no kuni 2 scontati che mi fissano intesamente...
Il secondo l'ho comprato per la seconda volta (lo avevo su PS ma mai iniziato) approfittando dello sconto, e mi sono preso anche il primo capitolo per una seconda partita dal lancio su PS3:gamer:

Ragazzi prendiamo in massa Morphies Law

Proprio quando finalmente ero sul punto di finire uno dei mille giochi presi durante gli scorsi saldi, ecco che ci risiamo con nuove offerte :asd:

Stavolta potrei cedere per Star Renegades e Red Strings Club :hmm:

Proprio quando finalmente ero sul punto di finire uno dei mille giochi presi durante gli scorsi saldi, ecco che ci risiamo con nuove offerte :asd:

Stavolta potrei cedere per Star Renegades e Red Strings Club :hmm:
Esattamente per il primom curioso per il secondo.

Diversa roba dalla mia wishlist è in sconto :
  • VA-11 Hall-a
  • into the breach
  • inside
  • everhood
ciò che maggiormente mi attira al momento, ci sarebbe poi anche octopath traveler ed è in sconto pure xenoblade ma digitale anche no. Ora spulcio un po' tutto e vedo che fare :asd:
Alla fine mi son preso i primi 3, Everhood aspetto più avanti e al suo posto stories untold, totale poco più di 20€ :sard:

Mi sta prendendo la scimmia per Hotshot Racing, perché ricorda di brutto Virtua Racing o Daytona USA degli anni '90.
Che dite ingrano la marcia? Il biglietto per entrare in pista al momento costa 4€

Mi sta prendendo la scimmia per Hotshot Racing, perché ricorda di brutto Virtua Racing o Daytona USA degli anni '90.
Che dite ingrano la marcia? Il biglietto per entrare in pista al momento costa 4€
Hotshot Racing non l’ho mai provato, ma ti consiglierei anche Horizon Chase Turbo se ti piacciono i racing arcade. Ci sono diverse modalità, ed un sacco di auto da sbloccare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro