Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Dieguito94

Josè
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2009
Messaggi
486
Reazioni
4
Medaglie
7
scusate ragazzi ma quindi con 15 euro mi porto a casa il gioco+ tutti i dlc, corretto? perchè il season pass ha dentro quei due dlc che sono anch'essi scontati, cioè dk adventure e ultra challenge pack, giusto?
e come gioco com'è, vale la pena?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Preso anche io gioco base e dlc visto il prezzo basso :sisi: vediamo se mi piace
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
scusate ragazzi ma quindi con 15 euro mi porto a casa il gioco+ tutti i dlc, corretto? perchè il season pass ha dentro quei due dlc che sono anch'essi scontati, cioè dk adventure e ultra challenge pack, giusto?
e come gioco com'è, vale la pena?
Si, e te lo dice uno che solitamente i tattici non li gioca. É bello e divertente, poi ovviamente la sicurezza al 100% non te la posso dare ma secondo me ne vale davvero la pena.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Scusate ma non sono pratico ? grazie infinite

Ciao! Il topic si trova nella sottosezione Indie :)


Da quanto leggo è possibile giocarci su una sola console fino a 6 giocatori
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
scusate ragazzi ma quindi con 15 euro mi porto a casa il gioco+ tutti i dlc, corretto? perchè il season pass ha dentro quei due dlc che sono anch'essi scontati, cioè dk adventure e ultra challenge pack, giusto?
e come gioco com'è, vale la pena?
Se vuoi toglierti ogni dubbio prova il gioco gratis col servizio online, hai tempo fino a domani.
Io l'ho preso, un quasi First Party in 2 capitoli a 15€ è raro trovarlo
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Scusate qualcuno ha mai preso quei giochi con il codice nella scatola? Perché pensavo di prendere Valkiria Chronichles 4 dalla Germania in quel formato

Presumo che sia redimibile da qualsiasi eshop europeo?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Scusate qualcuno ha mai preso quei giochi con il codice nella scatola? Perché pensavo di prendere Valkiria Chronichles 4 dalla Germania in quel formato

Presumo che sia redimibile da qualsiasi eshop europeo?
Credo di sì, puoi riscattarlo in tutto il territorio Europeo.


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
405
Reazioni
120
Medaglie
2
Scusate ragazzi,mi potete confermare che la versione francese di Astral Chain contiene la lingua italiana? perchè lo sto acquistando da un privato che mi ha detto di avere custodia in francese,ma il gioco dice sia full ita
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Scusate ragazzi,mi potete confermare che la versione francese di Astral Chain contiene la lingua italiana? perchè lo sto acquistando da un privato che mi ha detto di avere custodia in francese,ma il gioco dice sia full ita
Si tutto i giochi pal eu di N sono multi 5
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Quindi anche un Xenoblade 2 dal Regno Unito non si ha problemi ad acquistare e giocare in ita?
Esatto, poi per qualsiasi dubbio basta andare ad esempio su nintendo.co.uk e leggere le lingue sulle singole pagine dei giochi.
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,538
Reazioni
596
Medaglie
6
Comunque trovo assurdo che Nintendo ancora non abbia pensato di costruire un servizio cloud aperto ai giocatori mobile.
Quanto guadagnerebbe in abbonamenti e magari costringendo i giocatori ad acquistare anche dei joycon speciali da collegare all’iphone?
Penso per esempio al gamepad annunciato ieri da Sony per il gioco in remoto…

Forse la paura è quella di togliere mercato alla switch lite, ma ormai dopo tutti questi anni sarebbe un passaggio importante. Anche e soprattutto per aprirsi ad altri gamers.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,012
Reazioni
5,455
Medaglie
20
Ieri ho approfittato dei doppi punti oro (300 invece di 150) e ho preso il Fighter Pass 2 di SSMBU, che avevo rimandato da tempo.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Ma i punti d'oro doppi ci sono anche per il pass di Mario Kart?
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Come funziona questa cosa dei doppi punti? Raddoppia il valore dei punti che uno ha oppure ne danno il doppio per gli acquisti?
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Shoppate:

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,012
Reazioni
5,455
Medaglie
20
Ma i doppi punti non sono finiti il 3 agosto?
Infatti al momento è finita la promozione.
Con me gli è convenuto, visto che in una botta sola gli ho preso il Fighter Pass 2 di SSBU e l'abbonamento online + pack aggiuntivo. :asd:
Post unito automaticamente:


È di nuovo in offerta per la seconda volta a 8€. Io dopo un'ora della demo già mi era piaciuto. Preso infatti.
 
Ultima modifica:
Top