In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non se è la sezione giusta, spiego, ho un account famiglia dove ho il mio profilo e quelle dei miei 2 figli (che gestisco io) quindi minori.
Nelle loro 2 switch sono i presenti il mio profilo e ognuno ha il proprio profilo bambino, quindi entrambe le switch hanno 2 profili.
Quando scarico qualcosa dell e shop col profilo adulto, un profilo bambino ci può giocare nella sua switch, mentre l'altro no, deve per forza usare il mio profilo, sapete dirmi perché questa differenza?
Spero si sia capito ?

Ho preso Morphies Law Remorphed a 1.99 (con i punti accumulati pagato addirittura 1 euro).

E' stato bello imbattersi in uno di quei giochi che devo aver visto in un direct tanti anni fà ma di cui avevo rimosso il ricordo.

Spero che oltre a questo aspetto nostalgico questa versione riveduta, corretta ed ampliata sia ancora popolata come giocatori.

Qualcuno ci gioca?

Ragazzi non se è la sezione giusta, spiego, ho un account famiglia dove ho il mio profilo e quelle dei miei 2 figli (che gestisco io) quindi minori.
Nelle loro 2 switch sono i presenti il mio profilo e ognuno ha il proprio profilo bambino, quindi entrambe le switch hanno 2 profili.
Quando scarico qualcosa dell e shop col profilo adulto, un profilo bambino ci può giocare nella sua switch, mentre l'altro no, deve per forza usare il mio profilo, sapete dirmi perché questa differenza?
Spero si sia capito ?

Ciao :)

Non è possibile perché non esiste la condivisione vera e propria dei giochi fra più console. Se non sbaglio solo 1 altro può usufruirne per l'appunto, a patto che l'account principale sia connesso online

Ciao :)

Non è possibile perché non esiste la condivisione vera e propria dei giochi fra più console. Se non sbaglio solo 1 altro può usufruirne per l'appunto, a patto che l'account principale sia connesso online
Non è il contrario morty? Account principale può giocare come e quando vuole, il secondario sempre connesso. Almeno io ricordavo così

Ho preso Morphies Law Remorphed a 1.99 (con i punti accumulati pagato addirittura 1 euro).

E' stato bello imbattersi in uno di quei giochi che devo aver visto in un direct tanti anni fà ma di cui avevo rimosso il ricordo.

Spero che oltre a questo aspetto nostalgico questa versione riveduta, corretta ed ampliata sia ancora popolata come giocatori.

Qualcuno ci gioca?
Facci sapere se trovi giocatori :sisi:

Com'è Arise: A Simple Story? Me lo segna come novità e grazie al fatto che in passato ho acquistato almeno un gioco dell'editore ho uno sconto del 60%, merita?

Allora ho provato Morphies Law solo offline perché le meccaniche da quanto ho intuito sono atipiche diciamo.

E' uno sparatutto in 3° persona con possibilità di controllare, o meglio correggere perché più veloce dello stick destro, l'asse verticale tramite sensore di movimento. Mi ha ricordato il primo Splatoon giocato con il gamepad WiiU (anche se là si aveva anche un discreto controllo sull'asse orizzontale).

Da quel poco che ho visto sparando ad una precisa parte del corpo avversario si ingrandisce la massa dello stesso sul nostro avatar con dirette conseguenze sul salto, sull'accesso ad alcune aree e scorciatoie (riservate ai longilinei o ai minuti).

Al momento davvero non ho possibilità di dire altro.

Finita la (breve) prova di cui sopra spinto da curiosità e dalle offerte in rete ho rastrellato il rinnovo del NSW Online di 12 mesi ( 14 euro, cosi posso giocare online anche a Morphies Law)) e immediatamente per massimizzare lo sconto il pacchetto aggiuntivo ( 21 euro per 12 mesi).

Sono rimasto sbalordito dalla fluidità di riproduzione dei giochi N64 tra cui Mario Kart 64 ed F-Zero X (l'unico della serie mai giocato). Ma tutto questo ben di dio è gestito in locale o in streaming?

Stamattina presto invece mi sono svegliato con la curiosità di provare l'emulatore del Sega Mega Drive, console con cui ho giocato davvero poco all'epoca (per la verità ricordo che mentre il Super Nintendo era in riparazione il negozio mi diede in sostituzione questa console con cui giocai a pochissimi giochi tra cui i Sonic e Street of Rage).

Castlevania Bloodlines: mai giocato. Che gioco affascinante. Ti butta addosso subito tante creature e boss già nei primi 7 quadri del primo mondo.

Gunstar Heroes: stuzzicato dalla descrizione, 'run 'd' giu, mentre lo giocavo pensavo quanti prodotti ha ispirato( l'ho collegato a: i livelli dello stesso tipo di Cuphead, il minigioco della Piazza Street Pass del 3DS e agli sparatutto arcade a scorrimento a tema spaziale che tuttavia non mi sono mai piaciuti) e a quante diverse situazioni ti metto di fronte solo nei primi 15 minuti di gioco. Non sarà un semplice passatempo immediato quando non ho voglia di altro ma mi dedicherò a finirlo.

Sono contento di aver speso quei soldi solo per curiosità. Sento che ne è valsa la pena.:banagol:

Io con questa tornata di sconti ho finalmente recuperato Bayonetta 1+2 e ho preso anche Into the Breach. E' da un po che non uso la Switch, ma appena riprendo e finisco Astral Chain sara' il momento di godersi Bayonetta!

Che mi dite della deponia collection a 4 euro?

Punta e clicca meritevoli?
Sì, stampo classico con un certo humor. Scontati sono assolutamente consigliabili. Le soluzioni cervellotiche che a volte guastano certi punta e clicca sono contenute. C'è molta parola, anche se la narrativa non è il centro del programma, che ovviamente bisogna leggere con attenzione per non inibire le intuizioni giuste.

edit: la parola mi pare sia in inglese, anche se non ricordo con certezza (a volte metto certi titoli in inglese a prescindere per aggirare le imprecisioni della traduzione ITA). casomai verifica prima, se fosse un ostacolo

Assolutamente, più che altro l'umorismo è parecchio... cinico alle volte

A parte qualche porta puramente puzzle, in generale vi è stato un solo enigma (in un luna park) che mi ha dato veramente fastidio .
Bella saga, che magari poteva fare a meno del 4.

Ho deciso faccio la tris di ag in saldo:
The Great Ace Attorney Chronicles - 24,79€
Sam & Max Save the World - 11,89
Sam & Max: Beyond Time and Space - 13,43

Solo Sam & Max Season 1 giocai parecchi anni fa su pc, e mi va di supportare questi bei porting.

Sempre bello sentire di recuperi di avventure grafiche, però settimana scorsa vi siete persi Beautiful desolation a 2€ :tristenev:
E sentire Sam&Max a quei prezzi mi fa strano considerando che li avevo presi a 1€ un decennio fa ma vabbè, regole delle remastered

Decisamente, AG ironiche/assurde alla Monkey island con un po' di black humour come dice Rastrellin :sisi: Poi i Daedalic hanno perso la via ma vabbè, i Deponia sono imperdibili.
I primi 3 hanno un doppiaggio italiano ottimo (il quarto Doomsday solo sub ita comunque è un what if), immagino sia anche nellla versione switch

Ultima modifica:
Confermo che anche in versione Switch il doppiaggio è in inglese con sottotitoli ita; fatto comunque bene. Lo sto giocando proprio in questo periodo, anche se più lentamente rispetto le fasi iniziali.
Come detto da Rastrellin è un pó più sottotono rispetto ai primi tre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro