U
Utente cancellato 115614
Mi piacerebbe sapere la logica dietro Diablo 3 a 30 euro e la collection 2+3 a 20 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì il problema è proprio quello...sempre preso giochi di 4-5 anni fa a 15-20 euro, massimo 30 perché non mi ero ancora laureato. Subito prima della laurea ho preso Switch quindi lavorando posso permettermi di prendere uno Zelda a 60 euro, per dire, a maggior ragione che non ho il tempo per giocarli quindi ne prendo 4 l'anno, tipoOra con PS5 i giochi al day1 vanno tra i 70 e gli 80 euro, e comunque anche sconti grossi li paghi 40/50 euro, con 20 euro in più prendi un esclusiva Nintendo, di cui la maggior parte 10 volte meglio di qualità di quelli Sony.
E io ho sia PS4 che PS5..e la Switch la uso da anni, ho preso i giochi che mi interessano di più, tipo Zelda, che soll lui sono 200 ore di contenuti.
Per dire dei titoli a caso Super Smash Bros sono mile Mila ore di contenuti, Mario che non ho anch'esso, xenoblade neanche a parlarne.
Alla fine è tutta impressione, se giochi agli indie o altri di terze parti risparmi un sacco e tante volte.
E con i preorder i giochi li paghi anche 50 euro, ben spesi.
Per pagar 10/15 euro un gioco Sony devi aspettare mesi e anni, non escono dopo un mese a quel prezzo, quindi ripeto, è tutta impressione che avete, perché ormai a prezzi siamo lì.
Com'è? Vale?Dalla mia wishlist ieri vedo:
Oggi compro.![]()
SNOW BROS. SPECIAL | Deku Deals
Find the best prices for SNOW BROS. SPECIAL, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
![]()
Vogliono aumentare le vendite di Diablo 2Mi piacerebbe sapere la logica dietro Diablo 3 a 30 euro e la collection 2+3 a 20 euro
Remake molto valido. Mantiene tutta l'anima dello Snow Bros originale + altre nuove modalità.Com'è? Vale?
Se avete piccole chicche nel mare di indie scrivete pure
Vogliono aumentare le vendite di Diablo 2
si,alle 15Oggi ci saranno i nuovi sconti sullo shop?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
si ma sempre nel range del -30%/33% max, molte volte si trovano a meno fisiciDomanda : tendono a scontare anche le proprie esclusive ? Zelda,metroid e cosi via. Appena arrivata la switch, sono piuttosto nuovo al mondo nintendo
Magari il 30%....si ma sempre nel range del -30%/33% max, molte volte si trovano a meno fisici![]()
Li hanno aggiunti proprio ieri.Domanda : tendono a scontare anche le proprie esclusive ? Zelda,metroid e cosi via. Appena arrivata la switch, sono piuttosto nuovo al mondo nintendo
Visto. Speravo proprio in zelda o Metroid mannaggiaLi hanno aggiunti proprio ieri.
Kirby e la Terra perduta, Xeno3, Astral Chain, tutti scontati di 20 euro (33%)
Io aspetto che scenda ancora.Anche live a live in sconto a 25 euro, sono tentato anche se non ci giocherei subito...che ne pensate?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sì siiiiiiiiiiii
Ti consiglio questo Sito per monitorare gli sconti (sia fisici che digital) https://www.dekudeals.com/Visto. Speravo proprio in zelda o Metroid mannaggia
Speriamo di no che stanno finendo i soldiCi saranno altri saldi sullo shop giovedì?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk