In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per vedere l'andamento nel tempo degli sconti si può usare https://www.dekudeals.com/

utilissimo secondo me.

Invece per prevedere i saldi futuri non ti saprei dire
Non parlavo di prevedere insaldi futuri, intendevo: esiste un giorno fisso in cui escono i nuovi sconti? Ad esempio: ogni martedì, ogni 3 mercoledì o altro

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Vorrei capire se si possono mettere in ordine cronologico le offerte, cioè capire quali giochi sono stati messi in sconto di recente. In più: c'è un giorno fisso in cui iniziano nuovi saldi?

Dekudeals è una manna e dovresti guardare praticamente solo quello, ti dice tutto, cronologia degli sconti, più basso che c'è stato e ti puoi fare un idea di più o meno ogni quanto viene scontato, in più metterlo in wishlist così appena lo scontano ti arriva l'email.
Post automatically merged:

Non parlavo di prevedere insaldi futuri, intendevo: esiste un giorno fisso in cui escono i nuovi sconti? Ad esempio: ogni martedì, ogni 3 mercoledì o altro

A parte le festività, non penso, e ogni gioco ha i suoi periodi e varia anche il tipo di sconto, e dekudeals è l'unico che può farti regolare più o meno.

Poi una volta che attivi la notifica non hai problemi, se lo scontano vieni avvisato.

Vorrei capire se si possono mettere in ordine cronologico le offerte, cioè capire quali giochi sono stati messi in sconto di recente. In più: c'è un giorno fisso in cui iniziano nuovi saldi?

Il giovedì ogni due settimane circa aggiungono nuovi sconti

Due capolavORI.
Ad un prezzo che ne vale il quintuplo.

Giocati e finiti su Xbox ma quasi quasi li ricompro su Switch per giocarli in portatile.
Io il primo Ori lo presi e finii su Xbox. Poi preso su PC. Poi ripreso su Switch. Il secondo l'ho giocato col Game Pass e poi preso su PC e Switch. Supporto a go-go.

Su Amazon è uscita la nuova microsd per switch a tema zelda totk da 1 TB :woo:
180 bombe :mosconi:

Volevo dire una cosa da un po' di tempo. Mi sembra che siano alcuni mesi che Nintendo abbia frenato con le offerte, e mi riferisco a tutto l'eshop, non tanto alle esclusive che tanto, lo sappiamo, oltre il 30% di sconto difficilmente ci vanno.

Un caso concreto é che io ho una trentina di titoli, quasi tutti indie, in lista dei desideri, e c'è ben poco che viene scontato da mesi, più o meno da inizio anno. Con la ciliegina sulla torta di Omensight, che probabilmente conosceremo in tre qua dentro, scontato per la prima volta dopo anni di lista dei desideri e che...non ti permette di mettere a riposo la console perché crasha appena riparti.

Volevo dire una cosa da un po' di tempo. Mi sembra che siano alcuni mesi che Nintendo abbia frenato con le offerte, e mi riferisco a tutto l'eshop, non tanto alle esclusive che tanto, lo sappiamo, oltre il 30% di sconto difficilmente ci vanno.

Un caso concreto é che io ho una trentina di titoli, quasi tutti indie, in lista dei desideri, e c'è ben poco che viene scontato da mesi, più o meno da inizio anno. Con la ciliegina sulla torta di Omensight, che probabilmente conosceremo in tre qua dentro, scontato per la prima volta dopo anni di lista dei desideri e che...non ti permette di mettere a riposo la console perché crasha appena riparti.
L'ho notata anche io questa cosa... hanno saltato la pasqua :asd:

Io più che altro ho notato su Deku che molti titoli recentemente hanno subito sconti molto inferiori alla loro media ormai alta

Si sa già quali titoli andranno in sconto?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro