In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Charlie
Visto che l'hanno scontato ho preso Picross S_ SEGA Mega Drive e Master System edition.
Ogni volta completi una griglia è un tuffo nei bei ricordi.
Una delle musiche presenti è Passing Breeze di OutRun :bruniii:

ragazzi quanto è stato lo sconto massimo per Corspe Party?

dovrebbe essere il 20% (16€)

grazie mille, non l `ho preso perchè 19.90 mi sembrava uno spoposito ma effettivamente anche su PC lo sconto massimo è stato più o meno quello, appena mi viene voglia lo prendo e bon :asd:

Se vi piacciono i roguelike dovete prendere Neon Abyss, ultimamente scontato sempre del 50%.
Mi sta facendo godere come Enter the Gungeon, di cui prevedo di fare le medesime centinaio d'ore.

Se vi piacciono i roguelike dovete prendere Neon Abyss, ultimamente scontato sempre del 50%.
Mi sta facendo godere come Enter the Gungeon, di cui prevedo di fare le medesime centinaio d'ore.
Lato prestazioni come siamo messi? Essendo un mezzo bullet hell resta fluido o ha dei drop? Mi pare che anche enter the gungeon avesse delle incertezze.

Sent from Tapatalk

Lato prestazioni come siamo messi? Essendo un mezzo bullet hell resta fluido o ha dei drop? Mi pare che anche enter the gungeon avesse delle incertezze.

Sent from Tapatalk
Tutto fluido, anche di più di Enter nei momenti più pieni di nemici.
Ho notato dei rallentamenti più evidenti solo delle volte contro i boss.

Oggi è uscito pure Revita, dello stesso genere ma mi sembra decisamente più intrigante, nei prossimi giorni probabilmente lo prenderò

Pensavo di prendere Alex Kidd, per fortuna hanno messo la demo che mi ha ricordato quanto fosse frustrante :sard:
io non ho preso il remake, ho preso l'originale che mesi fa' passarono in offerta, onestamente me lo ricordavo piu complesso e difficile.

è anche vero che sono passati anni, è anche vero che come giocatore sono maturato, è anche vero che all'epoca ero uno sbarbatello ancora alle prime armi, ma su switch l'ho finito tranquillamente. C'è quel meraviglioso paracadute dei save, che pur non utilizzandoli, ti danno qualche certezza in più e la voglia di giocartela, rischio che alla fine ripaga :sisi:

detto ciò finito il gioco su switch mi è presa la mattana e ho ri attaccato il sega master system II..... porca miseria ho fatto fatica :sisi:

d'altra parte
Sega-Master-System-NintendOn-1024x662.jpg

di che parliamo? un pezzo di legno in mano, piccolo, rigido e responsivo come un bradipo.

Uh ma c'è Beautiful desolation a 1.99€ :iwanzw: tanta roba

Dagli autori di Stasis, punta&clicca con visuale isometrica... quello era una fantascienza più horror, questo pare più alla Fallout

un parere sul pack triplo a 10 euro con 9 monkeys of shaolin + ash-of-gods + redeemer?

Domani iniziano i saldi di Primavera, dovrebbe esserci anche Bayonetta 1+2 scontato del 33%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro