In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Huntdown a 4€ è imperdibile! :phraengo:

Prendetelo tutti :ahsn:

Loop Hero a 7,50€ (50%)!
Il gioco con la miglior colonna sonora di sempre! :ahsn:
Quoto. Huntdown lo presi quando fu scontato a 10€ ma non mi pento tanto è bello.

Preso Hades. :ivan:
Prima di cominciarlo da ieri ho ripreso a giocare a Bastion. Incredibile: sto riuscendo (sempre con un pò di fatica nella voglia) a portarlo avanti. Voglio cercare di finirlo, almeno fino a che la noia non prenda il sopravvento di nuovo.

Preso Hades. :ivan:
Prima di cominciarlo da ieri ho ripreso a giocare a Bastion. Incredibile: sto riuscendo (sempre con un pò di fatica nella voglia) a portarlo avanti. Voglio cercare di finirlo, almeno fino a che la noia non prenda il sopravvento di nuovo.
Io non riesco a capire perché comprate giochi che sapete già che vi verranno a noia......
Io se un gioco è di un genere che so già a prescindere che mi verrebbe a noia non lo compro e basta.....

Io non riesco a capire perché comprate giochi che sapete già che vi verranno a noia......
Io se un gioco è di un genere che so già a prescindere che mi verrebbe a noia non lo compro e basta.....

Non sa se gli verrà a noia Hades, era solo indeciso per i motivi che aveva spiegato prima, ma il genere gli piace …

E poi qualche volta capita che un gioco attiri e pensi che ti possa piacere e poi invece annoia o delude

Quoto questo post di Aleking perché ha capito pienamente come la penso e cosa mi è successo con Bastion e Transistor.

Non sa se gli verrà a noia Hades, era solo indeciso per i motivi che aveva spiegato prima, ma il genere gli piace …

E poi qualche volta capita che un gioco attiri e pensi che ti possa piacere e poi invece annoia o delude

Ragazzi a quei prezzi FEZ , Hades e Loop Hero vanno presi senza neanche attivare le sinapsi del pensiero :fiore: 😁

Ultima modifica:
Ragazzi a quei prezzi FEZ , Hades e Loop Hero vanno presi senza neanche attivare le sinapsi del pensiero
FEZ me l'ero perso. Ancora mai giocato e ho visto alcuni minuti di un videogameplay, che figata.
Prendo lui e rimando Firegirl a quando avrà uno sconto migliore.
Thanks

Consiglio Astalon: Tears of the Earth, ottimo metroidvania

Di Panzer Paladin che mi sapete dire?
Prendilo subito, è quello dove crei le armi giusto? Una figata, trofei interni e divertente il giusto! E crei le cose assurde lol

Non ho resistito... :bruniii:

Acquisti:
  • Eastward;
  • Fez;
  • Hades.

Il tutto per poco più di 30 euro. A dire il vero, resistere ho resistito: c'è altra roba - Narita Boy in primis - che mi tira un sacco ma per adesso mi fermo qui :asd:

Eastward lo vorrei troppo, ma essendo molto narrativo ed essendo in inglese non me lo godrei come si deve … capra io!!

Ma invece sto loop hero?! È osannato ma davvero non riesco a capire dove sta il divertimento , a guardare le recensioni …

E comunque ho da recuperare un po’ di cose
Guacamelee 1 e 2
Owlboy
Unmetal
Narita boy (anche quello solo in inglese )

Per ora ho preso:

Hades e FEZ.

E penso di fermarmi visto che martedì mi arriva anche Persona 5 Royal che ho preso a 30€ da Amazon. :asd: :gab:

FEZ me l'ero perso. Ancora mai giocato e ho visto alcuni minuti di un videogameplay, che figata.
Prendo lui e rimando Firegirl a quando avrà uno sconto migliore.
Thanks
FEZ a me dispiace solo per due cose:

-ci ho già giocato al 100% se non sbaglio, su PsVita
-lo sviluppatore ha un carattere così brutto che si è messo a litigare su Twitter con la gente, e ha smesso di lavorare al seguito.

Ma ora mi informo e se scopro che c'è qualcosa in più nella versione Switch, lo prendo ancora 😆 ( come feci con Hyper Light Drifter che è un capolavoro che devo finire al 100%).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro