In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come Ag c'è il 50% anche su Tangle Tower 8,40, è fatto da quelli di Snipperclips, sembra valida ed è tradotta, mentre il precedente lavoro Detective Grimoire era più breve e solo in inglese

Monomals al 50% di sconto sull'eshop ( 8,50€ ) fino al 25 Maggio

Cosa avete comprato negli ultimi sconti? Vorrei spendere almeno 50€ ma non so da che parte farmi :nev:

Cosa avete comprato negli ultimi sconti? Vorrei spendere almeno 50€ ma non so da che parte farmi :nev:
Ho appena preso questi due molto scontati che avevo in lista:

Molte offerte sull'eshop durano fino all'11 maggio. Scadono a mezzanotte o ho tutto domani per scegliere qualche gioco?

Se guardi su dekudeals, ti dice esattamente quante ore ti rimangono per approfittare dell'offerta :sisi:
Ti ringrazio, ho subito salvato la pagina. In serata ne ho approfittato per prendere la trilogy di Ace Attorney a 14,99. Ho i primi 4 capitoli su Ds ma non si sa mai, meglio averli anche su un'altra piattaforma. Però devo dire che il mio Ds Lite va ancora una bomba e la batteria dura tantissimo.

Io da cellulare non vedo neanche il prezzo dei giochi, ma questo da sempre (e nemmeno mettendo il tick su modalità desktop)... Non so che casini hanno fatto su sto sito
Da cellulare il prezzo sullo store Nintendo lo vedo così come il giorno in cui scade l'offerta, ma non il numero delle ore restanti come detto da qualcuno. Sul sito dekudeals invece ci sono anche le ore restanti, da oggi userò quello (riporta anche le offerte del Ps store tra l'altro e indica qual è stato il prezzo più basso di sempre per ogni gioco.

Da cellulare il prezzo sullo store Nintendo lo vedo così come il giorno in cui scade l'offerta, ma non il numero delle ore restanti come detto da qualcuno. Sul sito dekudeals invece ci sono anche le ore restanti, da oggi userò quello (riporta anche le offerte del Ps store tra l'altro e indica qual è stato il prezzo più basso di sempre per ogni gioco.
Ah mistero risolto, è perchè navigo sempre in modalità anonima e così non mostra il prezzo, invece in modalità normale sì... ho creduto per anni che fosse il sito rotto :sard:

Sì dekudeals è tanta roba, sito essenzale insieme a psprices (per 3ds) , isthereanydeal, allkeyshop (per PC)

Appena fatto da cell

Allegati

• 553CDB08-1298-4AD4-B820-7F6402C1EE23.jpeg
    553CDB08-1298-4AD4-B820-7F6402C1EE23.jpeg
    141.5 KB · Visualizzazioni: 28
Preso in sconto a 1,99 Figment, che avevo aggiunto alla wishlist chissà quando. Ho fatto solo la parte introduttiva per adesso, lo stile sembra carino.

Qualcuno lo ha giocato?

E appunto, dove stanno le ore mancanti allo scadere dell'offerta? Io di quello parlavo, delle ore non dei giorni. Rastrellin se devi mettere il like almeno capisci di cosa stiamo parlando.

si possono vedere dalla console al menu "offerte in corso" dello shop. se il numero dei giorni è inferiore a 1, sennò si vede il numero dei giorni. del resto non è un'asta

si possono vedere dalla console al menu "offerte in corso" dello shop. se il numero dei giorni è inferiore a 1, sennò si vede il numero dei giorni. del resto non è un'asta
Si ma ho fin da subito specificato che controllo da cellulare, credo che almeno sappiate leggere o mi sbaglio? Inoltre volevo semplicemente sapere se il giorno di scadenza era compreso del tutto o se terminava allo scadere della mezzanotte. Se non capite le domande non fate +1 inutili.

Si ma ho fin da subito specificato che controllo da cellulare, credo che almeno sappiate leggere o mi sbaglio? Inoltre volevo semplicemente sapere se il giorno di scadenza era compreso del tutto o se terminava allo scadere della mezzanotte. Se non capite le domande non fate +1 inutili.
Ma esattamente che problemi hai per rispondere così male quando si sta parlando tranquillamente di offerte su videogiochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro