- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Non è scontato infattiMa io non ho visto nulla sullo shop,volevo prendere tales of
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è scontato infattiMa io non ho visto nulla sullo shop,volevo prendere tales of
Non è scontato infatti
Io ero su Dekudeals quando ho risposto e non c'era, non ho sotto mano la console ora per controllare![]()
Bandai Namco Spring 2022 sale live on the Switch eShop
Bandai Namco is now hosting a new Switch eShop sale for Spring 2022 featuring Digimon, Naruto, One Piece, and other titles.nintendoeverything.com
Qui lo vedo
ragazzi quanto è stato lo sconto massimo per Corspe Party?
dovrebbe essere il 20% (16€)
Lato prestazioni come siamo messi? Essendo un mezzo bullet hell resta fluido o ha dei drop? Mi pare che anche enter the gungeon avesse delle incertezze.Se vi piacciono i roguelike dovete prendere Neon Abyss, ultimamente scontato sempre del 50%.
Mi sta facendo godere come Enter the Gungeon, di cui prevedo di fare le medesime centinaio d'ore.
Tutto fluido, anche di più di Enter nei momenti più pieni di nemici.Lato prestazioni come siamo messi? Essendo un mezzo bullet hell resta fluido o ha dei drop? Mi pare che anche enter the gungeon avesse delle incertezze.
Sent from Tapatalk
Oggi è uscito pure Revita, dello stesso genere ma mi sembra decisamente più intrigante, nei prossimi giorni probabilmente lo prenderòSe vi piacciono i roguelike dovete prendere Neon Abyss, ultimamente scontato sempre del 50%.
Mi sta facendo godere come Enter the Gungeon, di cui prevedo di fare le medesime centinaio d'ore.
Ed è proprio per questo che lo hai messo in download. Giusto?Pensavo di prendere Alex Kidd, per fortuna hanno messo la demo che mi ha ricordato quanto fosse frustrante![]()
io non ho preso il remake, ho preso l'originale che mesi fa' passarono in offerta, onestamente me lo ricordavo piu complesso e difficile.Pensavo di prendere Alex Kidd, per fortuna hanno messo la demo che mi ha ricordato quanto fosse frustrante![]()
Ed è proprio per questo che lo hai messo in download. Giusto?