In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piacerebbe sapere la logica dietro Diablo 3 a 30 euro e la collection 2+3 a 20 euro

Ora con PS5 i giochi al day1 vanno tra i 70 e gli 80 euro, e comunque anche sconti grossi li paghi 40/50 euro, con 20 euro in più prendi un esclusiva Nintendo, di cui la maggior parte 10 volte meglio di qualità di quelli Sony.

E io ho sia PS4 che PS5..e la Switch la uso da anni, ho preso i giochi che mi interessano di più, tipo Zelda, che soll lui sono 200 ore di contenuti.

Per dire dei titoli a caso Super Smash Bros sono mile Mila ore di contenuti, Mario che non ho anch'esso, xenoblade neanche a parlarne.

Alla fine è tutta impressione, se giochi agli indie o altri di terze parti risparmi un sacco e tante volte.

E con i preorder i giochi li paghi anche 50 euro, ben spesi.

Per pagar 10/15 euro un gioco Sony devi aspettare mesi e anni, non escono dopo un mese a quel prezzo, quindi ripeto, è tutta impressione che avete, perché ormai a prezzi siamo lì.
Sì il problema è proprio quello...sempre preso giochi di 4-5 anni fa a 15-20 euro, massimo 30 perché non mi ero ancora laureato. Subito prima della laurea ho preso Switch quindi lavorando posso permettermi di prendere uno Zelda a 60 euro, per dire, a maggior ragione che non ho il tempo per giocarli quindi ne prendo 4 l'anno, tipo
Dà un po' di fastidio insomma ma ormai mi ci sono abituato, ma capisco sia chi si lamenta ma anche Nintendo che non avendo mai deflessioni nelle vendite non vedo perché dovrebbe abbassare i prezzi
Dalla mia wishlist ieri vedo:
Oggi compro. :sisi:
Com'è? Vale?
Se avete piccole chicche nel mare di indie scrivete pure
Mi piacerebbe sapere la logica dietro Diablo 3 a 30 euro e la collection 2+3 a 20 euro
Vogliono aumentare le vendite di Diablo 2

Com'è? Vale?
Se avete piccole chicche nel mare di indie scrivete pure
Remake molto valido. Mantiene tutta l'anima dello Snow Bros originale + altre nuove modalità.
Lo so perché l'ho giocato sulla Switch di un amico che l'ha preso.

Finalmente hanno scontato Cult of the Lamb, preso subito. :predicatore:
Ci sta anche Hades in sconto, se non lo avete ancora giocato compratelo istant.

Domanda : tendono a scontare anche le proprie esclusive ? Zelda,metroid e cosi via. Appena arrivata la switch, sono piuttosto nuovo al mondo nintendo

Domanda : tendono a scontare anche le proprie esclusive ? Zelda,metroid e cosi via. Appena arrivata la switch, sono piuttosto nuovo al mondo nintendo
Li hanno aggiunti proprio ieri.
Kirby e la Terra perduta, Xeno3, Astral Chain, tutti scontati di 20 euro (33%)

Li hanno aggiunti proprio ieri.
Kirby e la Terra perduta, Xeno3, Astral Chain, tutti scontati di 20 euro (33%)
Visto. Speravo proprio in zelda o Metroid mannaggia

Anche live a live in sconto a 25 euro, sono tentato anche se non ci giocherei subito...che ne pensate?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Anche live a live in sconto a 25 euro, sono tentato anche se non ci giocherei subito...che ne pensate?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Io aspetto che scenda ancora.

Più che altro sono tentato da Kirby, conviene aspettare o prenderlo ora?

eri tu che mi parlavi bene di slime-san vero Charlie?
a 1,55€ procedo senza indugi giusto? :morristenda:
Sì siiiiiiiiiiii

È vero che è passato tanto tempo e l'asticella si è alzata mostruosamente, ma una perla resta tale!

Sono curioso, a quel prezzo ne vale sicuramente la pena. Io ci ho dedicato tanto, tanto tempo

Prendete tutti Mortal Shell a 12 eurini!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro