In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma esattamente che problemi hai per rispondere così male quando si sta parlando tranquillamente di offerte su videogiochi?
Nessun problema, ma c'è sempre più gente in questo forum che quando fai una domanda ti quota mettendo in dubbio quello che dici senza aver capito di cosa parli. E quando la cosa diventa frequente dopo un po' risulta fastidioso. Ecco a te mando un fiorellino :fiore:

Preso in sconto a 1,99 Figment, che avevo aggiunto alla wishlist chissà quando. Ho fatto solo la parte introduttiva per adesso, lo stile sembra carino.

Qualcuno lo ha giocato?
Si, è dopo un paio d'ore o meno mi ha annoiato a morte. Disinstallato di corsa.
Però è l'effetto che ha fatto a me.

Preso in sconto a 1,99 Figment, che avevo aggiunto alla wishlist chissà quando. Ho fatto solo la parte introduttiva per adesso, lo stile sembra carino.

Qualcuno lo ha giocato?
Ha uno stile unico ma un gameplay un po' sempliciotto e non particolarmente impegnativo, a me è piaciuto molto.

Pareri su guilty gear / xx?
GG XX Accent Core Plus R è la versione "finale" di Guilty Gear X2, che è passato attraverso svariate "revisioni" nel corso degli anni (Reload, Slash, Accent Core). Non so se ci sia l'online ma se intendi giocarlo in single player hai diversa roba da fare. Bisogna vedere quanto ti prende il gameplay. Colonna sonora al top, diverse tracce (ascolta ad esempio l'intro) ti "entreranno" facilmente in testa.

Bisogna vedere quanto ti prende il gameplay.
Perché? Ha qualcosa di strano?
A quale altro picchia duro si avvicina come stile?
Street Fighter, mortal kombat, dragonball fighterz, killer instinc, altro ecc?
Comunque sì ha anche l'online 2-6 giocatori

Perché? Ha qualcosa di strano?
A quale altro picchia duro si avvicina come stile?
Street Fighter, mortal kombat, dragonball fighterz, killer instinc, altro ecc?
Comunque sì ha anche l'online 2-6 giocatori
Ah ma se c'è l'online allora ok (bisogna vedere quanto è popolato). Il gameplay è al top, vedilo come una versione molto più veloce dei vecchi street fighter in 2d: ci sono le mosse con gli input "mezze lune", le super mosse, le instant kill, le cancel, la possibilità di concatenare una mossa normale ad una super e via dicendo.

Io ci giocai parecchio all'epoca (e non avevo manco una connessione internet) ma forse oggi non riuscirei a starci per troppe ore. Pensavo a quello quando ho scritto quella frase :)

Sent from Tapatalk

sarà un gioco molto di nicchia, ma qualcuno sa dirmi due parole su world conqueror x?

Per chi fosse interessato, ci sono vari titoli di Atelier scontati sul Nintendo Eshop ( da oggi 23 Maggio al 5 Giugno)

Atelier Sophie DX ( 27,99 Euro)

Atelier Firis DX ( 27.99 euro)

Atelier Lydie e Suelle ( 27.99 euro)

Atelier Nelke ( 29.99 euro)

Atelier Sophie 2 : The Alchemist of Mysterious Dream ( 44.99 euro)

sarà un gioco molto di nicchia, ma qualcuno sa dirmi due parole su world conqueror x?
Non male
E' quello che ti aspetti guardando qualche immagine, niente di più ma onesto, discretamente bilanciato e fedele al canone
Se non ti demotiva una presentazione scarna, non ti deluderà

domanda un po particolare, come spendereste un voucher due giochi? considerate che di quei giochi ho gia mario odissey e pokemon scudo

domanda un po particolare, come spendereste un voucher due giochi? considerate che di quei giochi ho gia mario odissey e pokemon scudo
Imo sono una mezza truffa quindi in generale direi di non usarli :asd: Sono giochi che vengono regolarmente scontati a 40€ quindi non vedo il senso di pagarli 50 con i voucher

Detto questo, per me gli unici casi in cui vale la pena usarli sono:
  • titoli only digital che non vengono mai scontati
  • titoli appena usciti basati sul multiplayer che si prevede di giocare a lungo, per cui può far comodo non dover togliere / mettere cartuccia ogni volta

Infatti sono mezzo tentato di usarli per Famicom detective club (caso 1) e Splatoon 3 (caso 2)

xenoblade 3 e splatoon 3 cosi sei apposto sia in single che in multy
non avendo giocato ai precedenti xenoblade, mi perdo qualcosa? è meglio se li recupero?
grazie per le risposte ragazzi

non avendo giocato ai precedenti xenoblade, mi perdo qualcosa? è meglio se li recupero?
grazie per le risposte ragazzi
Ti perdi due capolavori :unsisi:

Tecnicamente Xeno 3 sarà giocabile anche senza i precedenti, ma è consigliatissimo recuperarli, prima di tutto per la loro qualità e poi per gli inevitabili collegamenti che ci saranno

Merita il primo Shantae? Qualcuno l'ha giocato?

direi che merita ma è più lento (odiavo passare nella zona delle chiocciole) più punitivo con i nemici, le trasformazioni richiedono pure un tempo che devi calcolare bene alle volte per via della danza, e se non hai familiarità con la saga, complice la mancata traduzione, ti impegnerà di più lato esplorazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro